Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 153 di 173 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima
Risultati da 2.281 a 2.295 di 2582

Non ho riscontrato problemi nel rosso, assolutamente, lo puoi fare acceso quanto vuoi con i controlli dei menu.
    L'unico problema era la scarsa luminosità risolta disattivando il sensore automatico, che neanche sapevo esistesse! Sony da questo punto di vista sbaglia, perché lo imposta di default e lo nasconde nei menu, la gente va in negozio vede i samsung sparati nei colori e compra quelli!
    Riguardo alla calibrazione ci verranno in aiuto gli esperti, anch'io sto cercando di calibrarlo, so solo che i recensori adoperano calman 5, che però è a pagamento.

quindi tu dici nessun problema con rosso...meglio !

no non intendo roba professionali , ma TEST da fare a tv nuovo in modo semplice per non esperti ?

ciaoooo

PS ieri parlavo con un dipendende Amazon e mi diceva che aveva
    un problemino con il suo tv sony e dopo aver telefonato all'asisetzna Sony
    (a pagamento ! ) NON gli hann risolto nulla !!!

ciaooo
    Ultima modifica di 1enry1; 14-06-2014 alle 11:40

Salve volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.

Citazione Originariamente scritto da MarcoP84 Visualizza messaggio
    Ma il motionflow è una funzione sempre attiva oppure è quell'opzione chiamata nel menu led di movimento, o qualcosa del genere?
    Perché attivandola l'immagine scurisce nettamente ed è praticamente inutilizzabile..
    Non so perché sony faccia queste cavolate.
    per il modello 828 da 42" e serie inferiori si, putroppo è quello. Per questo consiglio a tutti di prendere il 50/55" serie 828 che sono gli unici ad avere il vero motionflow, quindi pienamente utilizzabile

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Salve volevo chiedere quale setting del motionflow usare per gli eventi sportivi tipo F1, calcio,... ed eventualmente se ci sono altri parametri da modificare.
    non ho questo modello, ma col mio per lo sport tengo sempre il motionflow al massimo diverso per i film dove invece lo metto al minimo in quanto altrimenti introduce il fastidioso effetto telenovela

Qualcuno sa se ci sia un modo per vedere le ore di funzionamento del televisore? Vorrei avere la certezza che non mi abbiano rifilato un tv in esposizione. Grazie

ragazzi una domanda stupida...
    pare che abbia vinto la ps4, solo un'info...
    la fattura della tv è intestata alla mia ragazza, sul sito della sony xo ho messo i miei dati, già spedita fattura a sony.
    secondo voi fanno storie che le intestazioni/indirizzi sono diversi? sul regolamento mi pare di non leggere nulla in contrario!

se è tutto ok, in quanto mi arriva?

Citazione Originariamente scritto da barmanfacile Visualizza messaggio
    ragazzi una domanda stupida...
    pare che abbia vinto la ps4, solo un'info...
    la fattura della tv è intestata alla mia ragazza, sul sito della sony xo ho messo i miei dati, già spedita fattura a sony.
    secondo voi fanno storie che le intestazioni/indirizzi sono diversi? sul regolamento mi pare di non leggere nulla in contrario!

se è tutto ok, in quan..........[CUT]

ottimo x la fattura non saprei penso di no, però potevi fare tutto a nome suo non ti cambiava niente .

la mia è arrivata in 6 giorni con la domenica in mezzo arriva da fuori ( Regno Unito)

Citazione Originariamente scritto da bla bla bla 85 Visualizza messaggio
    ottimo x la fattura non saprei penso di no, però potevi fare tutto a nome suo non ti cambiava niente .

la mia è arrivata in 6 giorni con la domenica in mezzo arriva da fuori ( Regno Unito)
    ho chiamato il num 199, parlato con un operatore italiano in egitto...mi ha detto che non dovrebbero esserci problema di sorta.
    addirittura lo faccio spedire al mio indirizzo aziendale, quindi ci sono 3 indirizzi di mezzo e 2 nomi diversi.
    vediamo xo se sony mi conferma il tutto via mail, non ho pensto che l'indirizzo del form fosse così "importante"
    vabè che, se per esempio, la prendo usata, il concorso vale cmq ma la fattura è intestata al 1° proprietario...
    un altro ragazzo sul forum ne ha presa una usata ed ha vinto la ps4!
    non dovrebbero esserci problemi, speriamo bene!

arrivata mail di convalida...me la spediscono!

Quei dati sono solo per la spedizione.Io l' ho comprata usata la tv e ovviamente ho messo i miei dati.Ho mandato la domenica la foto di convalida e giovedi mattina la play era a casa.Rapidissimi ( arriva dall' inghilterra)

ragazzi ma come funziona la promozione? me la spiegate in breve?
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Vai sul sito sony e trovi tutto.

Citazione Originariamente scritto da GiuseppeMBG Visualizza messaggio
    ragazzi ma come funziona la promozione? me la spiegate in breve?
    Vai sul sito sony nella sezione apposita, metti i dati della tv (seriale, id, modello), poi i tuoi dati e scopri subito se hai vinto!

ok ma sezione apposita quale ? e vale su TUTTI i tv o solo su alcuni ?

Pagina 153 di 173 PrimaPrima ... 53103143149150151152153154155156157163 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •