Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 249 di 278 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima
Risultati da 3.721 a 3.735 di 4158

Discussione: Sony W905

Dopo essermi letto 248 pagine di post, finalmente c'è l'ho fatta !!!! KDL-46W905 a 999,99 (ne avevano ancora solo due)
    Evviva !!!! direi che meno di così era impossibile !!!!
    TV: Sony KDL-46W905 - VPR: Panasonic PT-AE500 -
    Ampli: Denon AVR-1804 - DVD: Denon DVD-900 - Casse: Chario Piccolo

Oggi ho acquistato da MW il Sony 46W905 a 999 euro.
    Sono 3 ore che l'ho acceso.
    Si vede bene, ma nulla di eccezionale, anzi, sono andato sulle opzioni per modificare l'immagine ed ho individuato solo tre modalità: STANDARD, PERSONALE, BRILLANTE.
    Come mai non ho la Opzione Scena Cinema 1, Cinema 2, Scena Sport di cui ho sentito parlare ?
    Potete indicarmi se devo agire su altro comando ?
    Ho telefonato al 199.151.146 e l'operatore mi ha detto se sul telecomando avevo il pulsante "Scen" o qualcosa del genere, ma questo pulsante non ce l'ho. voi ce l'avete ?
    Spero che qualcuno mi risponda.
    Non vorrei che MW ha rifilato un prodotto vecchio.
    Per questo modello, niente concorso PlayStation 4.
    Ciao

N.B.: Sono andato sul sito di Sony e nessun modello W905 compare tra i modelli ammessi al concorso.
    Strano perché mi era sembrato che su queste pagine, 4 fortunati possessori della serie W905 avevano vinto la play 4.
    Per me i conti non tornano.
    Ultima modifica di Mustang1; 05-06-2014 alle 17:03

Devi usare il tasto option del telecomando e andare su seleziona scena, li ti permette di scegliere le varie modalità.
    In alternativa scaricati il manuale online dal sito Sony, è fatto abbastanza bene e ti aiuterà ad configurare la tv
    --------------------------------------------------

Ok ragazzi, se tutto va bene oggi me lo porto a casa!
    Nei settings consigliati in prima pagina non vedo quelli per il DTT, consigli? (più che altro per far contenta mia moglie)
    Poi il gioco : ho una ps4 ma penso che la userò più che altro come lettore blue ray, mentre per giocarci userò il pc, i settings consigliati per la ps4 vanno bene anche per il pc? Logicamente prediligendo la qualità di immagine alla reattività (per quella ho il monitor) .
    Ok scusatemi ancora non ce l'ho e già vi tempesto di domande, andiamo bene!
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    PC- i7 4770k- 16gb GSKILL- HD7970- Samsung 840 EVO
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Ieri sera finalmente l'ho collegato e accesso. Mancano ancora i collegamenti all'impianto audio...ma devo dire che è veramente stupendo. Il nero inoltre è proprio nero nero !!!
    TV: Sony KDL-46W905 - VPR: Panasonic PT-AE500 -
    Ampli: Denon AVR-1804 - DVD: Denon DVD-900 - Casse: Chario Piccolo

anche voi notate quando usate la console di gioco (xbox ONE) su sfondo nero in basso si vedono dei coni di luce che tendono ad andare sull arancione però leggeri? Si notano solo se mi metto di fianco alla tv quindi nn centrale. Fatemi sapere. Grazie

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb Visualizza messaggio
    Eccomi ragazzi!!
    Questo pomeriggio mi è arrivato il tv da eprice. Mannaggia però il pannello in basso a sinistra ha un pixel rosso.. Sapete dirmi se sony un pixel lo vede come difetto?
    Ho sentito eprice e mi dicono di sentire sony, in caso passi come difetto me lo sostituiscono senza alcuna spesa, in caso contrario posso avvalermi del diritto di re..........[CUT]
    Eccomi ragazzi! Ieri finalmente ho ricevuto dopo mille giri il 46w905!!
    Giusto per la cronaca, non potevo tenerlo difettato e con un Pixel rosso, quindi me lo sono fatto sostituire da eprice e dopo mille email etc. finalmente ho un TV con il pannello perfetto!
    Non so se l'avete provato, ma Mario Kart Wii-U su questo TV è qualcosa di assurdo!!! Consiglio a tutti di provarlo mettendo modalità immagine su Generale!!
    Per quanto riguarda la configurazione, non ho avuto ancora modo di fare dei test, ma già così mi pare di vedere che a differenza dagli altri due, che ho ricevuto in precedenza, la differenza è nettissima, ora ho una resa visiva molto più bella!
    Giusto per aver uno storico qui sul topic, sullo scatolo c'è scritto che è stato prodotto il 04/2014

Citazione Originariamente scritto da Tizio Incognito Visualizza messaggio
    Questa è la pagina, ma non è ancora aggiornato all'ultima versione. I nuovi firmware escono sempre prima sul tv che sulla pagina di supporto.
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A
    Per quanto riguarda la questione dei firmware sono molto titubante e quindi vorrei fare un discorso con voi prima di fare aggiornamenti avventati! Attualmente ho disabilitato l'aggiornamento del firmware.
    La versione del Software che ho attualmente è la: PKG4.201EUB
    Essendo che parlano di miglioramenti sulla sicurezza è possibile, secondo il vostro parere, che con i nuovi Update ci possano essere dei cambiamenti nelle impostazioni dei colori e dei settaggi?? Qualcuno ha riscontrato benefici o migliorie??
    Lo chiedo perchè in entrambi i modelli che ho ricevuto, la prima cosa che ho fatto era quella di fare l'update, mentre in questo, ho voluto evitare, e ad impatto, come ho già detto sopra, mi pare di vedere delle migliorie a livello visivo! Potrebbe essere solo una coincidenza non legata al software, però prima di fare qualsiasi cosa, sarebbe bello capirlo e avere dei riscontri..
    Ho visto che dal link che è stato postato l'ultimo firmware disponibile è il PKG4.410EUB del 17.04.2014 e come changelog sul sito dicono "Improves the Netflix performance on your TV"
    Sapete dalla mia versione la PKG4.201EUB, quanti altri aggiornamenti ci sono stati? C'è un modo di sapere che cosa introducevano?

Qualcuno è riuscito a collegare uno smartphone al TV? Ieri ho provato a collegare il mio smartphone Nexus 5, tramite connesione Wifi (opzione trasmetti schermo) li ho associati correttamente, ma non riesco in nessun modo a trasmettere nulla.. Sapete come funziona questa cosa??
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Hai una console xbox ONE?

Con molto ritardo è uscito il nuovo firmware anche sul sito: PKG4.421EUB con questa motivazione: "Improve your TV performance". Ovviamente su cosa sono intervenuti esattamente non si saprà mai...
    http://www.sony.it/support/it/product/KDL-46W905A
    http://www.sony.it/support/it/conten...ub/KDL-46W905A

Presooooo.!!!!
    Ok essere soddisfatti è veramente dire poco a 999€ poi!
    Domanda veloce e poi ritorno alla calibrazione, sto seguendo i vari preset consigliati in prima pagina, ma come si memorizzano? Intendo per averceli sempre pronti a seconda se sto guardando un blue ray o giocando al pc?
    HT- DENON X-3000 / Whaferdale 10.6 / Whaferdale 10cm / Whaferdale 10.2 / 2x SVS SB-2000
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Citazione Originariamente scritto da 10ste Visualizza messaggio
    Scusate l'ot ma volevo sapere se è meglio prendere un lettore blu ray della sony con triluminos oppure posso guardare anche ad altre marche... Conviene stare in sony perché i lettori usano triluminos? Grazie!?

Al momento il vantaggio del Triluminos è poco sfruttato, però se usciranno più film masterizzati in questo sistema saresti già pronto.
    Considera anche che i lettori Sony sono tra i migliori in upscaling da DVD, hai il vantaggio dell'utilizzo di un solo telecomando, costano come gli altri... Starei comunque su questa marca.
    Per informazione, da quel che ho trovato, qualsiasi prodotto supporta XV color e deep color dovrebbe sfruttare il pannello Triluminos

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb Visualizza messaggio
    Per quanto riguarda la configurazione, non ho avuto ancora modo di fare dei test, ma già così mi pare di vedere che a differenza dagli altri due, che ho ricevuto in precedenza, la differenza è nettissima, ora ho una resa visiva molto più bella![CUT]
    Hai notato anche tu che a parità di pannello cambia la resa visiva da un W905 all'altro?
    L'ho scritto pagine dietro ma ero stato snobbato con un "impossibile".

Ragazzi qualcuno di voi usa il 905 come monitor pc? (e magari ci gioca anche), tra i vari settings consigliati nel thread ufficiale per adesso mi trovo bene con quelli per blue ray di Sancio84, ottimi sia per blue ray che DTT che ps4 ma orribili per pc, è tutto troppo contrastato e non riesco a capire perché, il pc è collegato al tv tramite hdmi con adattatore dvi, c'è qualcosa che devo sapere?
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Io non ho il tuo tv ma ad ogni tv è necessario indicare la "modalità" pc esplicitamente, devi selezionare la modalità game o graphic, i settings di altre modalità in genere non possono essere applicati e non avrebbe senso,al limite se ad esempio devi vedere un film da pc cambi modalità
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    null
    Grazie! Ora devo solo capire come rinominare in pc, comunque è strano che i giochi su ps4 con i setting blue ray sono perfetti mentre col pc non si possono guardare
    TV-SONY KDL.46W905
    Playstation 4

Pagina 249 di 278 PrimaPrima ... 149199239245246247248249250251252253259 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •