Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 246 di 278 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima
Risultati da 3.676 a 3.690 di 4158

Discussione: Sony W905

Dalla foto postata sembra una schermata con integrato SIA il menu del "SELF CHECK" che quello "DI SERVIZIO", comunque in basso a sinistra (il primo gruppo di numeri) indicava come ore di funzionamento: 00000

bgiorno, una domanda. Ho acquistato ad aprile un 55w905 che all'inizio mi era parso complessivamente soddisfacente come qualità/prezzo. Ora, o preso dall'orgasmo iniziale non ho fatto sufficienti prove oppure dopo qualche settimana la qualità dell'immagine è peggiorata e il difetto più evidente che riscontro è il seguente.

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/753.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/754.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/755.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/756.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/757.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/758.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/759.jpg

https://dl.dropboxusercontent.com/u/85557086/tv/760.jpg

in pratica queste due bande di luce inclinate di circa 2 cm di lunghezza nella parte inferiore (sx) della
    che generano un semicerchio di luce che mi manderà all'ospedale psichiatrico asap perchè il mio occhio finisce sempre e cmq a guardare lì, facendomi rosicare come un castoro.
    ho contattato sony e sono stato bellamente trollato.
    la mia domanda in sintesì è:

secondo voi è un difetto del pannello e me lo devo tenere o è un problema di assemblaggio e posso (a mio rischio e pericolo) giocare coi i serraggi?

grazie mille per la cortesia nel rispondermi

saluti

Mi consigliate ancora l'acquisto di questo tv, modello 55 pollici?
    Sono indeciso tra questo, il sony 955, il samsung f6500 e il samsung f7000
    Ma dite che il sony lo trovo ancora nei negozi?

Qualcuno ha notizie della prossima offerta di MW?

sono andato a ritirarlo stamattina al pick e pay di EPRICE.. per ora tutto ok non ho visto difetti.. mi aiutate a configurarlo per una visione ottima? io non trovo la modalità game per la console l'hdmi della console l'ho attaccato sul hdmi(arc) è giusto?..
    Ultima modifica di alexshock; 23-05-2014 alle 12:51

Citazione Originariamente scritto da terkemad78 Visualizza messaggio
    bgiorno, una domanda. Ho acquistato ad aprile un 55w905 che all'inizio mi era parso complessivamente soddisfacente come qualità/prezzo. Ora, o preso dall'orgasmo iniziale non ho fatto sufficienti prove oppure dopo qualche settimana la qualità dell'immagine è peggiorata e il difetto più evidente che riscontro è il seguente.

https://dl.dropboxu..........[CUT]
    la striscia è piuttosto evidente,sony non lo riconosce come un difetto?
    un gran tv come quello è davvero un peccato trovarsi con un pannello del genere
    TV Sony 55W955 - Sony XR-48A90K - Philips 43Pus8535- Philips 32PFL9606 - Sony 24W605 - lettore bluray Panasonic BDT230-Sony BDP-S6500-

@terkemad78
    Azz... che roba, sembra addirittura una "schiacciatura" del pannello, Sony sicuramente farà orecchio da mercante.
    Puoi provare ad allentare le viti posteriori, tanto peggio di cosi.

Speranze di trovarlo ancora in commercio? Mi mangio le mani perchè sono mesi che lo vedo, l'ho anche provato ma non l'ho mai preso.

Eccomi ragazzi!!
    Questo pomeriggio mi è arrivato il tv da eprice. Mannaggia però il pannello in basso a sinistra ha un pixel rosso.. Sapete dirmi se sony un pixel lo vede come difetto?
    Ho sentito eprice e mi dicono di sentire sony, in caso passi come difetto me lo sostituiscono senza alcuna spesa, in caso contrario posso avvalermi del diritto di recesso ma la restituzione in quel caso è a mio carico..
    da 1.5mt il pixel anche su bianco non si vede, ma sinceramente un po' mi rode.. Ok guardando è peggio il clouding marcato sul mio 40w4500, ma essendo nuovo lo vorrei perfetto possibilmente.. Ho cercato online a delle soluzioni a pixel colorati ma non so.. secondo voi posso sistemarlo? Se si in che modo? È possibile che non si sia acceso??
    Ultima modifica di ZeldaVb; 23-05-2014 alle 23:19
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Ragazzi nn riesco a togliere un alone che ho sul pannello.. Lo vado per togliere ma ritorna.. Cosa posso usare?

Citazione Originariamente scritto da ZeldaVb Visualizza messaggio
    Eccomi ragazzi!!
    Questo pomeriggio mi è arrivato il tv da eprice. Mannaggia però il pannello in basso a sinistra ha un pixel rosso..
    Se dalla normale distanza di visione non si nota ed il pannello non ha problemi di uniformità, io me lo terrei stretto.

ce un modo per mettere il cambio sorgente in automatico? io ho una console di gioco e quando l'accendo voglio che passa automaticamente la sorgente.. e quando la spengo torna sui canali sd.

Citazione Originariamente scritto da sid-b Visualizza messaggio
    Se dalla normale distanza di visione non si nota ed il pannello non ha problemi di uniformità, io me lo terrei stretto.
    Normalmente sono abituato a notare difetti su fondale nero, in questo caso il pixel rosso è marcato e lo si nota su fondale bianco..
    Sinceramente sono un po' amareggiato di questo pixel, non riesco a capire come mai su pannelli di questo tipo si possano trovare queste imperfezioni..
    Domanda, come noto se il pannello ha problemi di uniformità? Che test posso eseguire per capirlo?
    TV: Sony KDL-46W905 + Sony KDL-40W4500 System Sound: Bose Lifestyle 20 Music Center®

Ragazzi ora ve ne racconto una nuova! Qui sta diventando assurdo, più simile ad una barzelletta, menomale che ci rido sopra e non mi arrabbio! Questa notte per caso cercato su trovaprezzi il 55" lo trovo su yeppon.it a 1.505,99 euro! Preso dalla foga del momento lo acquisto senza pensarci due volte! Come pagamento metto bonifico, visto che ormai la mia carta di credito ha superato il limite.. Questa mattina li chiamo per sicurezza dopo aver visto "ordine confermato" e chiedo info su cosa scrivere come causale di pagamento nel bonifico.. Mi spiegano il tutto, e un instante prima di chiudere la telefonata per "scrupolo" chiedo, può gentilmente verificarmi che sia tutto ok e che avete a magazzino il TV, mica che faccio pagamento e poi ci sono problemi.. Mi mette in attesa e dopo un bel po' mi dice, guardi c'è un errore, il TV non è più disponibile bli blo bla bla bla..
    Ma scusi se le facevo il bonifico??? Nulla le emettavamo rimborso... Cioè rendiamoci conto!! Ma come lavorano questi siti online?? Va bè, adesso sono in attesa di restituire il TV ad ePrice e di riceverne un altro in sostituzione.. Inutile che cerco di auto convincermi, non posso e non voglio tenere un TV con dei difetti!

Ho acquistato il W905 da 46 pollici beh che dire...si vede da dio i canali SD sembrano in HD,i giochi con la mia Xbox hanno una definizione impressionante...anche se sono deluso dal fatto che la nuova interfaccia One Flick non sarà disponibile per questo tv e trovo ridicolo che la migliore tv del 2013 venga abbandonata da Sony e gli vengano rilegati degli aggiornamenti firmware inutili,peccato perchè avrebbe davvero scalzato samsung sotto tutti i punti di vista ma d'altronde sapevo che prendendo questa tv rinunciavo alla parte smart.

Pagina 246 di 278 PrimaPrima ... 146196236242243244245246247248249250256 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •