Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 885 di 1457

Salve amici , vi allego la mia e-mail scritta al servizio clienti Samsung in merito alla promo che hanno in corso per L 'HD solo con gli ultimi modelli di tv .. spero serva a qualcosa..( anche se non credo) ... poi vi farò sapere la risposta :

Salve , vi scrivo in merito alla promozione che fate con i nuovi tv uhd in cui date in omaggio un hd con inseriti internamente dei contenuti multimediali 4k.
    Io sono molto deluso che non possiate dare la possibilità a dei clienti come me , che hanno comprato un 55f9000 6mesi fa spendendo 3500€ di poter visionare i contenuti 4k tramite il vostro accessorio esterno. Sono esterrefatto dal vostro comportamento verso un "certo tipo" di clientela. Io non dico che lo vorrei ricevere gratis, ma non mi date neanche l'opportunità di acquistarlo in negozio o altrove (detto da un vostro operatore molto gentile a cui ho telefonato).
    Io che ho comprato questo tipo di tv ( 4k ) l'ho preso con la speranza di vedere dei filmati e Film in 4k ovviamente , e voi (che ne avete i contenuti) mi negate questa prerogativa .... non capisco veramente il senso della cosa e nemmeno la vostra politica commerciale . Lasciare i vostri clienti dei prodotti TOP di gamma allo sbaraglio non è secondo me politica seria da parte vostra , poi non vi lamentate se i vostri "concorrenti" vi rubano clienti , siete voi che li fate scappare..... comunque per correttezza vi scrivo che questa mia lamentela la inoltrerò nei vari forum del settore , sperando almeno vi possa fare effetto e considerarci un po' di più...

Un vostro comune cliente..(forse ex)..
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    Salve amici , vi allego la mia e-mail scritta al servizio clienti Samsung in merito alla promo che hanno in corso per L 'HD solo con gli ultimi modelli di tv .. spero serva a qualcosa..( anche se non credo) ... poi vi farò sapere la risposta :

Salve , vi scrivo in merito alla promozione che fate con i nuovi tv uhd in cui date in omaggio un hd c..........[CUT]
    Ben fatto,forse dovremo scrivere tutti,alla cara samsung!!!!per far sentire la nostra voce. Se fossimo negli Stati Uniti ,sarebbe già partita un'azione legale.

Io ho compilato ieri il modulo per la richiesta del UHD Video Pack e ho indicato come modello UE55HU8500 (a caso). La richiesta è andata a buon fine... attendo una verifica da parte di Samsung e vi faccio sapere!

Citazione Originariamente scritto da magnexon Visualizza messaggio
    Io ho compilato ieri il modulo per la richiesta del UHD Video Pack e ho indicato come modello UE55HU8500 (a caso). La richiesta è andata a buon fine... attendo una verifica da parte di Samsung e vi faccio sapere!
    Ma non chiedono il seriale del tv? Se si ed hai messo quello dell'F9000 si accorgono subito dell'inghippo.

Sì, bisogna inserire: il seriale in formato testuale, una foto del seriale e una foto/pdf della ricevuta d'acquisto! Non vi sono controlli immediati tra modello e seriale.... attendiamo

Citazione Originariamente scritto da Umby1 Visualizza messaggio
    Ben fatto,forse dovremo scrivere tutti,alla cara samsung!!!!per far sentire la nostra voce. Se fossimo negli Stati Uniti ,sarebbe già partita un'azione legale.
    Non avrebbero potuto mai inserire quella promo con la nostra TV semplicemente perché la nostra TV nella confezione base non supporta i filmati HD provenienti da USB "e neanche da HDMI e SAT" cioè da nessuna parte.
    Questa è la vera cosa vergognosa, dovremmo intraprendere una class action.

Nessuno ha mai provato a chiedere a Samsung una scontistica per l'acquisto del UHD Evolution Kit? Nel senso... è stato già chiesto e la risposta è stata "cavolo vostri" oppure non è mai stato fatto un tentativo?

Nessuno ha mai provato a chiedere a Samsung una scontistica per l'acquisto del UHD Evolution Kit? Nel senso... è stato già chiesto e la risposta è stata "cavolo vostri" oppure non è mai stato fatto un tentativo?
    Se non ricordo male c'è stato un utente che lo ha fatto ma ha ricevuto picche come risposta.
    Io avevo scritto nella sezione clienti ma dopo che avevo scritto tutto quanto nel momento in cui inviai il messaggio mi resi conto che tutto era andato perduto e che avrei dovuto rifare nuovamente tutto.

Citazione Originariamente scritto da Famodo Visualizza messaggio
    Se non ricordo male c'è stato un utente che lo ha fatto ma ha ricevuto picche come risposta.
    Io avevo scritto nella sezione clienti ma dopo che avevo scritto tutto quanto nel momento in cui inviai il messaggio mi resi conto che tutto era andato perduto e che avrei dovuto rifare nuovamente tutto.
    Io,ho chiesto ,e mi e stato risposto che samsung Italia ha deciso che non commercializzerà in Italia,il uhd video pack.considerate che in usa prossimamente si potranno scaricare film in 4k da samsung,avendo il uhd video pack.insomma un po' come quello della sony.
    Fatevi le vostre considerazioni. Con il sek 2500 il tv f9000 e un 8500 piatto.

Non avrebbero potuto mai inserire quella promo con la nostra TV semplicemente perché la nostra TV nella confezione base non supporta i filmati HD provenienti da USB "e neanche da HDMI e SAT" cioè da nessuna parte.
    Questa è la vera cosa vergognosa, dovremmo intraprendere una class action.
    su alcune cose ti sbagli perche il box originale regge i filmati in UHD da usb ma dietro c'e una procedura da fare (all'inizio della sezione ho fatto una guida vai a leggerla) le hdmi reggono tranquillamente i filmati in 4k ma massimo a 30p (tutt'ora uso il lettore e amplificatore che upscala in 4k a 24p/30p e si vede da dio) per i segnali sat ti do ragione perche nel vecchio non c'è il ricevitore per il 4k infatti si sente l'audio ma non non si vede il video
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    su alcune cose ti sbagli perche il box originale regge i filmati in UHD da usb ma dietro c'e una procedura da fare (all'inizio della sezione ho fatto una guida vai a leggerla) le hdmi reggono tranquillamente i filmati in 4k ma massimo a 30p (tutt'ora uso il lettore e amplificatore che upscala in 4k a 24p/30p e si vede da dio) per i segnali sat ti d..........[CUT]
    Ti ringrazio per la risposta ma l'unica cosa di cui non ero a conoscenza è la questione del 4k 30P, conoscevo la questione del software ma si tratta sempre di un lavoro in più da fare "ho letto tutto il thread dalla prima all'ultima pagina" , ora toglimi una curiosità, perché fai upscalare al lettore piuttosto che all'hardware della TV? qual'è il vantaggio in termini di qualità?

Ti ringrazio per la risposta ma l'unica cosa di cui non ero a conoscenza è la questione del 4k 30P, conoscevo la questione del software ma si tratta sempre di un lavoro in più da fare "ho letto tutto il thread dalla prima all'ultima pagina" , ora toglimi una curiosità, perché fai upscalare al lettore piuttosto che all'hardware della TV?..........[CUT]
    sono due cose diverse la tv non fa un vero e proprio upscal ma migliora l'immagine la nitidezza e colore ma l'immagine rimane sempre a 1920x1080 invece il lettore ha un processore video interno dedicato che modifica luminosita nitidezza colore e tutto il resto e l'immagine si vede a 3840x2160 24p un po di differenza si vede infatti io upscalo anche tutte le consolle che vedi in firma con il sintomplificatore e vedo tutto a 3840x2160 30p.
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Domanda: con OCBv1 e Firmware 2221 mi succede che ogni tanto si attiva il riconoscimento vocale (da solo). E' successo a qualcun altro?

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    sono due cose diverse la tv non fa un vero e proprio upscal ma migliora l'immagine la nitidezza e colore ma l'immagine rimane sempre a 1920x1080 invece il lettore ha un processore video interno dedicato che modifica luminosita nitidezza colore e tutto il resto e l'immagine si vede a 3840x2160 24p un po di differenza si vede infatti io upscalo anche..........[CUT]
    Ti ringrazio per la delucidazione, colgo l'occasione per chiederti una cosa relativa al tuo samsung F7500, scusatemi se vado OT, naturalmente in ogni caso con l'avvento dei lettori 4k bisognerà comunque sostituirlo, giusto?

Domanda: con OCBv1 e Firmware 2221 mi succede che ogni tanto si attiva il riconoscimento vocale (da solo). E' successo a qualcun altro?
    a me succede ogni tanto quando guardo un film con l'impianto acceso infatti l'ho disattivato

Ti ringrazio per la delucidazione, colgo l'occasione per chiederti una cosa relativa al tuo samsung F7500, scusatemi se vado OT, naturalmente in ogni caso con l'avvento dei lettori 4k bisognerà comunque sostituirlo, giusto?
    il mio f7500 l'ho provato col sek 2500 e i file da usb in 4k non li legge per avere la certezza se i blu ray in 4k li legge bisogna aspettare che ne escano confido in samsung che faccia un'aggiornamento nel caso non supporti i film 4k anche se l'ho pagato solo 150 mi darebbe fastidio cambiare lettore un'altra volta

Pagina 59 di 98 PrimaPrima ... 94955565758596061626369 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •