Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima
Risultati da 46 a 60 di 219

Acquistata oggi la versione a un disco...
    Non ha extra, audio ita DTS HD MA,
    Visionato solo il primo capitolo per capire se, come indicato da qualcuno, "leggibile" o meno dal mio lettore....
    Da questa breve visione video ottimo e buona timbrica audio con ottima separazione dei canali e uso abbondante del .1

...approfondimento a fine visione
    Lg 65 4K B6 - PS4 PRO Sony - Lettore Sony UBP X800 - SKY Q - DENON AVR-X3300W - Casse Polk Audio: front/rear RTI A3 center CS3- SUB SVS SB1000 -

@Jesse-James
    Continuo a non convenire, Jesse..
    A parte che il videonoleggiatore acquista anche le copie che noleggia e non soltanto quelle destinate alla vendita, non credo proprio che la pirateria si avvantaggi più di tanto di questa opportunità, anzi, credo che sia una fonte trascurabile nell'ottica generale.
    Inoltre, se questa politica va bene al produttore, faccio fatica a comprendere l'augurarsi che la pratica abbia termine, soprattutto in rispetto all'onesto lavoro di chi porta ancora avanti, fra mille difficotà, questa attività, la quale è in crisi non perché il principio non funzioni - in epoca d'oro le videoteche hanno guadagnato parecchio, credimi - ma in quanto l'attività stessa è stata messa fuori gioco proprio dai download illegali, almeno all'inizio, seguiti poi da quelli legali e dalle tv a pagamento.
    Personalmente, considero importante la possibilità di visionare opere che non ho visto in sala evitando di dovere acquistare per forza il disco o abbonarmi a Sky. Anzi, il noleggio mi ha evitato molti acquisti incauti o consentito di attendere un calo del prezzo del disco, garantendomi però una visione anticipata.
    Comunque, anche se non mi avvalessi del noleggio, non vedo perché sperare che scompaia, se la cosa danneggia qualcuno, anche se quel qualcuno sono soltanto poche videoteche sparse qua e là nel territorio.

Ciao, Nico
    Chiusa parentesi
    Ultima modifica di Dario65; 06-07-2014 alle 19:54

cmq il report pubblicato mi sembra un port più o meno fedele dell'edizione paramount (25.05 bmps versione usa vs. 25.00 bmps versione italiana). oltretutto noto con piacere che vi sono anche i sottotitoli in inglese (a meno che non li abbiano inseriti i "pirati" quando hanno messo il disco in rete). immagino che abbiano modificato i cartelli del film mettendoli in italiano visto che la nostra traccia video è 24fps contro il tradizionale 23.987fps di quella americana. c'è qualche anima pia che può verificare queste due cose (sottotitoli in inglese e cartelli in lingua originale)???
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    Che fw hai sulla ps3?
    L'ultimo disponibile, ho provato anche sia su ps4 che su un lettore blu ray che possiedo...niente da fare, non lo legge. Domani scrivo a dvd-store.

Citazione Originariamente scritto da barrett Visualizza messaggio
    cmq il report pubblicato mi sembra un port più o meno fedele dell'edizione paramount (25.05 bmps versione usa vs. 25.00 bmps versione italiana). oltretutto noto con piacere che vi sono anche i sottotitoli in inglese (a meno che non li abbiano inseriti i "pirati" quando hanno messo il disco in rete). immagino che abbiano modificato i carte..........[CUT]
    ...Ho notato anche io la cosa Barrett, spulciando nei vari Forum esteri ed avendo fra le mani l'edizione UK della Universal, però bisognerebbe vedere o sincersarsi almeno, se quel 25,05 Mbps o 25,00 Mbps si riferisce al Total Bitrate: 33,66 Mbps (del nostro BD) oppure al AVC Video 25000 kbps (sempre del nostro BD), in ogni caso, credo anche io che le differenze fra le varie Edizioni non saranno poi così eclatanti, anche se ripeto, il nostro BD (senza gli extra che vanno a "disturbare" la traccia video principale) ha un encoding davvero MOLTO generoso , poi appena trovo qualche Report delle varie edizioni estere li confrontiamo e lo verifichiamo, perchè la cosa mi ha incuriosito .

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    @Jesse-James
    Continuo a non convenire, Jesse..
    A parte che il videonoleggiatore acquista anche le copie che noleggia e non soltanto quelle destinate alla vendita, non credo proprio che la pirateria si avvantaggi più di tanto di questa opportunità, anzi, credo che sia una fonte trascurabile nell'ottica generale.
    Inoltre, se questa pol..........[CUT]

...Sarà sicuramente come dici tu Dario e non lo metto assolutamente in dubbio (soprattutto riguardo al discorso che fai sul : "rispetto all'onesto lavoro di chi porta ancora avanti, fra mille difficotà, questa attività" che condivido in pieno), comunque a me personalmente questa cosa del noleggio (soprattutto ora, quindi escludendo l'epoca d'oro) non mi ha mai convinto del tutto ...

@ Alpy

...Ok
    Ultima modifica di jesse-james; 07-07-2014 alle 00:46
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

...Trovato il Report del BD USA Paramount , il nostro come immaginavo gli è di poco superiore, un paio di GB, li metto a confronto...:

DISC INFO: BD USA PARAMOUNT

Disc Title: The wolf of wall street-BD
    Disc Size: 46,754,918,417 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: Yes
    BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name: 00800.MPLS
    Length: 2:59:52.406 (h:m:s.ms)
    Size: 43,718,615,040 bytes
    Total Bitrate: 32.41 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    MPEG-4 AVC Video 25046 kbps 1080p / 23.976 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description DTS-HD Master Audio English 3400 kbps 5.1 / 48 kHz / 3400 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    Dolby Digital Audio French 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio Spanish 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB
    Dolby Digital Audio English 640 kbps 5.1 / 48 kHz / 640 kbps / DN -4dB

SUBTITLES:

Codec Language Bitrate Description Presentation Graphics English 60.554 kbps
    Presentation Graphics English 64.671 kbps
    Presentation Graphics French 55.324 kbps
    Presentation Graphics Spanish 45.634 kbps

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

DISC INFO: BD ITA 01 Distribution

Disc Title: THE_WOLF_OF_WALL_STREET_BD
    Disc Size: 45.815.965.167 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: No
    BDInfo: 0.5.8

PLAYLIST REPORT:

Name: 00010.MPLS
    Length: 3:00:01.916 (h:m:s.ms)
    Size: 45.444.556.800 bytes
    Total Bitrate: 33,66 Mbps

VIDEO:

Codec Bitrate Description
    —– ——- ———–
    MPEG-4 AVC Video 25000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1

AUDIO:

Codec Language Bitrate Description
    —– ——– ——- ———–
    DTS-HD Master Audio Italian 3251 kbps 5.1 / 48 kHz / 3251 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    DTS-HD Master Audio English 3332 kbps 5.1 / 48 kHz / 3332 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)

SUBTITLES:

Codec Language Bitrate Description
    —– ——– ——- ———–
    Presentation Graphics Italian 41,960 kbps
    Presentation Graphics Italian 45,028 kbps
    Presentation Graphics English 46,662 kbps

...Poi vedrò di scovare anche quello del BD UK Universal .
    Ultima modifica di jesse-james; 07-07-2014 alle 04:20
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    Louis Lumière

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Considero il noleggio veramente utile e comodo; anche, per quanto possibile, per arginare lo strapotere di Sky e non credo che aiuti in modo sensibile la pirateria, anzi...
    Quoto in toto.
    Anche io frequento un video noleggio gestito da persone appassionate, competenti ed attente alla qualità.
    Il noleggio oltre a consentirmi di visionare anche opere che altrimenti non mi sarebbe mai venuto in mente di vedere, mi consente di scegliere cosa acquistare.
    La pirateria è un problema, ma non credo che chiudere i noleggi possa essere una soluzione.

Inoltre ciò comporterebbe aumentare lo strapotere del monopolista Sky, che potrebbe, senza alcune concorrenza, anche decidere di diminuire la qualità...

Per rimanere in tema, ho visionato (a noleggio) il film nell'ultimo fine settimana e l'ho trovato ottimo sia dal lato video che audio.
    Ottima l'interpretazione di Di Caprio, interessante la trama.
    Ultima modifica di ZioArvi; 07-07-2014 alle 13:22
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

Il punto credo sia che oggi con il download illegale come fenomeno di costume sia del tutto non conveniente gestire un videonoleggio, imho.

Chiudono perché non riescono a tirare avanti

Concordo, ma non non sarebbe neanche giusto abolire il videonoleggio perchè "alimenta la pirateria".
    Sarebbe ingiusto nei confronti di chi con fatica porta avanti questa attività ed ingiusto nei confronti dell'utente onesto che non vuole scaricare dalla rete.

Oltre al fatto che l'utente del download illegale se ne frega della qualità, cosa a cui chiaramente è interessato l'utente del noleggio.

E chiudo scusandomi per l'OT.
    ZioArvi

Le leggi della termodinamica funzionano: non puoi vincere, non puoi pareggiare, non puoi nemmeno ritirarti...

grazie per i report Nick, se non hanno cannato qualcosa in fase di encoding dovremmo avere un disco praticamente identico alla controparte d'oltreoceano!!!brava 01!!!
    Schermo: Panasonic Oled TX-77LZ2000E; Sorgenti: Pannde PD6X Ultimate Edition & Panasonic DP-UB9000EGK; Cavi Hdmi: Ruipro HDMI 2.1; Amplificatore 2 CH: Gryphon Diablo 300; Diffusori: B&W 702 S2; Sub: B&W ASW610 S2; Cavi di segnale: Zavfino Fusion MKII XLR, HMS Armonia XLR; Cavi di potenza: Gryphon Masterline; Cavi di alimentazione: Gigawatt + HMS; Filtro di rete: Gigawatt PC-4 Evo+; Mobile: Roterring Belmaro 33.

Ma Scorsese non aveva parlato di una Director's Cut?? Credo sulle 4 orette o più. Notizie??
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Ma Scorsese non aveva parlato di una Director's Cut?? Credo sulle 4 orette o più. Notizie??
    Ne avevano parlato i produttori e non sarebbe stata una director's cut, visto che Scorsese mi pare abbia dichiarato che questa è la sua versione del film, pur non negando di aver lasciato sul tappeto del montaggio tantissimo materiale.
    Ad ogni modo, ad oggi non se ne è saputo più nulla.
    Se poi in futuro vorranno realizzare un'extended edition non si sa, ma non c'è nulla di concreto in proposito.
    Ultima modifica di Peter1985; 07-07-2014 alle 21:34

ahimè non se ne fa nulla.

http://www.imdb.com/news/ni56731940/
    GIRADISCHI : TECHNICS SL-1200 MKII - PIONEER PL600 - TESTINA : ORTOFON MC25E - DYNAVECTOR 10X5 - PRE PHONO : LEHMANN AUDIO BLACK CUBE - AMP STEREO : AERON A-160 - DIFFUSORI : MONITOR AUDIO RX6 - CAVI : AUDIOQUEST X-2 - TV : PANASONIC 50GT50

Citazione Originariamente scritto da garanaldo Visualizza messaggio
    Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Ne avevano parlato i produttori e non sarebbe stata una director's cut, visto che Scorsese mi pare abbia dichiarato che questa è la sua versione del film, pur non negando di aver lasciato sul tappeto del montaggio tantissimo materiale.
    Ad ogni modo, ad oggi non se ne è saputo più nulla.
    Se poi in futuro vorranno realizzare un'extended edition non ..........[CUT]

...Io ho letto in una ( o piú interviste, ho letto quasi di tutto su quest'Opera, che psicologicamente mi ha personalmente - ha questo potere - devastato il cervello...e chi lo ha visto ed ha capito, sa di cosa parlo... ) intervista, che il Maestro Scorsese già ha dovuto fare "a botte" con la produzione per la durata attuale del'Opera , ossia 180 Minuti , che supera di gran lunga la durata di tutti i suoi altri Film, non a caso "THE WOLF OF WALL STREET" è considerato il Lungometraggio piú lungo di tutta la sua intera Carriera di Cineasta, quindi diciamo che già dobbiamo ringraziarlo (anche per questo...) per aver lottato e voluto (la guerra con la produzione è durata un bel pò se non ricordo male ed ha anche fatto slittare la data d'uscita dell'Opera ) questa versione da 180 minuti .

...Poi se dovesse essere rilasciata in futuro una ulteriore versione lunga da 240 minuto o piú , io non potrei far altro che ringraziare TUTTI i Santi in Paradiso e fare gli urli di GIOIA all'infinito , perché già quello che c'è nei 180 Minuti attuali è sconvolgente , e non oso immaginare cosa ci possa essere in un'altra ora, ora e mezza di Film... penso che me lo guarderei almeno altre e dieci volte, considerando che ORA mi state facendo venir voglia di rivederlo...

@ Barrett

...E di che !
    Louis Lumière

Grazie ragazzi.....pur con la commozione di non poter gustare altro materiale attendero' le Idi di Marzo (non quelle Clooneyane) e cpntinuero' a sperare!
    NULLA CHE POSSA COMPETERE CON IL 95 PER CENTO DEI VOSTRI IMPIANTI. MA MI ACCONTENTO!!!!!

Pagina 4 di 15 PrimaPrima 1234567814 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •