Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 41 di 98 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Risultati da 601 a 615 di 1457

Citazione Originariamente scritto da teo85 Visualizza messaggio
    io te lo posso dire domani quando mi arriva
    posso chiederti se hai provato a vedere se ci sono le stesse app di prima?

Citazione Originariamente scritto da cadaolio Visualizza messaggio
    posso chiederti se hai provato a vedere se ci sono le stesse app di prima?
    purtroppo il kit che mi e arrivato era difettoso me lo sostituiscono e dovrebbe arrivarmi il nuovo entro martedi
    Schermo: samsung 65JS9000 + Sony KD-65XD9305 Consolle: ps4 PRO - ps3 - x360 - X1 - wii u Sinto: Onkyo RZ800 Diffusori: IL Tesi 760-560-260 Lettore: samsung K8500 4k

Salve a tutti i possessori del Samsung f9000, ho questo tv da 1 settimana, preso da marco polo ad un prezzo eccellente, e leggendo il forum in questi giorni ho capito che il tv andava aggiornato , dopo breve ed inutile giro per i negozi di Torino in cerca dell' OCB , ho fatto come voi e mi sono comperato il connect direttamente da AMAZON , a 350 euro e in 1 giorno mi è arrivato (ieri) Oggi ho incrociato le dita e ho proceduto con l' installazione che non è stata delle più semplici, all' inizio tutto ok , poi ad un certo punto mi appare la scritta il back up non è stato trovato in questa tv ( pur avendolo fatto come da istruzioni ) e mi faceva schermata nera e stop tv piantata, ho dovuto staccare la spina per riavviarlo , ho rimesso il vecchio box e funzionava tutto rifacevo la procedura e niente non andava , alla fine come ultima spiaggia ho resettato il tv ho rifatto la procedura per la 5° volta ed è andata a buon fine !! ora va tutto bene ed ho il firmware 1123 , dopo l' installazione ha fatto un aggiornamento velocissimo ma è rimasto l' 1123 . ora vedo che qualcuno ha dei problemi col nuovo FIRMWARE , Ma l' avete scaricato dalla rete o via USB ? , non è che magari per il nostro f9000 non va bene ? ( anche se aggiornato col one box ) , io ora ho disattivato gli aggiornamenti, vedendo i vostri commenti sull' 1130 .

curiosità come hai fatto a prenderlo a 350 euro se è da lunedi che Amazon ha aumentato il prezzo a 374 euro?

Ieri sera quando ho acceso la tv mi è comparso il messaggio che era a disposizione il firmware 1130 (ma non ricordo bene la dicitura che è uscita); stamattina dopo aver letto i vostri messaggi sono andato a controllare e mi dà come firmware installato l'1123. Chiaramente va tutto alla perfezione, colori ottimi, quindi ho subito disattivato l'aggiornamento automatico.

@Hernia fino alla settimana scorsa il prezzo era 350, anche io l'ho preso a quella cifra, poi è salito.

Citazione Originariamente scritto da dienanni Visualizza messaggio
    Ieri sera quando ho acceso la tv mi è comparso il messaggio che era a disposizione il firmware 1130 (ma non ricordo bene la dicitura che è uscita); stamattina dopo aver letto i vostri messaggi sono andato a controllare e mi dà come firmware installato l'1123. Chiaramente va tutto alla perfezione, colori ottimi, quindi ho subito disattivato l'aggior..........[CUT]
    Bruttissima notizia. Questo vuol dire che anche sostituendolo quando lo si va a montare lui effettuerà il primo aggiornamento obbligatorio e troverà il 1130 e farà quello. Siamo fregati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna trovare il modo di tornare indietro al firm 1123. Chiamo Samsung vediamo che dicono.

Confermo che anche io ho il Firmware 1123 ed ho disattivato gli aggiornamenti automatici , in attesa di un firmware migliore dell 1130 ..

Saluti

Marco
    Fonti SACD MARANTZ SA11-S2,PIONEER N70A,CAMBRIDGE BD 751, PS4 , XBOX ONE , WII, MySkyHD. NAS QNAP TS-419. Pre decoder , KRELL HTS 7.1 ktm mod. Finali Krell KAV-2250 + T.A.S. Diffusori KLIPSCH RF5 + RC7 + RS35 X2. Sub REL Q200E. TV SAMSUNG 55F9000 UHD . VPR Sony VW300ES 4K. Schermo Screenline . IMAC 24" e IMAC 27", NEW ENRTY PRE AUDIO RESEARCH REFERENCE 5 SE .

Citazione Originariamente scritto da Marco74 Visualizza messaggio
    Confermo che anche io ho il Firmware 1123 ed ho disattivato gli aggiornamenti automatici , in attesa di un firmware migliore dell 1130 ..

Saluti

Marco
    Mi sa che gli unici co..ioni che hanno fatto l'agg. a 1130 siamo io e MarcP visto che negli altri post ha insistito con il 1130.9 l'ho fatto di corsa senza pensarci.

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    curiosità come hai fatto a prenderlo a 350 euro se è da lunedi che Amazon ha aumentato il prezzo a 374 euro?
    si in effetti a inizio settimana era salito a 374 , ma martedi' pomeriggio ho visto che c'era di nuovo 1 pezzo disponibile a 350 e l' ho subito preso con consegna in un giorno .

Citazione Originariamente scritto da MarcaX Visualizza messaggio
    Bruttissima notizia. Questo vuol dire che anche sostituendolo quando lo si va a montare lui effettuerà il primo aggiornamento obbligatorio e troverà il 1130 e farà quello. Siamo fregati!!!!!!!!!!!!!!!!!! Bisogna trovare il modo di tornare indietro al firm 1123. Chiamo Samsung vediamo che dicono.
    forse non è detto io l' ho installato solo ieri e il Firm 11.30 era già uscito ,ma non l' ha messo forse in memoria il BOX ha il 1123 , e mette su quello , al limite conviene scollegare il modem cosi' che non vada ad auto aggiornarsi ....

Citazione Originariamente scritto da MarcaX Visualizza messaggio
    Allora ripeto tutto funziona bene ho anche agganciato il canale 4k su eutelsat. Perfetto. Vorrei capire bene il discorso degli aggiornamenti. Quando faccio aggiorna ora mi dice solo scaricare i nuovi dati per il tv e scarica qualcosa almeno la barra procede velocemente fino al 100% poi si riavvia e fa sempre cosi. la versione che mi visualizza è 11..........[CUT]
    SI, fa lo stesso anche a me...

Voglio aggiungere che vedo troppa agitazione. Il fatto che il firm 1130.9 abbia problemi è risaputo in Europa e in America. LA samsung sta provvedendo e credo che a stretto giro avremo un nuovo firmware senza il problema del nero/grigio. Nel frattempo le migliorie nel 3D e nella visione dei canali SD e HD con l'1130.9 sono innegabili.

Quindi calma e gesso o come oggi va di moda... Stiamo sereni

Ciao

p.s. io col nuovo firm, dopo aver smanettato per eliminare il grigio e il rosso tendende al cremisi, da ieri sera sto utilizzando l'opzione NATURALE, modificata a mio gusto, e sicuramente la patina grigiastra sparisce, come pure il rosso è rosso... la ferrari ha riacquistato il suo colore
    Ultima modifica di MarcP; 06-06-2014 alle 08:24
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Sto chattando con l'assistenza Samsung. Mi ha risposto uno/a certo/a V..... ma è un incompetente, non riesco a fargli capire che l'OBC è separato dal TV...incredibile

Vi poso la chat... incredibile!!!!

V.... :
    Buongiorno, benvenuto nel servizio live chat, sono V.... come posso aiutarti ?
    M.... :
    Ho un problemone con l'aggiornamento firmware del One Connect Box SEK-U2500/ZG per il mio TV 55F9000
    M.... :
    dopo aver effettuato ieri sera l'aggiornamento proposto (1130.9) il TV non funziona più bene
    M.... :
    Volevo conoscere la procedura per tornare indietro al firmware 1123 precedente
    V.... :
    se scollega il one connect box la tv funziona bene?
    M.... :
    senza l'OCB il TV è solo un monitor
    M.... :
    ieri mattina con il firm 1123 era perfetto
    M.... :
    poi ieri sera mi ha chiesto l'aggiornamento automatico al 1130 e ora le immagini sono slavate e i neri sono grigi. Inguardabile
    M.... :
    basterebbe tornare indietro al firmware precedente. Come si fa?
    V.... :
    nel senso che se collega il tv con antenna direttamente a muro non sintonizza canali?
    M.... :
    il tv 55f9000 ha un aggeggio separato dal TV dove si collegano tutti i cavi. Insomma il TV è questo OCB il pannello è solo un monito. Tutto il software risiede nel OCB. ripeto ieri mattina era tuto perfetto.
    M.... :
    dopo aver fatto l'aggiornamento automatico al 1130 ora la qualità del TV è pessima: i neri sono grigi e le immagini poco definite tipo una patina grigia
    M.... :
    la domanda è come faccioa tornare al firmware precedente 1123?
    V.... :
    mi daresti il model code completo del tv in modo da fare un averifica più accurata e il Cap per verificare il centro di assistenza in quanto non è possibile retrocedere all'aggiornamento precedente
    Ultima modifica di MarcaX; 06-06-2014 alle 08:39

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    SI, fa lo stesso anche a me...

Voglio aggiungere che vedo troppa agitazione. Il fatto che il firm 1130.9 abbia problemi è risaputo in Europa e in America. LA samsung sta provvedendo e credo che a stretto giro avremo un nuovo firmware senza il problema del nero/grigio. Nel frattempo le migliorie nel 3D e nella visione dei canali SD e HD con l'11..........[CUT]
    Si purtroppo l'agitazione è forte, Comunque condividi i tuoi settaggi e vediamo almeno per il momento di poter rendere guardabile il tutto! Innegabile i miglioramenti citati, confermo tutto ma il grigio è da paura!!!!!!!

Ora sono fuori casa e non posso provare direttamente, riuscite a scaricare e visualizzare questo video a 120Mbps in mkv dal player del tv?

http://jell.yfish.us/media/Jellyfish-120-Mbps.mkv

ciao
    grazie

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Ora sono fuori casa e non posso provare direttamente, riuscite a scaricare e visualizzare questo video a 120Mbps in mkv dal player del tv?

http://jell.yfish.us/media/Jellyfish-120-Mbps.mkv

ciao
    grazie
    l' ho caricato su penna usb, si vede bene dice solo che l' audio non è supportato.

Pagina 41 di 98 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •