Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 247 di 326 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima
Risultati da 3.691 a 3.705 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Ciao Nicola.
    Chiaro che c'è differenza tra un hd ready.
    Se cerchi un lcd led edge il samsung f8000 è tra i migliori essendo un top di gamma, completo anche della parte smart tv, che funziona egregiamente.

Grazie lord avevo intuito fosse un abbreviazione di blu ray ma non ne ero sicuro quindi che formato sarebbe una iso?

Da wikipedia:
    .iso è una estensione utilizzata generalmente per file immagine, cioè un file che contiene l'intero contenuto di un archivio, che può essere usato direttamente (tramite software di emulazione) oppure scritto su un supporto ottico (CD o DVD ed esempio) tramite il processo di masterizzazione.

Il nome dell'estensione deriva da ISO 9660, il file system standard per i CD-ROM e che coincide con il contenuto del file ISO.

grazie per avermi risposto allora adesso spiega subito il mio problema visto ke subito sei stato esaudient...salve a tutti allora vorrei acquistare una tv ma siccome dovrei spendere sui 1400 euro vorrei sapere se ne vale cosi tanto la pena.. allora io nella mia stanza ho una tv HD ready dell lg a 37 pollic mod 37lh2000 ora vorrei acquistarne una da 40 oppure 46 pollici della samsung a full hd della serie f8000. premetto che i metri da dove guardo la tv sono 2,70 la devo usare per giocare piu che altro... quindi vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai notato una differenza cosi grande. e poi a 2,70 quale andrebbe meglio una 40 o 46?? fatemi sapere grazie mille a tutti gioco per ora su xbox 360 e ps3... io la vorrei prendere per passare da un hd ready ad un full hd ma se ci sono differenze sbalorditive... qualkuno ha mai visto questa tv?? e poi le partite come si vedono?? vi prego rispondete!!! tu lord sasja c e l hai?? fammi sapere grz mille!

se l'uso è esclusivamente: gioco su console hd e visione di partite di calcio
    secondo il mio modesto parere l'F8000 è assolutamente sprecata

ok luiandrea essendo nuovo non sapevo come funziona

grz olong come mai pensi questo?? ovviamente è certo ke la uso per vedere anke film blu ray ma la maggior parte mi interessa il gaming quindi te mi dici che è sprecata?? io vorrei avere solo una visione migliore rispetto alla mia lg hd ready ma se cambia poco non mi conviene spendere 1300 euro ke ne pensi?

Ciao Nicola.
    Per la distanza che hai indicato, min. devi prenderti un 46". Io sono a 2.5 e ho un 55"f8000.
    Il 46" se non sbaglio l'ho visto oggi al mediaw. a 1400.
    F8000 è un ottimo lcd, io lo uso anche per giocare e mi trovo bene, devo fare un confronto con il sony w905 di un mio amico per capire se effettivamente si comporta meglio.
    A detta di tanti, se non di tutti il sony è più indicato per giocare, avendo un input lag molto basso. ( anche li però dipende da come configuri il tv ). Se viene settato per avere il massimo del dettaglio e della fluidità, di solito ne risente il ritardo in ingresso!!.
    Per quanto riguarda le partite, io personalmente sto vedendo i mondiali, e sia sul digitale terreste che su sky hd vedo perfettamente, senza scie o microscatti!!
    Non nascondo cmq che i microscatti, in alcune trasmissioni si notano, ma non dipende dal canale, ma proprio dalla trasmissione stessa.
    Per i bluray disc, la visione è sublime.

ok allora vada per un 46. ti trovi bene o hai trovato problemi con questo tv?? ke dici la differenza si nota se passo da un hd ready ad un full hd?? parekki mi hanno detto ke non noterò differenza ***** parekki giochii sono a 720 p. e quindi l hd ready va bene... ma non so io ho la sensazione ke si vedano molto meglio. poi non so... ti trovi bene per giocare?? si vedono bene i giochi? grazie mille per le risposte ke mi stai fornendo.. di dv 6??
    secondo te è sprekata qst tv siccome la maggior parte la userò per giocare?? mi converrebbe tenere la mia lg lh 2000?
    Ultima modifica di nicola93; 15-06-2014 alle 22:03

Sono di Milano.
    Secondo me la differenza tra il tuo hd è un full hd c'è e non di poco.
    Sto giocando a gta 5 e la grafica è sbalorditiva. ( settaggi al max ).
    Mentre per il gioco online, io gioco a gears of war 3, utilizzo, rinominando l'ingresso su pc ( questo per ottimizzare l'input lag ). Di conseguenza ne risente graficamente, ma niente di così ecclatante, rimane sempre piuttosto dettagliato.

uau... grz mille... peccato io sono di napoli se no venivo a casa tua xD quindi vado a pensiero sicuro?? c'è anche da considerare ke il mio tv è 37 e passando ad un full hd led da 46 bhè... sono cosi oppressivo ***** fcc un lavoro da 400 euro al mese e devo lavorare 4 mesi per comprarla xD per questo sto kiedendo dappertutto
    Ultima modifica di nicola93; 15-06-2014 alle 22:18

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Per conoscere la risoluzione: premere tasto info
    Trovato, perfetto, grazie.

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Io la modalità sport la trovo inguardabile, colori sparati tanto da bruciare parti di immagine e tanti artefatti causa nitidezza sparata a 65.
    idem, inusabile

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    Modalità film: auto2
    come agisce a video questa impostazione? ho provato ad abilitarla e non vedo grosse differenze

Citazione Originariamente scritto da maxtheloft Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ragazzi sono nuovo del forum volevo chiedere gentilmente una cosa da questo tv si possono registrare dei programmi dal digitale su penna usb??grazie
    certo
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Citazione Originariamente scritto da Gondolin Visualizza messaggio
    1.09 quindi. Perfetto, grazie. Ieri non ho potuto provare, lo farò nel w-e!
    Finalmente prova fatta, e solo per un istante sì, confermo, l'alone arancione appare. Devo dire che sono riuscito a notarlo solo col fermo immagine, e solo in quel frame, però c'è, senza dubbio!

Per il resto, sto perdendo un po' di tempo con i settaggi immagine e devo dire che in effetti le cose stanno migliorando, anche grazie a tutti i suggerimenti trovati qui. Ho trovato una buona combinazione (per i miei gusti) per la modalità standard, che uso per la TV. Per quella film ci devo ancora lavorare un po'.

Ora ho scaricato anche l'ISO AVCHD e quando avrò un po' di tempo la provo...
    Ultima modifica di Gondolin; 16-06-2014 alle 09:43

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Sto giocando a gta 5 e la grafica è sbalorditiva. ( settaggi al max ).
    peccato che su PS3 il gioco sia molto pesante e che quando vai forte in automobile qualche scatto la PS3 lo fa

ad ogni modo visto che su console quasi tutti i giochi sono 720P non ha senso comprare un FHD solo per questo motivo, fermo restando che la qualità d'immagine sicuramente sarà superiore sull'F8000 teoricamente 720P nativi sono sempre meglio di 720P upscalati
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Pagina 247 di 326 PrimaPrima ... 147197237243244245246247248249250251257297 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •