Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Vale la pena acquistare il UE55HU6900???

Ciao ragazzi... dopo 15 giorni demm...a (tv sony ordine annulato, soldi bloccati dalla banca e cazzate varie) mi ritrovo ancora a scegliere la mia nuova TV.

Avrei bisogno di qualche parere su UE55HU6900, voglio sapere se vale la pena veramente

Dalla review di HDTVtest: se lo scopo è quello di visualizzare foto in 4K, va bene! per le immagini in movimento meglio cambiare aria http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm

Citazione Originariamente scritto da Rik'55 Visualizza messaggio
    Dalla review di HDTVtest: se lo scopo è quello di visualizzare foto in 4K, va bene! per le immagini in movimento meglio cambiare aria http://www.hdtvtest.co.uk/news/ue55h...1405233782.htm
    A me veramente non mi frega niente del 4K o il 3D.. Tutte cazzate... Voglio la miglior tv per 1200 euro

Allora vai sul 1080p.
    Non so cosa intendi per mglior tv, se cerchi il nero come parametro fondamentale e visione al buio vai sul plasma (se riesci ancora a trovarlo) altrimenti LCD.

Allora vai sul 1080p.
    Non so cosa intendi per mglior tv, se cerchi il nero come parametro fondamentale e visione al buio vai sul plasma (se riesci ancora a trovarlo) altrimenti LCD.
    Vado su lcd perché la tv a casa mia rimane accessa 23 ore al giorno quindi col plasma consumi molto di più e rischi di stampare il logo di Rai YoYo in 2 giorni... Allora vorrei qualcosa 50-55 pollici con un baso input lag e un nero che riesca ad avvicinarsi al plasma

Direi che il 50"/55" Sony serie 828/829 (cambia il colore della cornice) con pannello VA di AUO e input lag bassissimo (se ricordo bene intorno ai 20ms) faccia al tuo caso.

Direi che il 50"/55" Sony serie 828/829 (cambia il colore della cornice) con pannello VA di AUO e input lag bassissimo (se ricordo bene intorno ai 20ms) faccia al tuo caso.
    L'avevo già ordinato da trony ma mi hanno detto che fino a fine luglio non torna disponibile grazie a quella promo ps4... Ma visto che aspetterò un mesetto voglio valutare tutte le alternative

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •