Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

ACQUISTO ROUTER WIRELESS AC

Vorrei upgradare la mia rete con un router di ultima generazione, ma sono molto indeciso tra questi modelli:

Asus RT-AC68U
    http://www.asus.com/it/Networking/RTAC68U/

Netgear Nighthawk R7000
    http://www.netgear.com/home/products...ers/R7000.aspx

Linksys EA6900
    http://www.linksys.com/it-eu/products/routers/EA6900

In rete ho trovato di tutto di più, forse qualche preferenza in più verso l'Asus, ma sono abbastanza confuso.

Grato a chi vorrà darmi una mano nell'acquisto
    Ultima modifica di MaxPT; 01-08-2014 alle 15:17
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Ho creato una rete dorsale (Telecom Fibra 30 Mega, waiting for 100) con gli RT-AC68U in configurazione access point 2.4 e 5G (2 reti indipendenti) alla quale sono costantemente collegati simultaneamente numerosi utenti e per prestazioni e velocità lasciano sbalorditi; nessuna differenza con la connessione ethernet. L'ultimo FW rilasciato alcuni giorni fa, ne ha incrementato le prestazioni. Non conosco gli altri 2 prodotti.
    Fully balanced is simply better ♪ ♫
    Let's listen more and better. Just Hi Rez music!

Non hai notato debolezze sui 2.4? Ad esempio disconnessioni improvvise o lentezza di segnale.
    Sembra che sia il suo tallone d'achillle.

Grazie
    VPR: Sony VPL-HW50ES/W ISF Calibrated SCHERMO: Screenint. Modigliani-Cornice rigida 250x140 (113"- 16:9) Telo Whitepearl gain 1.2 TV: LG OLED 55EG910V-ZB SORGENTE: Oppo BDP-105E AVR: Denon AVR-4310 DIFFUSORI: B&W Front CM7, Center CMC2, Surr. CM1, Sub ASW610 CUFFIE: Sennheiser HD570/HD439 Beyerdynamic DT880 PRO MONITOR AUDIO: Adam Audio A7X SCHEDA AUDIO: Universal Audio Apollo Twin Solo MKII DAW: Apple Logic Pro X DAC: Fiio D03K "Taishan" DVB-T: Telesystem TS7900HD NAS: LaCie Network Space MAX 4Tb (RAID1)

Dove l'hai letto? Prima di acquistarli un paio di mesi fa mi sono informato e cmq no.

Prego.
    Ultima modifica di TaxassiNation; 02-08-2014 alle 08:33

In giro sul web, ma ne parlano comunque bene.
    Infatti sono indeciso perché sembrano prodotti equivalenti, ma di ognuno trovo in rete qualche critica.
    Però per molte cose l'asus sembra avere una realmente una marcia in piú.

Non saprei, a volte potrebbe essere sufficiente cambiare il canale di trasmissione troppo affollato. Prima di decidere, dai uno sguardo al catalogo Ubiquity. La scelta è solo tua.

Anch'io sono indeciso fra l'Asus ed il Netgear. Visto che la nuova saletta HT sarà al secondo piano nebtre il router rimarrà al PT, e che portare il cavo ethernet all'htpc presenta delle difficoltà, pensavo di prendere anche un extender: ne basterà uno solo direttamente al secondo piano? Oppure ce ne vuole un altro al pianto intermedio? Fra l'RT-AC68U ed l'R7000, qual'è il più adatto al collegamento che intendo fare?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Penso che la trasmissione dell'RT-AC68U o altro dispositivo non sia in grado di attraversare 2 solai. Se riesci a posizionare il router al primo piano, con un po' di fortuna...
    Non credo molto negli extender, ho un Cisco che non ho praticamente mai utilizzato per comprovata inutilità (un plasticone).

Incredibile stavo per aprire un 3d identico e ho trovato questo

Scartato il LINKSYS quasi immediatamente sono indeciso effettivamente tra asus che pare una vera bomba (decine di review in UK e Usa) e Netgear che avrebbe dalla sua un costo inferiore e la conoscenza generale in quanto uso router netgear da anni ma sull'Asus sembra proprio esserci un plebiscito

Anch'io mi stavo chiedendo la stessa cosa, ero quasi deciso a prendere il Netgear per il prezzo ma l'Asus sembra veramente bello!

Si infatti mi sa che alla fine aggiungerò questi 60-70 euro e prenderò Asus sperando di poter confermare le ottime recensioni (francamente nei powerline invece netgear è imbattibile).
    Spero che anche lato client l'adattatore usb sia valido altrimenti si rischia di non sfruttare appieno la banda AC dei 5 Ghz....

Se vuoi aspettare, il nighthawk a breve sarà gia vecchio

netgear sta per lanciare: Nighthawk X6

Interessante..... Sai quando?
    Purtroppo ho una certa fretta....

Citazione Originariamente scritto da vnatale69 Visualizza messaggio
    Questo non so dirti purtroppo, io credo lo vedremo per l'autunno visto che lo han annunciato a maggio se nn erro
    di solito è questa la tempistica
    gran bell'aggeggio cmq

edito: amazon.com lo ha disponibile
    ho gia preso robe da loro in america, non so come facciano, in 1 giorno la hai a casa. cose impensabili
    Ultima modifica di mattxx88; 12-08-2014 alle 14:42

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •