Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 101 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 1512

Preso oggi un 60pb560v , da quanto ho capito le uniche differenze dal 60pb690v sono l'assenza del 3D e delle funzioni smart.
    A breve inserisco qualche foto e le prime impressioni.

Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi

Citazione Originariamente scritto da Stefirenze Visualizza messaggio
    Buonasera, alla metro in offerta c'è il 60pb560v a 575 euro (più IVA) quasi quasi
    Io l'ho ieri proprio alla Metro ma ad un prrezzo superiore, posso chiederti dove l'hai visto ?
    Da quello che ho capito era in offertà il mese scorso a 599 + iva
    Ultima modifica di stefan081; 28-05-2014 alle 08:47

anch'io ho la tessera Metro per cui sono abilitato ad acquistare nei loro punti vendita(non accessibili al grande pubblico), però ho cercato sul sito metro e non ho trovato il 60pb560.... :-(

potresti dire anche a me dove lo hai visto e magari indicarmi in quale volantino c'era l'offerta?
    eventuamente anche in MP(Messaggio Privato) .

GRAZIE :-)
    Ultima modifica di NoAlSilver; 28-05-2014 alle 13:34
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Prezzaccio ,ottimo prezzo .

Citazione Originariamente scritto da stefan081 Visualizza messaggio
    Io l'ho ieri proprio alla Metro ma ad un prrezzo superiore, posso chiederti dove l'hai visto ?
    Da quello che ho capito era in offertà il mese scorso a 599 + iva
    strano, il mese scorso non era stato ancora presentato nemmeno sul sito LG...

non è che era il modello precedente?

cmq tu in quale Metro lo hai preso? a quanto esattamente?
    Tv1 LG 60PB690v plasma FullHD 60 pollici smart/sat/3D - Tv2 LG 60PB6500 Plasma FullHD 60 pollici - Tv3 Lg 50PK350 plasma FullHd 50 pollici - Tv4 LG 49LH570v 49 pollici led - Tv5 Plama Panasonic 42' FullHD, Decoder Sat/DTT Vu+ Ultimo 4k , Vu+ Solo 4k, Vu+ Uno 4k , Edision Argus Mini 2in1 Hd

Citazione Originariamente scritto da NoAlSilver Visualizza messaggio
    strano, il mese scorso non era stato ancora presentato nemmeno sul sito LG...

non è che era il modello precedente?

cmq tu in quale Metro lo hai preso? a quanto esattamente?
    Non ci metto la mano sul fuoco ma sembrava proprio quello, era su un volantino valido da metà aprile fino ai primi di maggio o qualcosa del genere.
    Preso ieri alla Metro di Genova a 720 + iva

allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno

allora ragazzi mi e' arrivata una mail con l' offerta dello sconto del 20 % rispetto al prezzo di listino, che ho potuto constatare di persona oggi alla metro di firenze e' di 719.90 quindi 575.92 +iva ....... che faccio lo prendo ??? offerta valida fino al 11/giugno
    720 euro per un 60? prezzaccio,io la prenderei .

si, prendilo senza pensarci troppo.

potresti girarmi la mail o darmi qualche indicazione link per vedere di ottenere la stessa offerta alla Metro di Milano?

grazie

Ieri sera finalmente mi sono potuto godere un pò di 3d.
    Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
    Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
    Dopo una settimana dall'acquisto posso annoverare un solo difetto, il riflesso del pannello di giorno, ma considerando che di giorno io la tv non so nemmeno cosa sia......
    Ultima modifica di ciabbio; 29-05-2014 alle 11:48
    TV Plasma: LG 60PB690V, TV Lcd: Samsung LE23R86WD, Samsung LE19R71W - SAT: Skyhd Pace DS820NS - MySkyHd Samsung- DVR: Sony RDRHXD750N - CONSOLE: PS4

Citazione Originariamente scritto da ciabbio Visualizza messaggio
    Purtroppo mi sono dovuto limitare a quello che offriva il tv, e cioè video gratuiti dell'applicazione 3doo e youtube.
    Considerando che la definizione dei filmanti non è assolutamente avvicinabile al blu ray, devo dire che l'esperienza è stata più che sorprendente!
    Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]

Ti ho inviato un messaggio privato per conoscere il sito dove hai acquistato il 60pb690v. Potresti postare anche la tua esperienza di acquisto: pagamento, tempi di spedizione, qualità dell'imballaggio, ecc. Grazie !

Citazione Originariamente scritto da ciabbio Visualizza messaggio
    Dopo una settimana dall'acqui..........[CUT]

Postaci qualche foto ,buon divertimento

Ho pagato tramite carta di credito, i tempi di spedizione sono stati di 11 giorni, effettuato acquisto giovedì 8 alle 20,00 (praticamente il 9) e arrivato il 20 pomeriggio. I tempi sono stati anche più lunghi per via del fatto che ho scelto la consegna al piano e l'installazione (non a muro, ma appoggiato sul mobile) e abito in un paesino un pò "arroccato".
    La consegna al piano viene effettuata solo da uno dei due corrieri previsti sul sito, cosa ottima considerato che l'altro non è il massimo.
    Difatti si è dimostrato molto professionale sia nel trasporto dal furgone al mobile di casa sia nell'imballaggio che era molto ben fatto, infatti non presentava il ben che minimo segno.
    Ultima modifica di ciabbio; 29-05-2014 alle 15:17
    TV Plasma: LG 60PB690V, TV Lcd: Samsung LE23R86WD, Samsung LE19R71W - SAT: Skyhd Pace DS820NS - MySkyHd Samsung- DVR: Sony RDRHXD750N - CONSOLE: PS4

Se vi può essere utile nell'utilizzo dei plasma (almeno per gli LG da me posseduti), vi dico ciò che ho imparato dalla mia esperienza:
    1) il vetro del pannello è davvero resistente (due figlie piccole dentro casa lo hanno "accidentalmente" colpito + volte senza fare danni)
    2) è quasi impossibile che si stampi (ore su raiyoyo con quella maiala di peppa o il radar di fifa14 non hanno lasciato segni)
    3) col passare delle ore migliora
    4) possono essere trasportati anche in macchina in orizzontale (almeno per 1 ora di viaggio)

Pagina 3 di 101 PrimaPrima 12345671353 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •