Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 54 di 180 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima
Risultati da 796 a 810 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Occhio anche che l'imballo di questo Tv è veramente penoso....non c'è manco un pezzo di espanso e lo scatolone è veramente sottile. Io per questo motivo ho scelto di pagarlo un pochino di più ma di prenderlo in un negozio fisico in modo tale da poterlo cambiare subito se c'erano dei problemi.

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    è affidabile questo daddi??? non l'ho mai sentito...
    Alla fine io ho declinato; ormai per la ps4 ho messo il cuore in pace e ho deciso di attendere che i prezzi scendano leggermente nei negozi fisici. Tra l'altro sono introvabili. Ne ho visto solo uno "in promozione" a 999€

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Alla fine io ho declinato; ormai per la ps4 ho messo il cuore in pace e ho deciso di attendere che i prezzi scendano leggermente nei negozi fisici. Tra l'altro sono introvabili. Ne ho visto solo uno "in promozione" a 999€
    okkkk... in teoria da settimana prossima (mondiali finiti) dovrebbero scender di prezzo no???? o mi sbaglio?

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    okkkk... in teoria da settimana prossima (mondiali finiti) dovrebbero scender di prezzo no???? o mi sbaglio?
    Non ne ho la minima idea!

Non penso proprio, di solito se ne parla a settembre.
    ciao

Sul web trovo recensioni in lingua italiana ? O video su youtube?

ragazzi montato oggi..........................messo l hadmi arc nell hadmi2e collegato all arc dell ampli...........ma non si sente nulla..............devo per caso attivare l arc da qualche opzione del tv?

E' attivato nell'ampli???

si.e attivo nell ampli...........ma visto che l hdmi2 (arc) devo andare a swicciare dal tv in hdmi2?

Ragazzi, ma secondo voi...

è migliore il Sony 50w828 oppure il nuovo Samsung UE48H6500 ??????

(a parte i 2 pollici di differenza...)
    Ultima modifica di rugg85; 14-07-2014 alle 15:28 Motivo: ccc

x jbj25
    Non dovresti switchare nulla, si attiva l'audio dalla tv appena accendi l'ampli. Ma che amplificatore hai?

x rugg85
    Era lo stesso dilemma che avevo io, alla fine ho scelto il sony...

yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    yamaha rxv 773............mi dici per favore il passaggio tecnico da fare?io attacco in hdmi2 arc del sony, poi vado in arc dell ampli ma l audio continua a uscire dal tv...............mengtre in teoria tutto quello che e attaccato alla tv dovrebbe poi uscire dall ampli.......sicuramente ometto qualche passaggio potete aiutarmi?
    Io ho il Sony STR-DN840 e quando accendo la TV e l'ampli (che essendo CNC compatibile in realta si accende da solo) il televisore fa' lo switch automatico all'ampli. Se a te non lo fa' da solo, cosa che mi pare strana, vai nei settaggi e trova l'opzione per fare lo switch dall'audio del televisore a quello dell'ampli sotto "Suono" (Sound, non so se e' uguale in italiano).

Se non ricordo male la tv è già configurata per essere in arc con l'ampli.
    Verifica nel menù home - impostazioni - autoparlante come è impostato...

Potrebbe anche essere il cavo hdmi moolto economico che non permette il ritorno audio...

Pagina 54 di 180 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104154 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •