Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 65 di 180 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima
Risultati da 961 a 975 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ho appena collegato la tv ad internet (per me la prima volta).

Subito mi è apparsa una schermata con una scritta del tipo "è possibile scaricare un aggiornamento del software. Avviare?"

Io ho dato l'avvio e adesso è nella schermata "Dati dell'aggiornamento software Download in corso (46%)"

Essendo la mia prima smart tv ho anche le prime paranoie da smart tv...ho fatto bene? o può creare danni alla tv? queste schermate si riferiscono sempre ad aggiornamenti ufficiali della sony?

PS. cosa cambierà dopo?

Ho appena collegato la tv ad internet (per me la prima volta).

Subito mi è apparsa una schermata con una scritta del tipo "è possibile scaricare un aggiornamento del software. Avviare?"

Io ho dato l'avvio e adesso è nella schermata "Dati dell'aggiornamento software Download in corso (46%)"

Essendo la mia prima smart tv ho anche le prime paranoie da smart tv...ho fatto bene? o può creare danni alla tv? queste schermate si riferiscono sempre ad aggiornamenti ufficiali della sony?

AGGIORNAMENTO: finito download, adesso schermata "NUovo aggiornamento disponibile. Aggiorna subito?" Seleziona aggiorna subito o aggiorna dopo"

CHe faccio? Avvio????e' sicuro????

PS. cosa cambierà dopo?
    Ultima modifica di pace81; 01-08-2014 alle 13:03

Ciao a tutti. Stavo quasi per acquistare un 55w828b, quando ho notato che su rting.com valutano leggermente meglio il Samsung 55h6400 (identico ad h6500 in Italia), che costa circa 150€ meno. Qualcuno li ha visti affiancati? A me interessa la qualità dell'immagine. Qual è migliore? Grazie.
    Ultima modifica di tecnoworld; 01-08-2014 alle 14:29

onestamente non ti saprei dire perchè io ho un 55w828 ma nn ho mai fatto un paragone, di certo parliamo di due televisori di due "epoche diverse", se non erro il samsung nn è del 2014 come il sony ma non ne sono sicuro nè so se questo possa essere un elemento di decisione

l'unica cosa che posso dirti è che sono un neofelicissimo possessore del 55w828 e non lo cambierei per nessun altro tv della stessa fascia di prezzo

Anche il Samsung è del 2014. Sostituisce il modello f6500 del 2013. Questo nuovo è h6400/6500 (singolo o doppio Turner). Ora apro un topic apposta per non insozzare quello ufficiale del Sony.

un saluto a tutti
    ho ricevuto il 50" mercoledì e sinceramente sono molto soddisfatto della tv,
    unico "neo" x il momento
    conessione usb con hdd estreno 2,5" autoalimentato toshiba 500gb
    il tv si spegne e si riaccende da solo, sembra non riesca a caricarlo. con chiavetta da 32gb tutto perfetto.
    dove si possono trovare specifiche della porta usb?????

un saluto a tutti
    ho ricevuto il 50" mercoledì e sinceramente sono molto soddisfatto della tv,
    unico "neo" x il momento
    conessione usb con hdd estreno 2,5" autoalimentato toshiba 500gb
    il tv si spegne e si riaccende da solo, sembra non riesca a caricarlo. con chiavetta da 32gb tutto perfetto.
    dove si possono trovare specifiche della porta usb?????

Il TV dovrebbe avere 2 USB, una delle 2 dovrebbe essere denominata REC o qualcosa del genere dovresti poter utilizzare quest'ultima per collegarci HDD auto-alimentati fino a 900mA (specifiche USB 3.0).
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

ok grazie,
    ma io non voglio registrare sull'hdd x il momento, ho bisogno di visualizzare i film
    caricati, ora è partito usando un cavo molto corto ma non sono riuscito a trovare
    indicazione riguardo la porta usb inferiore.

Genericamente quella porta USB, indicata per registrare, può reggere la connessione ad un HDD autoalimentato. Di norma, sulle TV, solo una delle USB presenti regge gli HDD autoalimentati ed è quella che viene indicata per il REC se non specificato diversamente come suffisso USB 3.0, HDD o 900mA.
    Ultima modifica di f_carone; 01-08-2014 alle 18:02
    TV Oled UHD: Panasonic TX-55LZ2000E | TV Plasma FHD: Panasonic TX-P50VT60E | BDP UHD: Panasonic DP-UB820EGK | BDP FHD-4K: Sony BDP-S790 |

Ragazzi, per chi ha acquistato la TV dal sito trony, e pagato con bonifico, bisogna mandare la ricevuta del bonifico via mail a trony oppure non serve? basta solo aver specificato il numero dell'ordine nella causale del bonifico...?

Ragazzi disattivando il logo Sony, com'è la velocità di cambio dei canali?

Ciao ragazzi,
    oggi mi sono recato nel Mediaworld vicino casa in cerca di una TV da 600-700 euro e mi sono imbattuto in queste due Sony:
    1) KDL42W828BBI
    2)KDL42W805BBI
    da quello che ho potuto capire leggendo le svariate pagine di questo forum e di numerose recensioni credo che è il secondo ovvero la serie 805 abbia un pannello IPS mentre l'828 no..
    la cosa che ora mi lascia perplesso è che ci sono non uno ma numerose recensioni anche di autorevoli siti che parlano davvero male della qualità di questo pannello Sony rispetto ad altri competitori come LG o Samsung.
    voi cosa ne pensate? oggi come oggi se doveste acquistare un 42 pollici o massimo 46 andreste ancora su un Sony o puntereste su altro?

Ragazzi posso fare (o meglio rifare) un sondaggio sul vostro settaggio...è vero che il parametro migliore sono i propri occhi però sento che ancora non ho settato al meglio la mia tv e sono curioso di leggere come vi siete regolati magari per prendere uno spunto.

Vi scrivo i miei: ho fatto due settaggi uno "Cinema" per i film e l'altro "sport" per le partite di calcio (la modalità football secondo me è eccessivamente "sparata" con l'lluminazione e cmq corrisponde più o meno a "scena generico- Modalità immagine Brillante".

CINEMA:

Cinema1
    retroill: 7
    COntrasto: 92
    Luminosità: 52
    Colore;49
    Tinta: 0
    Temp COlor:neutro
    Nitidezza: 60
    RId Rumor: No
    Rid Rumore: MPEG :No
    Realy Creation : Manuale (Risoluzione 50 - Filtro rumore Min)
    Gradazi Unif: Basso
    MotionFlow: True Cinema
    Modalità film: Auto
    Avanzate :
    Corr. Nero No
    Ottimizzazione contr: Alta
    Gamma -2
    Autolimitatore luminosità: NO
    Bianco Brillante : No
    COlore Brillante: MEdio
    Ottimizzatore Dettaglio: No
    Ottimizzatore Contorni No
    COlore pelle Naturale: No

SPORT:

retroill: MAX
    COntrasto: Max
    Luminosità: 55
    Colore;75
    Tinta: 0
    Temp COlor:neutro
    Nitidezza: 75
    RId Rumor: Auto
    Rid Rumore: MPEG :auto
    Realy Creation : Auto
    Gradazi Unif: Basso
    MotionFlow: Standard
    Modalità film: Auto
    Avanzate :
    Corr. Nero Medio
    Ottimizzazione contr: Media
    Gamma 0
    Autolimitatore luminosità: NO
    Bianco Brillante : No
    COlore Brillante: MEdio
    Ottimizzatore Dettaglio: Medio
    Ottimizzatore Contorni ALto
    COlore pelle Naturale: SI

Che ne pensate? COme vi siete regolati voi?

Io ho seguito le indicazio di una persona su un forum straniero.. diversi post fa ho messo tutto (intorno a pagina 40) e finora mi trovo benissimo!
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Pagina 65 di 180 PrimaPrima ... 155561626364656667686975115165 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •