Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 113 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1689

Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è molto più brillante e vivido? Per me la cosa è evidentissima...(per esempio nelle scritte in sovraimpressione di Sky quando cambi canale)

Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è mol..........[CUT]
    per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità della retroilluminazione e taratura del bianco, ma proprio il miglioramento di upscaling. speravo che con il nuovo firmware Samsung ritoccasse inoltre l'inguardabille set up "calcio", visto che c'è, e invece...

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?
    scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...

Citazione Originariamente scritto da funatic Visualizza messaggio
    scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!... .....[CUT]
    grazie lo stesso...attendo gli altri "colleghi"

per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità de..........[CUT]
    Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.

Grazie
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.

Grazie
    Sì, così per me il rosso è un vero rosso.

Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"

scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...
    Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
    Sulla scatola nera del mio "One Connect" non trovo né XC né ZG... Il modello, prima del seriale, sembra essere SK89, se non interpreto male l'etichetta. Il TV è un ZXZT Italia acquistato da Unieuro.

ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
    anche a me piace il 3D (al cinema e a casa) e trovo che questo Samsung si comporti ottimamente, ancora meglio del mio precedente D8000 di cui ero comunque soddisfattissimo: si vede che l'upscaler si fa positivamente sentire anche in questo caso. per la lettura dei files però non saprei dirti, perché uso solo i BD e il canale dedicato di Sky.

ragazzi non ce lo fatta ho preso anche il 65 pollici:-) ora spero di vendere il 55

Auguri.....vendere un tv grosso è un bel problema...io sto cercando di vendere un 50 per prendermi l'hu8500...ma è dura
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

E NUOVO IMBALLATO

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    E NUOVO IMBALLATO
    Metti un annuncio nella sezione mercatino.

GIA CE DA UN PAIO DI GIORNI

Pagina 26 di 113 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •