Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 26 di 113 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 390 di 1689

Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è molto più brillante e vivido? Per me la cosa è evidentissima...(per esempio nelle scritte in sovraimpressione di Sky quando cambi canale)

Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?

Citazione Originariamente scritto da memi75 Visualizza messaggio
    Incredibile... io e Funatic siamo arrivati agli STESSI settaggi, a parte la modalità film che io tengo su "auto 2" com'è di default, visto che non ho mai capito a cosa serva in realtà....Una cosa:dopo l'aggiornamento firmware hai notato un incremento della luminosità della retroilluminazione e una diversa taratura del bianco che ora è mol..........[CUT]
    per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità della retroilluminazione e taratura del bianco, ma proprio il miglioramento di upscaling. speravo che con il nuovo firmware Samsung ritoccasse inoltre l'inguardabille set up "calcio", visto che c'è, e invece...

Citazione Originariamente scritto da Hernia Visualizza messaggio
    Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?
    scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...

Citazione Originariamente scritto da funatic Visualizza messaggio
    scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!... .....[CUT]
    grazie lo stesso...attendo gli altri "colleghi"

per i settings, sono partito da quelli suggeriti nel forum francese hdfever.fr, aggiustandoli poi un po' a mio piacimento. in realtà come modalità film ho anch'io "auto 2" (è stata una svista del post in notturna!), però ne sfugge pure a me il reale scopo... con l'aggiornamento, non mi sono saltate particolarmente all'occhio luminosità de..........[CUT]
    Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.

Grazie
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Sono quasi simili ai miei... il ROSSO è ROSSO senza essere troppo acceso e quindi tendere al magenta? io no nriesco a tenere il colore a 54... troppo carichi... al max 44.

Grazie
    Sì, così per me il rosso è un vero rosso.

Citazione Originariamente scritto da Hernia "Posso chiedere a voi possessori dell'hu 8500 di leggermi il codice riportato sul vostro one connect ? Dovrebbe esserci una targhetta sotto con la sigla sek-2500/XC oppure ZG?"

scusa se lascio l'incarico a qualche altro "collega", ma dovrei disincastrare il tutto dalla ribaltina sotto il tv, smuovendo i vari collegamenti!...
    Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
    TV LED Samsung QE65Q8FNAXZT (f. 1134.2), Samsung 55F9000+SEK-3500ZC (f.1530.1),Samsung 40MU6470 (f.1240.1), blu-ray Samsung BD-M9500 (f.1111.4). HT composto da AV Pioneer VSX-933, kit JBL 200.5 + Marantz PM550D e casse AR38s - SkyQ Platinum e PS3FAT(dayone) & PS4-Pro 1TB rev.A.

Citazione Originariamente scritto da MarcP Visualizza messaggio
    Se hai lo scatolo, è riportato sull'etichetta esterna... modello e seriale
    Sulla scatola nera del mio "One Connect" non trovo né XC né ZG... Il modello, prima del seriale, sembra essere SK89, se non interpreto male l'etichetta. Il TV è un ZXZT Italia acquistato da Unieuro.

ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??

Citazione Originariamente scritto da silvestro76 Visualizza messaggio
    ciao a tutti..visto che ho una grande passione per il 3d volevo sapere come si comportava il Samsung HU8500...alcuni forum riportano come qualità 5 su 5!!poi un altra curiosita..tramite usb legge iso 3d??o legge solo i classici formati sbs mkv??
    anche a me piace il 3D (al cinema e a casa) e trovo che questo Samsung si comporti ottimamente, ancora meglio del mio precedente D8000 di cui ero comunque soddisfattissimo: si vede che l'upscaler si fa positivamente sentire anche in questo caso. per la lettura dei files però non saprei dirti, perché uso solo i BD e il canale dedicato di Sky.

ragazzi non ce lo fatta ho preso anche il 65 pollici:-) ora spero di vendere il 55

Auguri.....vendere un tv grosso è un bel problema...io sto cercando di vendere un 50 per prendermi l'hu8500...ma è dura
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

E NUOVO IMBALLATO

Citazione Originariamente scritto da riccardo mauro Visualizza messaggio
    E NUOVO IMBALLATO
    Metti un annuncio nella sezione mercatino.

GIA CE DA UN PAIO DI GIORNI

Pagina 26 di 113 PrimaPrima ... 162223242526272829303676 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •