Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 136 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2032

Approfitto della "riesumazione" della discussione per chiedere ai possessori di questi apparecchi di togliermi una curiosità; se ho dei files Wav, al momento della riproduzione la copertina viene riprodotta in automatico (laddove immagino sia presente nel db) oppure bisogna effettuare una ricerca manuale? Nel caso di una riproduzione o riproduzioni successive viene automaticamente memorizzata oppure bisogna effettuare l'eventuale ricerca manuale ogni volta che si riproduce questo file?

Avrei una domanda anche per gli operatori; nel vostro sito, sotto "opzioni per Voyager" risulta che si può avere anche un storage interno di 4TB mentre che nella comparazione tra Voyager e Digifast si legge 2TB con opzione per 3TB. L'opzione 4TB è stata abolita?

Peccato non aver potuto partecipare alle sessioni di giugno scorso perché avrei avuto modo di togliermi quasi tutti i dubbi che mi passano per la mente...

Grazie per eventuali risposte.
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

Le copertine vengono trovate e visualizzate automaticamente da internet ovviamente se il nome del file ( WAV FLAC etc etc ) è corretto.

Quanto allo strorage, è possibile avere su tutti i modelli 2,3,4 TB, come pure, appena saranno disponibili, 5 e 6 TB.

Saluti
    Marco
    Owner of Microfast/Digifast Multimedia

Grazie Marco per le info,
    hai un MP.
    Pre Marantz 8801 - Finale Marantz 8077 - BR Oppo bdp 93 - HTPC - Diffusori B&W CM9;CMC2, CM5, Sub SVS SB-12 NSD

Marco (microfast) tu consigli di tenerlo spento il digifast o di lasciarlo sempre acceso?

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    Marco (microfast) tu consigli di tenerlo spento il digifast o di lasciarlo sempre acceso?
    Se non lo usi e se non deve fare da server a stazioni client e/o non devi interrogarlo da remoto puoi benissimo spegnerlo.

Saluti
    Marco

Citazione Originariamente scritto da Microfast Visualizza messaggio
    Se non lo usi e se non deve fare da server a stazioni client e/o non devi interrogarlo da remoto puoi benissimo spegnerlo.
    attualmente lo uso come player collegato al nas e non ho ancora proceduto per interrogarlo da remoto (anche se vorrei farlo)
    ma sai, quotidianamente sono sempre impegnato con il lavoro fino alle 20, eccetto ( e non sempre) il weekend..
    Marco mi disse che gli faceva peggio spegnerlo e riaccenderlo (la sera) ogni giorno ma facevo per preservarlo..
    ho sempre saputo che i pc a tenerli sempre accesi....

Citazione Originariamente scritto da Grifo Visualizza messaggio
    attualmente lo uso come player collegato al nas e non ho ancora proceduto per interrogarlo da remoto (anche se vorrei farlo)
    ma sai, quotidianamente sono sempre impegnato con il lavoro fino alle 20, eccetto ( e non sempre) il weekend..
    Marco mi disse che gli faceva peggio spegnerlo e riaccenderlo (la sera) ogni giorno ma facevo per preservarlo..
    ho..........[CUT]
    Vai tranquillo, non ci sono problemi.

Saluti
    Marco

Scrivo di qua che nella discussione di Amarra sarebbe Offtopic...

"Io eliminerei il mac mini ed amarra ed utilizzerei un'altra spdif della lynx con un ulteriore convolutore drc indipendente per alimentare l'altro DAC in simultanea al multicanale e quindi commutabile in realtime dall'hts ..."

Piuttosto che usare un'altra AES della Lynx, sarebbe possibile usare una USB per collegare l'interfaccia HIFACE EVO che pilota il DAC AudioGD in I2S???

Perderesti il DRC e sarebbe una complicazione inutile ...

Con il metodo che ti ho indicato invece qualsiasi cosa riproducessi uscirebbe nelle due modalità, ognuna con una correzione drc iindipendente.

Saluti
    Marco
    Ultima modifica di Microfast; 09-08-2014 alle 13:04

Sabato mattina sono in zona Milano per vendere il sub....è possibile passare da voi? O siete ancora in allestimento?

Salutoni!
    TV LCD 4K: LG OLED77CX
    Sorgente 4K: Nvidia Shield TV Console: Ps5
    Home Teather: Bose LifeStyle 650

Citazione Originariamente scritto da Luca_CH Visualizza messaggio
    Sabato mattina sono in zona Milano per vendere il sub....è possibile passare da voi? O siete ancora in allestimento?

Salutoni!
    Ciao Luca, io sono appena tornato dall'estero e siamo ufficialmente chiusi fino a settembre, ma prova ugualmente a contattare Emanuele, fosse a casa, se possibile, penso ti farebbe più che volentieri una demo.

Saluti
    Marco

Ho sentito Emanuele ci sentiamo anche con lui poi a settembre

Domandina del giorno, avendo a disposizione un pc (vendo pc per una ditta.....anche....oltre a essere farmacista ) quindi a vrei a disposizione un pc già pronto e completo di scheda ASUS.....è poi possibile darvelo e voi ci mettete le mani? Se sì che costo ha questa procedura?

Penso che possa servire anche alle persone che magari hanno un HTPC o gaming e vorrebbe trasformarlo in DIGIFAST o VOYAGER che sia.

Questa è una campagna "rottamazione HTPC" tuttora attiva e che prevede il riutilizzo di parti hardware e licenze software compatibili (e perfettamente funzionanti a nostro insindacabile giudizio) che verranno scontate dal prezzo di listino.

Se questo è il tuo caso, mandaci l'elenco del materiale in tuo possesso e ti faremo avere un preventivo scontato considerando quello che è riutilizzabile.

Saluti
    Marco

Non é il mio caso era solo una curiositá...ora come ora ho solo un portatile eheh.

Luca

È con estremo piacere che annuncio la perfetta riuscita dei primi test del DIgifast Estreme ...

Il nome dice tutto, un apparecchio all'apparenza normale ma che utilizza una GPU AMD R9-290, ovviamente modificata per rimanere silenziosa., al pari del potente alimentatore che la supporta.

Inutile sottolineare come supporti con facilità algoritmi normalmente impossibili per GPU più modeste, con una stabilità davvero esemplare.

Non so ancora, visti i costi e l'impegno necessario per la realizzazione, se metteremo in commercio questa chicca ...

Per il momento me la godo io, eheheh

Saluti
    Marco

Pagina 22 di 136 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •