Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 180 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 2692

Discussione: Sony 50w828

si esatto deve tornare l audi della tv sull hdmi 2 (arc) basta che l attivo sul tv?e poi sull ampli cosa devo selezionare?

Citazione Originariamente scritto da lupone Visualizza messaggio
    Le modalità Eco sono il MALE ed io le ho tolte tutte

Il segnale pietoso di Sky fa anche la sua eh, nelle riprese da lontano in alcuni punti il pallone ha la sua scia, indipendentemente da cosa collego al MySky HD.

Visto che a me non piacciono i post processing intensivi, non so quanto possa aiutare il motionflow al massimo in modalità Sport (s..........[CUT]
    Il problema può dipendere anche dal decoder che è la seconda generazione di decoder hd e non un myskyhd .. La tv oltre a questo è perfetta per tutto e poi per le console è una compagna perfetta .. Ottima in tutto !! Grande tv ad un prezzo vantaggioso !
    Ultima modifica di vicero; 22-06-2014 alle 17:55

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    si esatto deve tornare l audi della tv sull hdmi 2 (arc) basta che l attivo sul tv?e poi sull ampli cosa devo selezionare?
    Non saprei aiutarti, ti consiglio di leggere il manuale del tuo sintoamplificatore.
    Qui vive ancora il mio sinto Sony STR-K840P che ha almeno 13-14 anni suonati :P
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Citazione Originariamente scritto da rugg85 Visualizza messaggio
    Ragazzi...
    ho trovato questa
    SAMSUNG SMART TV UHD 4K 50" UE50HU6900
    a 1190€???
    dite che è migliore del sony-50w828 ? Sono giustificati i 350€ di differenza?
    @Lupone che ne pensi tu di questa tv????

ma e possibile che nessuno abbia collegato sto tv ad un ampli in arc?

Citazione Originariamente scritto da jbj25 Visualizza messaggio
    ma e possibile che nessuno abbia collegato sto tv ad un ampli in arc?
    Hai letto il manuale del tuo sintoampli con attenzione, come saggiamente ti ha consigliato lupone?

si lho letto...............ma non e che si capisca molto.................se cè qualcuno che lha collegato mi puo dire se basta attivare arc del tv e poi fa tutto l ampli senza selezionare nessuna sorgente?anche perche l arc sull ampli non e selezionabile quindi e come se lo riconoscesse in automatico una vola attivato

Sì, ma perchè non provi? Anche se non è collegato in maniera corretta, non succede nulla.....
    Se è una prova che puoi fare benissimo anche tu, perchè non la fai?
    Perchè bisogna sempre trovarsi la pappa pronta?
    Francamente non capisco.....

perche forse ancora non ho ricevuto i mobili di casa e non posso montarlo?e comunque non e che se uno l ha fatto non puo aiutare l altro

ciao ragazzi mi sono deciso,ho effettuato il prenota e ritira,sperando che mi facciano aprire la confezione per controllare che sia tutto ok,visto l'imballaggio scandaloso,ho una paura fottuta che mi capiti un pannello sfigato,incrocio le dita anche quelle dei piedi

Citazione Originariamente scritto da nex Visualizza messaggio
    ciao ragazzi mi sono deciso,ho effettuato il prenota e ritira,sperando che mi facciano aprire la confezione per controllare che sia tutto ok,visto l'imballaggio scandaloso,ho una paura fottuta che mi capiti un pannello sfigato,incrocio le dita anche quelle dei piedi
    Sono con te! l'imballo è scandaloso solo se lo maneggiano le capre, altrimenti è molto basic..
    Il mio l'ho preso in negozio da MediaWorld, ed era stato spostato diverse volte.. ciò nonostante è uscito PERFETTO.

Goditelo!

Per i settings ti rimando sempre al mio post di 3 pagine fa, dove ho messo il link della persona da cui li ho presi, adattando lievemente la retroilluminazione del pannello a seconda delle mie condizioni di luminosità. (lui fa menzione anche alla regolazione del bianco, che anche questa varia dall'ambiente, ma con le sue impostazioni mi sono trovato decisamente bene!)
    [ Sony Bravia KDL-50W828B | Yamaha RX-V475 + Casse 5.1 Sony | Xbox One | Playstation 4 | MySky HD | WD TV Live | WD MyBook Live Duo | Logitech Harmony Smart Control ]

Sono con te! l'imballo è scandaloso solo se lo maneggiano le capre, altrimenti è molto basic..
    Il mio l'ho preso in negozio da MediaWorld, ed era stato spostato diverse volte.. ciò nonostante è uscito PERFETTO.

Goditelo!

Per i settings ti rimando sempre al mio post di 3 pagine fa, dove ho messo il link della persona da cui li ho presi, adat..........[CUT]
    pultroppo sono molto cacacaxxi gia so che lo controllero cm per cm :-P con vari test per controllare VB,aloni/macchie vari,coni di luce e chi + ne ha + ne metta................per quanto riguarda la velocita del cambio canale/menu e accensione come si comporta?per velocizzarlo,mi pare di aver capito,basta disattivare il logo SONY giusto?

pultroppo sono molto cacacaxxi gia so che lo controllero cm per cm :-P con vari test per controllare VB,aloni/macchie vari,coni di luce e chi + ne ha + ne metta................per quanto riguarda la velocita del cambio canale/menu e accensione come si comporta?per velocizzarlo,mi pare di aver capito,basta disattivare il logo SONY giusto?
    Disattiva il logo Sony, sensore luminosità (che rompe anche per il chroma e gamma), e vari sensori eco.

Inoltre presumo che se abiliti lo stand-by invece del full shutdown sia più veloce/reattivo ad accendersi (stasera provo).

Non ho ulteriori metri di paragone oltre al mio vecchio Philips.. questo non appena premo sul telecomando Harmony "TV" o "PS4" o "WD TV", accende tutto e mette subito sul canale!

Hope that helps!

Disattiva il logo Sony, sensore luminosità (che rompe anche per il chroma e gamma), e vari sensori eco.

Inoltre presumo che se abiliti lo stand-by invece del full shutdown sia più veloce/reattivo ad accendersi (stasera provo).

Non ho ulteriori metri di paragone oltre al mio vecchio Philips.. questo non appena premo sul telecomando Harmony "T..........[CUT]
    ok grazie,personalmente tutti i filtri e sensori li reputo immondizia,quindi disattivero tutto.....che sarebbe full shutdown ?..................gia so che il telecomando e i vari menu per i primi periodi li odiero a morte,sony in questo è da prendere a calci

ok grazie,personalmente tutti i filtri e sensori li reputo immondizia,quindi disattivero tutto.....che sarebbe full shutdown ?..................gia so che il telecomando e i vari menu per i primi periodi li odiero a morte,sony in questo è da prendere a calci
    Sorry, intendevo spegnimento completo, invece che stand-by

PS: Ci sono due menù con le opzioni della TV: uno che accedi con Opzioni (e dove regoli anche i settaggi di ogni canale) ed un'altro dal Menù, in impostazioni (valigetta degli attrezzi) un pochino ti do ragione :P
    Ultima modifica di lupone; 23-06-2014 alle 16:07

Pagina 41 di 180 PrimaPrima ... 313738394041424344455191141 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •