|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: [BD] Election 2
-
25-07-2014, 17:06 #1
[BD] Election 2
Al di là che mi è incomprensibile il motivo per cui editare il 2 e non anche il primo...vabbeh...parlando del bd debbo dire che mi ha convinto poco...i campi lunghi paiono quasi dvd...anche i primi piani sono sì porosi ma con un effetto come se fossero filtrati...insomma personalmente vedo l'HD ma siamo davvero al pelo...aspetto come sempre altri giudizi per capire se ho visto in qualche modo giusto oppure no
Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
26-07-2014, 23:31 #2
Advanced Member
spero che altri giudizi si aggiungano alle notazioni di luctul, anch'io sto cercando di capire se vale la pena prenderlo oppure no. Scandaloso che esca il secondo e il primo no.
-
28-07-2014, 22:41 #3
Ma il primo l'avevi visto? Da noi inediti entrambi, il primo era poi uscito in dvd Dolmen di non eccelsa qualità se ricordo bene...non so se si eran visti su qualche pay-tv.
Questo film non è mai stato doppiato in italiano credo, il bd ha solo la lingua originale o sbaglio?
Comunque non ci siamo con queste distribuzioni italiane farlocche, se non esce a questo giro il primo in bd quando mai lo vedremo.Poi se altri hanno avuto modo di visionare questo bd...
Oltretutto Johnnie To è secondo me uno dei migliori registi viventi.VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach
-
28-07-2014, 22:54 #4Panasonic VT60 55" /Panasonic VT30 50" /Panasonic PA50 SD/Lettori : Oppo 103 Darbee multiregion/Sony S790/soundbar Panasonic SC-BFT800/Panasonic bd60/decoder sky hd 820
Certe perle in questa pagina...(cit.)
-
09-01-2015, 19:23 #5
Sul fronte video anche a me non è sembrato memorabile, anche un po'discontinuo direi...vorrei capire se questa morbidezza che affiora dipende da scelte registiche o comunque di fotografia. E'il primo bd del regista che vedo, tutti i film in dvd che ho di To li ricordo dal più che sufficiente al penoso come qualità generale.
L'audio cantonese in DTS HD MA è di livello, bene il parlato e discreti gli effetti quando necessario.
Se il primo Election era un buon film, questo è (per me) un passo avanti...un sequel nerissimo e ancora più cupo e spietato del precedente, le esplosioni di violenza arrivano a livelli insostenibili, e il messaggio finale del film è chiaro e poco consolatorio.
Ho rivisto anche il primo, e sul plasma in effetti non è così pessimo, se la cava abbastanza bene per essere un dvd.VIDEOSCHERMOPlasma Panasonic 55VT60LETTORE 4K UHDPanasonic DP-UB9000EG1BD RECORDER/LETTORE 4K UHDPanasonic DMR-UBC90EGKLETTORE BDPanasonic BDT310AUDIOSTREAMER/MEDIAPLAYERZidoo Neo SLETTORE SACDMarantz SA7001DACMarantz NA-11S1AMPLI STEREODensen DM-10AMPLI HTDenon X4700HFRONTALIKlipsch RF7 III + Soundcare SuperspikesCENTRALEKlipsch RC64SURROUNDKlipsch RS62 IISURROUND BACK 6.1Klipsch RB51SUBWOOFERSunfire HRS12CAVITransparent,Van Den Hul,Supra,Oehlbach