Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 17 di 101 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 255 di 1512

Purtroppo oramai sui plasma non hai molta scelta, visto che sia Panasonic che Samsung hanno dismesso la produzione. Nessun LG è paragonabile ai Panasonic come nero, nemmeno al "vetusto" GT30 che è superiore agli attuali plasma LG, questa casa non ha mai prodotto, sfortunatamente, plasma competitivi con i due marchi succitati, quelli prodotti erano venduti più che altro perché erano prodotti super economici ma sicuramente ben lontani come prestazioni dai Panasonic e Samsung.

Allora mi sa che a questo punto propenderò per la ricerca di un buon usato, possibilmente panasonic, da acquistare con consegna a mano.

Grazie mille
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    con materiale SD molto meglio Plasma. in particolare LG che aveva un ottimo scaler (aveva nel senso che parlo del mio vecchio 50 plasma pollici fullHD Lg 50pk350 del 2010, immagino che quelli nuovi non possano essere che uguali o migliorati)
    Sono stato due settimane fa in un centro commerciale per aiutare mia sorella e mio cognato nella scelta della TV, a dire il vero cercavo il W828 ma c'era solo il W805.

Però ho potuto vedere parecchi TV LED con Sky HD e devo dire che tornato a casa sono riuscito ad apprezzare di nuovo il mio vecchio Panasonic th-42px80e (con i canali ddt addirittura), per quello quando ho letto la discussione su questi LG, ho pensato che forse sarebbe meglio questo che non un W828, mi rimane però il dubbio sul lag e il riflesso.

Vi ringrazio comunque per le risposte.

Citazione Originariamente scritto da pelo1986 Visualizza messaggio
    Ragazzi buongiorno!
    Dopo una disavventura con un 50GT30 comprato usato ed arrivato con lo schermo in frantumi (attendo fiducioso il rimborso da parte del corriere), sono di nuovo alla ricerca di un plasma da 50 pollici.
    La distanza di visiona è circa 3 metri (probabilmente qualcosa meno) e la visione è sopratutto sky, un 20% di bluray ed un ..........[CUT]

Gli lg sono ottimi plasma al contrario di ciò che qualcuno pensa o scrive ,io ne ho uno da alcuni anni e lo ricomprerei di corsa ne ho fatti acquistare anche ad alcuni miei amici che ancora mi ringraziano.
    Ultima modifica di ibrathebest; 14-07-2014 alle 11:47

Io ho un "vecchio" plasma LG 42PG6000 acquistato nel 2008.
    Per l'uso che ne faccio, principalmente Sky e canali SD va ancora più che bene.
    E' un HD ready ma con i canali in HD la visione è davvero buona, almeno per il mio occhio.
    E sono passati 6 anni...

Detto ciò, avrei alcune domande da fare: tralasciano la parte multimediale che non mi interessa poi più di tanto, è preferibile prendere un pb660 oppure meglio altro?
    Mi trovo anche io nella stessa situazione di dubbio, le differenze però non si limitano alla parte multimediale, il 660 ha consumi leggermente inferiori, ha il tuner satellitare, una porta hdmi in più (che può essere utile come no) e infine è più recente... Sicuramente ho dimenticato qualcosa (e altre differenze potrei ignorarle).
    La differenza si assesta sui €50...
    TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D

Il problema non sono tanto le 50 euro che vanno e vengono, bensì il capire se siano più o meno giustificate. Personalmente se ci fosse un modello più economico con solito pannello e tutto identico ma solo senza fronzoli multimediali, per me quel sovrapprezzo sarebbe gettato. Il problema è che non si riesce a capire...
    TV: Lg 50PB560V ; Amp: Audiogram P-erre 6 + 2 Proton AA-2480; Front: Dynavoice df-6; Cent: Dynavoice DC-5; Sur: MS Alumni 2; Sub: ???; Game: PS3, BD Pl.: Philips bdp7500; Player di Rete e lettore CD: Cocktail audio x10; Decoder: Vu+ Uno Linux Based... ; Telecomando: Logitech Harmony 300;Cuffie: Beyerdynamic dt 990 pro & Superlux hd681 evo; Ampli cuffie: Schiit asgard.

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    null
    Hai mai provato altri plasma tipo Panasonic o samsung?
    Grazie mille

Qualcuno che possiede uno di questi modelli ha provato ad utilizzare la funzione per registrare su hard disk??
    Avevo letto che il televisore formattava l'hard disk in un formato proprio, quindi ne ho collegato uno praticamente vuoto...
    Dal telecomando ho premuto sul pulsante per avviare la registrazione ma non mi ha formattato nulla ed è apparsa la scritta di inizio registrazione.
    Dopo aver chiuso il tutto ho provato a vedere, sempre sul televisore, cosa avesse registrato, ma non sono riuscito a riprodurre nessun file.
    Sull'HD è stata creata una cartella "LG_DVR_000000" e dentro ci sono dei file vari, tra cui anche alcuni di dimensioni rilevanti che potrebbero essere video, ma sono tutti senza estensione, quindi non riproducibili ne' sul televisore ne' sul pc.
    Dove sbaglio?? :S

Il problema non sono tanto le 50 euro che vanno e vengono, bensì il capire se siano più o meno giustificate. Personalmente se ci fosse un modello più economico con solito pannello e tutto identico ma solo senza fronzoli multimediali, per me quel sovrapprezzo sarebbe gettato.
    Un modello più basilare esiste ed è il 560, solo che, piccolo particolare, costa di più, pur avendo meno funzioni (no 3d e no smart tv, che mi sono inutili) e dubito monti un pannello migliore, anzi! Io propendo per il 660 per i consumi inferiori e la porta hdmi in più...
    TV: LG 50PV350A, Toshiba 32AV635D

Hai mai provato altri plasma tipo Panasonic o samsung?
    Grazie mille
    Io personalmente tutta la differenza di cui qualcuno parla non la noto specialmente sui samsung ,ripeto acquisto che rifarei altre 1000 volte .

Citazione Originariamente scritto da ibrathebest Visualizza messaggio
    Io personalmente tutta la differenza di cui qualcuno parla non la noto specialmente sui samsung ,ripeto acquisto che rifarei altre 1000 volte .
    Se non vedi differenze tra un plasma Panasonic ed LG son due le cose: o ci vedi poco o non hai mai visto un plasma Panasonic serie 60 acceso e calibrato. Non discuto sul fatto che gli LG costino pochissimo, ma la differenza c'è ed anche tanta, a parte le misure strumentali, basta metterli di fianco e chiunque si accorge della differenza.
    Che tu sia contento del tuo acquisto mi fa piacere, ma dire che sono simili come prestazioni non è reale e non lo dico io, lo dicono i fatti.

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Se non vedi differenze tra un plasma Panasonic ed LG son due le cose: o ci vedi poco o non hai mai visto un plasma Panasonic serie 60 acceso e calibrato. Non discuto sul fatto che gli LG costino pochissimo, ma la differenza c'è ed anche tanta, a parte le misure strumentali, basta metterli di fianco e chiunque si accorge della differenza.
    Che tu sia..........[CUT]
    Il mondo è bello perchè ogni persona ha le proprie idee, poi non tutti possono spendere oltre 1000 euro per un tv,tranquillo che ci vedo benissimo ,di certo non devi farmelo notare tu.
    Ultima modifica di ibrathebest; 15-07-2014 alle 12:14

Che non tutti possano spendere 1000 euro per un tv è un discorso, che non ci sia differenza tra un tv da 500 euro ed uno che costa il doppio è un altro. Ognuno ha le sue idee, ma questo non modifica i dati strumentali (e visivi) di due tv, ovvero non è che pensandola come te un tv migliori le sue prestazioni....

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Che non tutti possano spendere 1000 euro per un tv è un discorso, che non ci sia differenza tra un tv da 500 euro ed uno che costa il doppio è un altro. Ognuno ha le sue idee, ma questo non modifica i dati strumentali (e visivi) di due tv, ovvero non è che pensandola come te un tv migliori le sue prestazioni....
    Neanche pensandola come te si modifica .

Pagina 17 di 101 PrimaPrima ... 71314151617181920212767 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •