Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima
Risultati da 901 a 915 di 1457

Domanda per i possessori del SEK-2500U/ZG... tale modulo è dotato di due slot CI+, corretto?

E' differente, quindi, dal modello SEK-2500U/ZA (http://www.samsung.com/us/video/tvs-...s/SEK-2500U/ZA)....

La versione za e per il mercato usa ,non europeo.

Citazione Originariamente scritto da magnexon Visualizza messaggio
    Domanda per i possessori del SEK-2500U/ZG... tale modulo è dotato di due slot CI+, corretto?

E' differente, quindi, dal modello SEK-2500U/ZA (http://www.samsung.com/us/video/tvs-...s/SEK-2500U/ZA)....
    E' dotato di due slot CI+

Si si, sapevo che la versione ZA non era per il mercato Europeo... volevo solo avere conferma che la ZG avesse il doppio slot CI+!

Thanks!

Citazione Originariamente scritto da eugy84 Visualizza messaggio
    Ragazzi perdonatemi ma ho bisogno di aiuto, ho acquistato il SEK-2500 prezzo amazon ed è arrivato oggi.
    Ho seguito tutte le procedure, ovvero ho prima aggiornato il firmware, ho fatto il backup, ho spento e poi ho collegato il nuovo arrivato

Accendo la tv, mi chiede di fare l'associazione del nuovo telecomando e fin qui tutto ok, subito dopo mi da..........[CUT]
    Mi rispondo da solo in quanto ho risolto.
    Mi è arrivato il nuovo SEK pensando che il precedente fosse difettoso e con collego quello appena arrivato ma niente da fare, stesso errore. Ho risolto entrando nel menu service ed effettuato da li un reset di fabbrica, dopodiché ho acceso la tv, effettuato il backup, scollegato il vecchio e collegato il nuovo e tutto ha magicamente funzionato. L'ho scritto se dovesse servire a qualcuno.

Ho una nuova domanda, dove posso trovare una configurazione dei parametri immagine da utilizzare con il nuovo sek-2500? Grazie

ciao eugy84, quale procedura hai seguito per accedere al menu service?

Per la regolazione dell'immagine, devi far finta di avere un HU8500 piatto, quindi potresti spulciare il thread apposito (purtroppo in questo momento non ho il link diretto al messaggio specifico... ma è meglio che niente )

Ciao e grazie!

update:
    ho trovato il link! http://www.avforums.com/threads/sams...tings.1867604/
    non so, però, se è aggiornato a valle degli ultimi aggiornamenti Firmware... pare che con i firmware recenti la modalità Standard sia già abbastanza ottimizzata.
    Ultima modifica di magnexon; 25-07-2014 alle 15:14

Per il menu service da tv in stand by devi premere in sequenza :
    INFO
    MENU
    MUTE
    POWER

Oggi, 26 luglio 2014, l'evolution kit è tornato a 351€ sempre su Amazon.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Finalmente oggi ho impugnato la mia reflex e mi sono dedicato a scattare queste foto, delle tante scattate ne posto 4, la prima visibile al seguente link: https://www.box.com/shared/static/by...nwi1ivyh23.jpg mostra un po' di clouding durante il caricamento dell'app di youtube, la seconda, terza e quarta immagine sono state scattate..........[CUT]
    Grazie mille Famodo,
    Notavo che la prima foto, il tuo il colore di sfondo dell'app non è grigia come la mia, eppure abbiamo entrambi OCB1 aggiornato 2221.1...Però l tuo pannello sembra decisamente migliore...

Oggi, 26 luglio 2014, l'evolution kit è tornato a 351€ sempre su Amazon.
    e, con l'ultimo firm, si vede sempre meglio...
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

salve a tutti, da qualche giorno ho acquistato il 65f9000 e ne sono contento, poi ringrazio tutti per i commenti utili che ho letto integralmente.....ora pensavo al SEK-2500u/ZG , volevo conferma che il kit fosse dotato dei tuner che ha il one connect in dotazione al tv perché su amazon la foto non mostra i dettagli....grazie

Citazione Originariamente scritto da LUIDAN Visualizza messaggio
    Grazie mille Famodo,
    Notavo che la prima foto, il tuo il colore di sfondo dell'app non è grigia come la mia, eppure abbiamo entrambi OCB1 aggiornato 2221.1...Però l tuo pannello sembra decisamente migliore...
    Oggi ad occhio nudo ho notato che si vedeva anche meglio della foto postata, forse dipendeva dalle condizioni di luminosità o forse era solo una mia impressione, comunque a parte la mancanza del nuovo SEK sono davvero soddisfatto del mio 55F9000.

Rispondo a fulvio63, pur non avendolo, sigh, il SEK2 l'ho visto in un super mercato connesso a un 8500, ha tutto quello che ha il box in dotazione ma in più ha una maggiore potenza di calcolo, una porta usb3 "oltre alle 2 usb2", due slot CI+ "che in Italia non so a cosa possano servire", forse mediaset + TVSAT.
    Tutto qua.

Oggi ad occhio nudo ho notato che si vedeva anche meglio della foto postata, forse dipendeva dalle condizioni di luminosità o forse era solo una mia impressione, comunque a parte la mancanza del nuovo SEK sono davvero soddisfatto del mio 55F9000.

Rispondo a fulvio63, pur non avendolo, sigh, il SEK2 l'ho visto in un super mercato connesso a un 8500..........[CUT]
    Grazie Famodo, i due slot CI confermo che servono per le varie cam in commercio nagra, viaccess ecc.
    SAMSUNG UE65F9000 UHD+SEK-2500u/ZG

Io ho compilato ieri il modulo per la richiesta del UHD Video Pack e ho indicato come modello UE55HU8500 (a caso). La richiesta è andata a buon fine... attendo una verifica da parte di Samsung e vi faccio sapere!
    Mi quoto da solo.... ho aggiornamenti: Samsung, come previsto, mi ha risposto così:
    "Ti informiamo che la tua prova d'acquisto o il codice seriale da te caricati per Samsung TV UHD regala UHD VIDEO PACK non ci permettono di validare la tua richiesta.
    Per maggiori informazioni consulta il regolamento o chiama il numero 800.025.520."

Detto fatto.. ho chiamato il numero verde in questione; mi risponde una signorina che alla frase "ho acquistato un TV serie F9000" mi blocca e mi comunica che per quella specifica serie di smart TV avrei dovuto chiamare il numero 800.578.277.
    Detto fatto (#2).. ho chiamato il nuovo numero verde per poi scoprire che si tratta del servizio assistenza per clienti TOP (???)..
    Nonostante quel call center non fosse dedicato alle offerte commerciali, l'operatrice mi spiega gentilmente che la segnalazione sulla pagina dedicata alla serie F9000 è un refuso (http://www.samsung.com/it/consumer/t...UE55F9000SZXZT). Mi consiglia inoltre di non acquistare l'hard disk "UHD VIDEO PACK" da siti esteri perché spenderei molti soldi per dei contenuti che per motivi di licenze, scadrebbero a metà 2015.
    Chiedo allora quando potrò acquistare l'UHD Evolution KIT italiano in maniera da poter vedere contenuti in 4K anche sul mio televisore.. e mi risponde così: "nonostante il prodotto dedicato al mercato tedesco (reperibile su Amazon) sia adatto anche agli F9000 italiani, a breve verrà commercializzato anche il SEK-2500U/XC dedicato al mercato italiano... Non è l'unico cliente che lamenta la situazione, infatti abbiamo sollecitato la sede... Sappiamo che il SEK-2500/XC è attualmente in fase di test".

Sarà vero? Non resta che attendere... per il momento mi godo il mio F9000 con OCBv1!

Mi quoto da solo.... ho aggiornamenti: Samsung, come previsto, mi ha risposto così:
    "Ti informiamo che la tua prova d'acquisto o il codice seriale da te caricati per Samsung TV UHD regala UHD VIDEO PACK non ci permettono di validare la tua richiesta.
    Per maggiori informazioni consulta il regolamento o chiama il numero 800.025.520."[/..........[CUT]
    Non comprendo il perché l'Italia deve essere sempre messa in secondo piano, che cavolo cambia dal mercato tedesco al nostro? il televisore è lo stesso e anche i vari standard sono identici ma... noi sempre dopo e soprattutto non oso immaginare quanto costerà l'evolution specifico per l'Italia, come al solito costerà molto di più che negli altri paesi europei, certo, non voglio aprire polemiche ma se continuano così alla fine si acquisterà solo dall'estero "vedi legge furto dell'equo compenso". Ops, ho deragliato in OT

Ciao

Pagina 61 di 98 PrimaPrima ... 115157585960616263646571 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •