Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 219

Citazione Originariamente scritto da danielplainview Visualizza messaggio
    un mio collega ha preso il blu-ray italiano e non c'è nessun contenuto speciale nonostante siano indicati in fascetta..che fregatura!! a sto punto immagino che tutti gli extra li inseriscano nel bonus disc della steelbook
    Ecco, allora i report di Jesse, non per colpa sua, e della 01, per colpa sua, sono sbagliati di sicuro, così come le fascette, neanch'esse attendibili! Quindi non allarmiamoci.
    Al 99% l'edizione Metal Box avrà un BD-50 col film, esattamente lo stesso dell'edizione disco singolo, senza extra, e sarà l'unica a disporre degli extra su un BD-25.
    Ultima modifica di Peter1985; 06-07-2014 alle 08:03

che sarebbe la cosa più logica...

La copia a noleggio comunque dovrebbe presentare, pare, un disco da 45GB con bitarate video da 25000 kbps; secondo me il disco sarà lo stesso in tutte le edizioni.
    Ultima modifica di Peter1985; 06-07-2014 alle 09:30

Ho visionato il blu-ray dell'edizione standard ad un solo disco. Non so pubblicare un report mi spiace appena ho un minuto controllo gli extra

ma poi questi report che "circolano in rete", di preciso, dove circolano?
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da jesse-james Visualizza messaggio
    ...Ti chiedo umilmente scusa Alpy, ma ho dimenticato di scrivere che io ho visionato l'edizione UK a casa di un amico , (il BD nostrano lo prenderò a brevissimo)......[CUT]
    Ma ti pare Jesse, avevi scritto "BD con audio originale", avrei dovuto insospettirmi. Grazie comunque, al solito sei una miniera di informazioni . In effetti quando dopo aver letto il tuo post, sono andato per curiosità sulla pagina di AVM che riporta le uscite di di luglio, leggendo che il disco era targato 01 ed ero rimasto un attimo perplesso , ma dato che quà e la qualche disco buono ogni tanto lo tira fuori, mi dicevo sia mai che questo sia uno di quelli. Nell'edizione che hai preso tu ovviamente l'italiano non ci sarà ma spero almeno sia region free. Pazienza, aspetterò ancora un po'. Però guarda te che roba in Italia.....
    Ultima modifica di alpy; 06-07-2014 alle 09:04

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    Non lo so di preciso, e sono sincero; immagino si trovino girovagando su forum e affini. Non mi sono mai posto il problema; di solito chiedo ad un amico se li riesce a trovare, così da stare più sereno prima di un acquisto.
    Li prendo con beneficio di inventario e poi non so, francamente.
    Ricordiamoci che il film è uscito a noleggio mesi or sono e qualcuno lo avrà pure affittato.
    Comunque postare qualcosa di cui non si sa la provenienza è stato sbagliato e avventato; chiedo scusa ed edito per sicurezza, visto che ho capito cosa sottintendeva gianni.
    Onestamente non avevo pensato a nulla di ciò e non penso si tratti di quello, ma se è per stare più tranquilli, va bene.

Lo avevo postato per tranquillizzarmi, visto che ho già ordinato la metal box, e sperando di poter dare qualche dato agli altri, visto che il retro copertina del blu-ray pare sia sbagliato e così pure le comunicazioni.
    Tra l'altro la 01 pare recidiva da questo punto di vista, vista l'enormità degli errori che compiono, segno evidente che non sanno manco cosa commerciano.
    Ultima modifica di Peter1985; 06-07-2014 alle 09:39

Il problema è proprio che quì da me il noleggio è un "lontano" ricordo. O meglio, l'unico che è rimasto ce l'ho pure più vicino a casa, ma paradossalmente per me è più fuori mano. Vedrò se in settimana riesco a passare per vedere se lo hanno a disposizione. Sempre che il disco per la vendita sia lo stesso.

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Sempre che il disco per la vendita sia lo stesso.
    Parrebbe di sì, almeno per quanto riguarda l'edizione disco singolo:
    http://movieplayer.it/film/the-wolf-...259/homevideo/

Più che altro, se la versione disco singolo è BD-50 e non ha gli extra riportati nelle comunicazioni e sul retro della custodia, come scritto qua dentro sul forum (non ho capito se ci sono solo trailer e spot o proprio nulla), allora è presumibile che il disco della metal box col film sia lo stesso e abbiano messo su un BD-25 quei tre documentari.
    Che poi è lo stesso trattamento ricevuto da Rush, che è un titolo Andrea Leone Films/01 esattamente come questo.
    Credo che la 01 distribuisca solo, anzi.

Poi, chiaramente, tra confezioni e PR alla 01 avranno dato il solito peggio, ma quello sarebbe il minimo.
    Ultima modifica di Peter1985; 06-07-2014 alle 11:26

Citazione Originariamente scritto da SALVA1 Visualizza messaggio
    Ma la metalbox/steelbook esce il 17...come fate ad avere i dati dei dischi...? Poi non ha il minimo senso che facciano 2 dischi con il film differenti spendendo più soldi...

Secondo me c'è il solo film su disco da 50 GB e gli extra su il secondo di da 25 GB presente solo nella metalbox/steelbook.
    ...È ovvio che ho pensato anche io la stessa identica cosa all'inizio , che poi è la soluzione standard più sensata, però poi dopo aver trovato e letto quei dati che provengono direttamente dalla newsletter doc ufficiale del loro sito, (soltanto che bisogna accedere all'area privata press) mi è sorto qualche dubbio ...
    ...ed ho ritenuto oppurtuno farlo presente

Citazione Originariamente scritto da Peter1985 Visualizza messaggio
    Ma vi pare possibile? Ipotizzando che Jesse abbia richiesto informazioni, mi pare chiaramente un errore di comunicazione, e non sarebbe la prima volta con la 01.
    Secondo me saranno un BD-50 per il film e un BD-25 per gli extra.
    Tanto più che avranno realizzato un unico disco col film per tutte le edizioni, per sfruttare le economie di scala.
    An..........[CUT]
    Ecco, allora i report di Jesse, non per colpa sua, e della 01, per colpa sua, sono sbagliati di sicuro, così come le fascette, neanch'esse attendibili! Quindi non allarmiamoci.
    Al 99% l'edizione Metal Box avrà un BD-50 col film, esattamente lo stesso dell'edizione disco singolo, senza extra, e sarà l'unica a disporre degli extra su un BD-25.
    ...ora che siano corretti o meno , io mi sono limitato a riportare dei dati inseriti ufficialmente da chi ha realizzato (od ha contribuito a farlo) il BD, se poi non sono in grado di fare neanche quello (come l'altra volta con ONLY GOD FORGIVES) , questo poi è un altro discorso .

La copia a noleggio comunque dovrebbe presentare, pare, un disco da 45GB con bitarate video da 25000 kbps; secondo me il disco sarà lo stesso in tutte le edizioni.

...In ogni caso la copia a noleggio che in maniera del tutto INSENSATA (è come lasciare un agnello indifeso in mezzo ai lupi...) è stata rilasciata il...: Contiene 3 Ore di contenuti su 1 Disco. Noleggiabile dal 15 maggio 2014 e acquistabile dal 3 luglio 2014. si riferisce all'edizione disco singolo e non a quella della metal box .

...Ora ricapitolando, anche secondo me ripeto è ovviamente assurdo che si mettano a stampare du dischi differenti per tentare di "risparmiare" qualcosa sull'eventuale BD-25 della feature principale nella metal box , perché al contrario molto probabilmente ci andrebbero a rimettere , però sapete oramai com'è la storia, con questi quì non si può mai sapere e bisogna stare SEMPRE sul chi va là .

Citazione Originariamente scritto da gianni123 Visualizza messaggio
    ...Gianni ma sono i report dei fulminei pirati che lo stesso giorno dell'uscita a noleggio del BD lo hanno rilasciato in rete alla mercè di tutti.

...E inutile che facciamo finta di non saperlo, lo sanno molto bene tutti (anche le pietre lo sanno, che ormai questa è "prassi" comune) che la triste routine del pirata italiano si svolge ed ha cadenze molto precise e prevedibili .

...E forse l'unica cosa "buona" che fanno è proprio quella di postare il report dell'edizione noleggio , che spero (per voi) sarà lo stesso disco 50-GB che conterrà la metal box, quindi non vedo dove stia il problema nel postarlo (anche perché male non fà a nessuno , sono soltanto informazioni, a noi molto utili in assenza di altro, ovviamente ), tanto piú che se magari qualcuno della 01 si dovesse trovare a passare da queste parti e legga tutto, magari sarebbe la volta buona che si rendano conto che con la prassi di rilasciare il BD edizione noleggio , mesi e mesi prima dell'edizione per la vendita ,non fanno altro che darsi una bella zappata sui piedi da soli e che quindi la devono smettere di rilasciare queste maledette ed inutili copie noleggio ,per il nostro ma soprattutto per il loro bene ...:

...Ecco il report dell'edizione noleggio in questione e devo ammettere anche che è un Trasferimento Tecnicamente DAVVERO Eccellente, Disco pieno zeppo quasi fino all'orlo e Bitrate altissimo, con molta probabilità , il migliore al mondo, a parità di Master utilizzato naturalmente...:

DISC INFO:

Disc Title: THE_WOLF_OF_WALL_STREET_BD
    Disc Size: 45.815.965.167 bytes
    Protection: AACS
    BD-Java: No
    BDInfo: 0.5.8
    PLAYLIST REPORT:
    Name: 00010.MPLS
    Length: 3:00:01.916 (h:m:s.ms)
    Size: 45.444.556.800 bytes
    Total Bitrate: 33,66 Mbps
    VIDEO:
    Codec Bitrate Description
    —– ——- ———–
    MPEG-4 AVC Video 25000 kbps 1080p / 24 fps / 16:9 / High Profile 4.1
    AUDIO:
    Codec Language Bitrate Description
    —– ——– ——- ———–
    DTS-HD Master Audio Italian 3251 kbps 5.1 / 48 kHz / 3251 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    DTS-HD Master Audio English 3332 kbps 5.1 / 48 kHz / 3332 kbps / 24-bit (DTS Core: 5.1 / 48 kHz / 1509 kbps / 24-bit)
    SUBTITLES:
    Codec Language Bitrate Description
    —– ——– ——- ———–
    Presentation Graphics Italian 41,960 kbps
    Presentation Graphics Italian 45,028 kbps
    Presentation Graphics English 46,662 kbps

Citazione Originariamente scritto da alpy Visualizza messaggio
    Ma ti pare Jesse, avevi scritto "BD con audio originale", avrei dovuto insospettirmi. Grazie comunque, al solito sei una miniera di informazioni . In effetti quando dopo aver letto il tuo post, sono andato per curiosità sulla pagina di AVM che riporta le uscite di di luglio, leggendo che il disco era targato 01 ed ero rimasto un attimo ..........[CUT]
    ...Alpy ti chiedo però una grossa cortesia , ossia di NON lasciarti sfuggire ASSOLUTAMENTE questo Capolavoro e questo BD (ti consiglio comunque di acquistare l'edizione amaray a disco singolo che è di sicuro al 100% identica a quella per il noleggio ed ha lo stesso disco) perché ora non vorrei che in seguito ai miei dubbi riportati tu decidessi di non acquistare piú il BD, credimi l'Opera è un Piccolo Capolavoro e così lo è sicuramente anche il BD , quindi non faresti altro che privarti di una fra le Opere Migliori degli ultimi anni, di Scorsese ed in generale nella Cinematografia Mondiale .
    Ultima modifica di jesse-james; 06-07-2014 alle 13:28
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

la devono smettere di rilasciare queste maledette ed inutili copie noleggio ,per il nostro ma soprattutto per il loro bene ...
    Non sono d'accordo, Jesse
    Frequento un paio di videoteche che, con tenacia, sacrificio e passione, resistono: togliamo pure il pane ai videonoleggi ancora in attività e siamo a posto. A breve comunque finirà del tutto un'epoca, però perché infierire?
    Considero il noleggio veramente utile e comodo; anche, per quanto possibile, per arginare lo strapotere di Sky e non credo che aiuti in modo sensibile la pirateria, anzi...
    Ultima modifica di Dario65; 06-07-2014 alle 14:59

...Alpy ti chiedo però una grossa cortesia , ossia di NON lasciarti sfuggire ASSOLUTAMENTE questo Capolavoro e questo BD (ti consiglio comunque di acquistare l'edizione amaray a disco singolo che è di sicuro al 100% identica a quella per il noleggio ed ha lo stesso disco) CUT]
    Certo Jesse, ma il report che hai messo è proprio quello del BD a noleggio della 01 quindi oppure ho capito male?

Si, che qualcuno ha piratato e messo in rete
    Ultima modifica di gianni123; 06-07-2014 alle 18:13
    "vai all'estero...meglio" cit.
    Vi rammento che questa è una Sezione tecnica.cit.

Citazione Originariamente scritto da Dario65 Visualizza messaggio
    Non sono d'accordo, Jesse
    Frequento un paio di videoteche che, con tenacia, sacrificio e passione, resistono: togliamo pure il pane ai videonoleggi ancora in attività e siamo a posto. A breve comunque finirà del tutto un'epoca, però perché infierire?
    Considero il noleggio veramente utile e comodo; anche, per quanto possibile, per arginare lo st..........[CUT]
    ...Bèh Dario, secondo me calcolando che le persone che traggono effettivamente vantaggio nel noleggiare la copia noleggio saranno di molto inferiori a quelli che invece ne traggono beneficio solo ed esclusivamente copiando la suddetta copia noleggio e rilasciarla gratuitamente in rete, alla portata di tutti (e ti asicuro che sono un'infinitá quelli che poi vanno a scaricarsi questi file, pirata...) , credo che appunto oggi, la copia noleggio faccia piú male che bene e questo soprattutto alle aziende che poi devono in seguito vendere la stessa copia in BD nei negozi .

...Poi magari sto sbagliando io ragionamento e sono completamente fuori strada, poiché può essere anche che chi pirata ed usufruisce gratuitamente della copia noleggio , siano all'atto pratico un ristretto gruppo di individui e che magari conviene (alle label italiche) piú affittarla la copia BD e quindi ci sono piú entrate, rispetto a vendere nei negozi la stessa, ora io non ho mai affittato nulla di cinema in vita mia (forse qualche videocassetta , secoli fà...) però sinceramente parlando da quello che ho letto all'epoca sui negozi per il noleggio home video etc , se ancora "convenisse" piú affittare che vendere credo che ci sarebbero ancora molti videonoleggio, cosa che attualmente non mi risulta .

@ Alpy

...Si è il report rilasciato in rete dai pirati qualche mese fà e si riferisce proprio all'edizione noleggio (uscita proprio lo stesso giorno della pubblicazione di quel report) .

...Perchè ? E che te ne pare/che ne pensi di quel Report ?

...Secondo me, calcolando che probabilmente saremo in pochi ad aver editato due edizioni in BD, di cui una sicuro al 100%, (fino a quando non avremmo la certezza anche dell'altra, la metal box intendo) ossia quella in amaray normale che utilizza un intero BD-50-GB solo ed esclusivamente per la feature principale (le altre label estere, avranno di sicuro integrato gli extra anche se pochi, nel singolo BD-50 insieme alla feature principale) potrebbe risultare uno fra i piú generosi e migliori encoding in BD dell'Opera in questione e soprattutto uno dei piú corposi , fatti quì in italia , che io mi ricordi c'è il BD di PULP FICTION (nella riedizione) che ha quell'encoding mostruoso e se non ricordo male anche il nostro BD di CLOUD ATLAS, il migliore al mondo, uno spettacolo di BD infatti .
    ...Gli occhi rilasciarono dapprima lacrime, poi sangue infine l'anima stessa. Il tutto rivoltato da dentro a fuori, gocciolante nella pozzanghera oscura del passato...
    ... IL CINEMA E' UN'INVENZIONE SENZA AVVENIRE ! ...
    Louis Lumière

...Perchè ? E che te ne pare/che ne pensi di quel Report ?
    ......[CUT]
    Si, lo chiedevo proprio perché "sulla carta" appare di tutto rispetto e volevo essere certo che fosse quello della nostra edizione (01 appunto), paventandone l'acquisto.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •