Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 154 di 173 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima
Risultati da 2.296 a 2.310 di 2582

Citazione Originariamente scritto da 1enry1 Visualizza messaggio
    ok ma sezione apposita quale ? e vale su TUTTI i tv o solo su alcuni ?

sito SONY, nel menù in alto scegli PRODOTTI, nella colonna di destra c'è l'avviso del concorso con tanto di coppa del mondo, clicchi e seguii le istruzioni, per partecipare devi acquistare un televisore almeno 42" entro il 13 Luglio.

Ho acquistato il 42w829b da sostituire al 40f8000 che metterò nell'altra saletta. Come mai il 3d è passivo mentre leggo ovunque che la serie w8 ce l'ha attivo? Poi l'effetto 3d è molto strano, sulle scene in movimento appare una scia nera che mi fa venire la nausea e come se non bastasse non riesco a modificare la profondità del 3d. E' vero che l'ho provato su pc il 3d però col samsung non mi dava questi problemi.

Edit: Ok forse vedendo su internet mi sa che quella scia nera che vedo è l'effetto crosstalk(che affligge la serie w8 a quanto pare) ma per il resto qualcuno sa aiutarmi?
    Ultima modifica di angeless; 21-06-2014 alle 23:45
    Impianto Home Theatre 1: TV:Sony 65A95K A/V:Marantz Cinema 40 Finale di Potenza:Rotel RMB 1555 Diffusore Centrale: Cabasse Socoa MC170 Diffusori Frontali:Cabasse Java MC40 Diffusori Surround:Cabasse Eole 4 Subwoofer:SVS SB-16 Ultra

Vorrei cambiare il mio w955 con il nuovo 4k x9.. Ma con segnale HD il 4k come si vede? Meglio di un televisore full HD o peggio?

ciao ragazzi, sono orientato nell'acquisto di un tv sony. il mio bdget è limitato a 650 euro. ora il mio dubbio è tra 48w605 e 42w828 per stare nel budget. io la guarderei da 2,30 m . mi serve per pochi blueray, giocare a ps3 ma diciamo al 70%per vedere tv con decoder mediaset premium. da qui il mio dubbio se il 48w605 sia troppo grande per la definizione del segnale..non vorrei appunto vedere poi male...voi cosa mi consigliate?purtroppo al 50w828 non c arrivo...quindi tra i 2 e l'so che faccio cosa mi consigliate? grazie mille

scusate, volevo chiedere AI SOLI POSSESSORI (qualora ce ne fossero ) del 55W955
    sono andato a vederlo in un centro commerciale e vicino ad altri televisori in realtà il nero sembrava grigio, ma la mia domanda è, possibile che questa cosa con opportune regolazioni (senza arrivare a calibrarlo professionalmente) non si possa sistemare? cioè non voglio credere che una azienda leader come Sony faccia un prodotto che anche la bimba di fianco a me oggi si è resa conto essere scadente in termini di neri
    magari su 155pagg la cosa è stata scritta però non ho modo di leggermele tutte

Citazione Originariamente scritto da gimlos Visualizza messaggio
    sono andato a vederlo in un centro commerciale e vicino ad altri televisori in realtà il nero sembrava grigio, ma la mia domanda è, possibile che questa cosa con opportune regolazioni (senza arrivare a calibrarlo professionalmente) non si possa sistemare? cioè..........[CUT]
    Ti posso dire , che testando questo modello 55w955, e come hai detto anche tu , il nero non è nero se confortato con altri tv sony come il w828 50 pollici di quest'anno che dovrebbe essere di fascia media o addirittura il w905 dell'anno scorso . Il pannello in questione è un ips e come tonalità di nero siamo lontani dall'eccellenza di sony .
    In questo caso parlando di confronto la differenza c'è e si vede ,però se ad una persona piace lo stile e il design, nulla da dire se la scelta cadesse sul w955 , certamente a quel prezzo , a posteriori , non lo comprerei .
    Io proverei il nuovo 55w828 che secondo me può essere un ottima scelta , risparmi ed hai una tv che , è vero si, non hai il triluminos , ma non è una grande perdita in confronto ai pro che possiede questo modello rispetto al w955.
    Ultima modifica di vicero; 23-06-2014 alle 15:25

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    Ti posso dire , che testando questo modello 55w955, e come hai detto anche tu , il nero non è nero se confortato con altri tv sony come il w828 50 pollici di quest'anno che dovrebbe essere di fascia media o addirittura il w905 dell'anno scorso . Il pannello in questione è un ips e come tonalità di nero siamo lontani dall'eccellenza di sony .
    ..........[CUT]
    avevo pensato anche al 55w828 ma 2 cose, 1 non si trova nella GD e mi interessa vederlo 2 non ha un 3D decente (poco poco ma li guardo)

avevo pensato anche al 55w828 ma 2 cose, 1 non si trova nella GD e mi interessa vederlo 2 non ha un 3D decente (poco poco ma li guardo)
    Dipende dalle tue esigenze , il 3d nn l'ho provato dato che nn lo utilizzo mai , perciò ho optato per il w828

Citazione Originariamente scritto da vicero Visualizza messaggio
    Dipende dalle tue esigenze , il 3d nn l'ho provato dato che nn lo utilizzo mai , perciò ho optato per il w828
    scusa se ti sfrutto, ma come si monta alla parete? ho letto che bisogna usare la base del TV? io ho delle barre preinstallate in standard VESA, è un problema?

scusa se ti sfrutto, ma come si monta alla parete? ho letto che bisogna usare la base del TV? io ho delle barre preinstallate in standard VESA, è un problema?
    Su questo nn posso darti una mano in quanto nn l'ho appeso ancora al muro , pero posso dirti che qui c'è un ampia discussione su questo modello dove si è parlato anche di come appenderlo :
    http://www.avmagazine.it/forum/121-c...68#post4197768

sono andato a vederlo in un centro commerciale e vicino ad altri televisori in realtà il nero sembrava grigio, ma la mia domanda è, possibile che questa cosa con opportune regolazioni (senza arrivare a calibrarlo professionalmente) non si possa sistemare? cioè..........[CUT]

il nero è valido,nn ai livelli del modello dello scorso anno ma pur sempre godibile,basta regolarlo a dovere.
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

null
    Il 42 e il 50 si appendono utilizzando la base che si fissa posteriormente. Per appenderli in un supporto vesa si deve acquistare un adattatore.
    Il 55 invece si installa direttamente nei supporti vesa 40x40 tramite due distanziali che dovrebbero essere in dotazione.

Citazione Originariamente scritto da virusfalco Visualizza messaggio
    Il 42 e il 50 si appendono utilizzando la base che si fissa posteriormente. Per appenderli in un supporto vesa si deve acquistare un adattatore.
    Il 55 invece si installa direttamente nei supporti vesa 40x40 tramite due distanziali che dovrebbero essere in dotazione.
    Hai per caso una foto dell'installazione a muro del modello da 55 pollici?

Salve gente.Ho da poco cambiato televisore , 815b , e non appena ho messo su gta5 per ps3 ho notato che è come se l' immagine fosse zoomata e di parecchio.Tanto per farvi capire mi mette all' angolo la mnimappa anziche essere piu che staccata dai bordi e anche graficamente si nota subito che ce qualcosa che non torna.Penso che il problema si chiami overscan e ho gia provato tutti i modi possibili e immaginabili:

Cambiato risoluzione alla ps3
    Cambiato i vari settaggi dello schermo
    Cambiato il nome della sorgente( si ho letto che nei philips si risolveva cosi su alcuni modelli)

Non so piu che pesci pigliare
    Ho provato assassin creed black flag ( l' ho venduto oggi)e non ho fatto caso se mi " tagliava " l' immagine però noto proprio che manca quella nitidezza ed è tutto sgranato come se si zoomasse.
    Ora , capisco che i giochi sono in 720p e son passato da un 40 a un 50 pollici ma ce proprio qualcosa che non va.

Nella dashboard se vado su controllo schermo del tv alla voce formato immagine automatico Si/No se ce SI alla voce sotto ovvero area schermo mi mette PIXEL PIENO se cambio in NO mi fa scliegliere tra NORMALE /-1/ PIXER INTERO e quest ultimo è quello giusto perche vedo l' interna immagine di sfondo della console.Dentro il gioc invece L' opzione PIXEL INTERO non ce piu , solo -1/NORMALE/+1.Perche?

Ho anche letto che se si collega un pc in hdmi si possono avere dei problemi , ma non pensavo li creasse ad altri ingressi/ periferiche .Comunque ho il pc collegato alla tv.
    http://www.ehow.com/how_5877286_adju...ny-lcd-tv.html
    Non ho un adattatore dvi-hdmi per provare.

Somebody help me
    Ultima modifica di Elven; 24-06-2014 alle 00:51

Citazione Originariamente scritto da mikko Visualizza messaggio
    Hai per caso una foto dell'installazione a muro del modello da 55 pollici?
    No, mai vista una foto ma la forma del retro del 55 è uguale a quella dei tagli più piccoli quindi la parte superiore sarà staccata dal supporto vesa di una decina di cm.

Pagina 154 di 173 PrimaPrima ... 54104144150151152153154155156157158164 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •