Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 544

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    ciao,
    qualcuno ha attaccato al muro la tv ?
    ha avuto esperienze negative ? cioè c'è qualche problema per attaccarlo al muro ?
    a parte l'attacco vesa, che va preso l'accessorio per la predisposizione
    Se vai nel thread sul 50w828 su "consigli di acquisto" ho appena allegato alcune fotografie del montaggio a parete.
    ciao

Scusate, probabilmente sono ignorante io. Ma dove diavolo si trova l'app di Netflix sul W828?

Citazione Originariamente scritto da Annina Visualizza messaggio
    Scusate, probabilmente sono ignorante io. Ma dove diavolo si trova l'app di Netflix sul W828?
    a cosa ti serve???? lol
    Ultima modifica di ptrsr7; 10-07-2014 alle 17:29

Citazione Originariamente scritto da ptrsr7 Visualizza messaggio
    a cosa ti serve???? lol
    Per quardare film e serie in lingua originale, come dio comanda? Ho l'account americano. Sulla PS3 bastava mettere un DNS address compatibile e scaricare l'app, sulla PS4 dovrebbe essere uguale. Sui televisori W8 sembrerebbe dipendere da quale regione / paese scegli e dal DNS. Scegliendo UK e mettendo un DNS "americano" sono riuscito a far apparire "Netflix" nella sezione "Movies", pero' l'app non riesce a connettersi. Vabbe', la PS4 vinta dovrebbe arrivarmi a giorni, quindi pazienza. Certo che sti blocchi regionali per le app fanno veramente cag....

ho fatto prendere la tv, il 50 w828, a mio fratello, ed ha vinto pure la Ps4 (non voleva nemmeno partecipare al concorso) ,domani vado a prenderla per me e con la fortuna che ho non vincerò la ps4...scusate lo sfogo!
    Ultima modifica di SebArdo77; 11-07-2014 alle 11:19
    SALA TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: IL TESI 561 C: IL TESI 761 SL/SR: IL TESI 261 ATMOS: QUADRAL PHASE A5 SUB: SVS SB1000
    SHELTER TV: LG OLED 65 C14 4K SINTO: DENON AVC-X4700H FR/FL: TRIANGLE BR08 C: TRIANGLE BRC1 SL/SR: TRIANGLE BR03 ATMOS: TRIANGLE BRA1 SUB: SVS SB2000 PRO

Citazione Originariamente scritto da SebArdo77 Visualizza messaggio
    ho fatto prendere la tv, il 50 w828, a mio fratello, ed ha vinto pure la Ps4 (non voleva nemmeno partecipare al concorso) ,domani vado a prenderla per me e con la fortuna che ho non vincerò la ps4...scusate lo sfogo!
    ma non è finito il concorso per vincere la ps4???

@ tutti
    ricordo che questa è una DU , divagazioni e OT non saranno più tollerati.
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento firmware da usb?
    Io ho, come da istruzioni, scaricato il file, decompresso la cartella e copiata nella chiavetta.
    La infilo nella presa usb e l'unica cosa che la tv mi chiede è se voglio avviare il lettore multimediale.
    Cosa sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da millo98 Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi ha fatto l'aggiornamento firmware da usb?
    Io ho, come da istruzioni, scaricato il file, decompresso la cartella e copiata nella chiavetta.
    La infilo nella presa usb e l'unica cosa che la tv mi chiede è se voglio avviare il lettore multimediale.
    Cosa sbaglio?
    Anche a me da questo problema, hai risolto in qualche modo? Voglio installare il firmware rilasciato a giugno 2014, ma mettendolo sulla penna usb non lo rileva affatto, come se non fosse presente sulla pennetta, e mi chiede solamente se voglio avviare il lettore multimediale.

Dato che la tv ha il wireless integrato e si configura in un nano secondo se avete il wifi in casa fatelo tramite rete l' aggiornamento.

In rete non trova nessun aggiornamento nonostante ci sia sul sito della Sony il firmware rilasciato a giugno. Io ho quello di maggio che mi ha installato la tv appena comprata e collegata a Internet.

Sicuro di aver fatto giusto ?

Certo, potrebbe essere un problema che nella pennetta usb oltre alla cartella col firmware ci siano anche cartelle con 5-6 film?

Io ho provato con diverse chiavette, formattate sia in ntfs che fat32, ho riscaricato il file, ho provato a mettere sia la cartella che solo il file ma niente... Boh!?!

Adesso che mi ci fate pensare anche io quando dovevo aggiornare ( firmware di giugno) ho provato diverse volte da usb seguendo la procedura , ma senza risultati. Alla fine l' ho fatto tramite rete wifi.

Pagina 9 di 37 PrimaPrima ... 567891011121319 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •