Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 52 di 180 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima
Risultati da 766 a 780 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Ho appena montato il mio cucciolo a muro, sono contentissimo. Ho usato le staffe incluse nell'imballo, soluzione proprietaria sony, ma piuttosto efficace. Allego qualche foto delle fasi di montaggio e il risultato finale. Nei prossimi giorni montaggio elettroniche e casse!

E' presente una dima di carta che semplifica il montaggio. Ecco le foto.
    Immagini allegate Immagini allegate
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Ho appena montato il mio cucciolo a muro, sono contentissimo. Ho usato le staffe incluse nell'imballo, soluzione proprietaria sony, ma piuttosto efficace. Allego qualche foto delle fasi di montaggio e il risultato finale. Nei prossimi giorni montaggio elettroniche e casse!

E' presente una dima di carta che semplifica il montaggio. Ecco le foto.
    Purtroppo io ho il perlinato e con quel attacco la vedo molto dura fissarlo come hai fatto tu...

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Grazie. Quindi devo avere una card tvsat (quanto costa?) e un adattatore per inserirla nel sony?
    Per il prezzo non sò, ma quando compri l'adattatore come lo chiami ovvero la CAM è inclusa anche la scheda con le istruzioni per attivarla.

cio spiegatemi un po sta cosa?non basta attaccare il tv alla normale presa tv con l antenna normale per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre?io credo proprio di si............

Sì certo, non c'è bisogno d'un decoder esterno... Basta attaccar il cavo e far la ricerca come si faceva con il crt e ai tempi pre-switch off.

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    cio spiegatemi un po sta cosa?non basta attaccare il tv alla normale presa tv con l antenna normale per vedere i canali in chiaro del digitale terrestre?io credo proprio di si............
    ma solo quelli del terrestre no dal satellite TVSAT !

Sono in frenetica attesa che il prezzo scenda a 800 € max : ormai ho deciso di acquistare questo gioiellino.
    Un dubbio da chiarire: che differenza c'è tra "b" e "bbi" ?
    Se nn ricordo male (lo lessi diverse pagine dietro ma ora nn trovo più la risposta) " bbi " è garanzia Italia ma il dubbio me lo ha messo un sito di vendita online dove è scritto che è un "b" ma con garanzia Italia . Ma non è un ossimoro?

Ragazzi scusate...
    Siccome il modello KDL50W828BBI è INTROVABILE ovunque, se ripiegassi sul KDL50W815BSI che attualmente al marco polo lo danno a 808€ che ne dite???
    c'è tanta differenza tra i due modelli? confrontando le caratteristiche vedo che il KDL50W815BSI ha 600 Hz di contrasto, contro gli 800 del KDL50W828BBI .... come pannello è lo stesso?

io ho trovato questo

Codice SAP: KDL50W828BBI
    TV Sony 50" Edge LED, Full-HD, 3D, X-Reality PRO per dettagli superiori, Motionflow XR 800Hz, One touch mirroring per condivisione schermo smartphone senza fili, Smart TV con Wi-Fi integrato, Tuner HD DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, One Flick Entertainment, piattaforma SEN e Chili, Bollino Gold, Slot CI+, USB rec & play, DLNA, 4 HDMI, 2 USB, 1 SCART, MHL. Slim Design Nero. 2 Occhiali 3D inclusi.

Codice SAP: KDL50W815BSI
    TV Sony 50" Edge LED, Full-HD, 3D, X-Reality PRO per dettagli superiori, Motionflow XR 600Hz, One touch mirroring per condivisione schermo smartphone senza fili, Smart TV con Wi-Fi integrato, Tuner HD DVB-T2, DVB-S2 e DVB-C, One Flick Entertainment, piattaforma SEN e Chili, Bollino Gold, Slot CI+, USB rec & play, DLNA, 4 HDMI, 2 USB, 1 SCART, MHL. Slim Design Silver. 2 Occhiali 3D inclusi.

ciao
    Ultima modifica di rugg85; 08-07-2014 alle 10:08 Motivo: u

Ruggs perché dici che è introvabile? Io ho visto diversi b (e il discorso si riallaccia alla mia domanda sopra).

Citazione Originariamente scritto da bakunin1 Visualizza messaggio
    Ruggs perché dici che è introvabile? Io ho visto diversi b (e il discorso si riallaccia alla mia domanda sopra).
    Introvabile nei negozi dico... tipo le grosse catene come marco polo , trony ecc...
    perchè, visto che stiamo parlando di 800 e passa euro, preferirei il ritiro a mano in negozio, così posso controllare l'imballo ecc...
    tu dove l'hai trovato???

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    Introvabile nei negozi dico... tipo le grosse catene come marco polo , trony ecc...
    perchè, visto che stiamo parlando di 800 e passa euro, preferirei il ritiro a mano in negozio, così posso controllare l'imballo ecc...
    tu dove l'hai trovato???
    Online se ns trova. La penso come te ma alla fine sarò costretto a prenderlo online .
    Conosci la differenza tra b e bbi ? Ho urgente bisogno di sapere la risposta!
    Forza ragazzi un aiuto please!

Preso in negozio Trony, offerta volantino di 15 giorni fa. 50w828b
    ciao

quanto l'hai pagato?

cmq non so la differenza tra B e BBI...

Info, ma la tv ruota sulla sua base?

No, la base è fissa.
    ciao

Pagina 52 di 180 PrimaPrima ... 24248495051525354555662102152 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte