|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: [BD] Disconnect - Filmauro
-
26-05-2014, 17:25 #1
Bannato
[BD] Disconnect - Filmauro
Disconnect
edizione dvd e blu-ray italiana curata da Filmauro Home Video
Personalmente non trovo grandi difetti in questo disco.. rimane qualch amarezza paragonandolo alla copia americana che si distingue per picchi di bitrate a 48 Mpbs e il commento del regista negli extra.
Il BD50 italiano è sfruttato al 54% per cui la traccia video è ridimensionata e la compressione si spinge fino a 29 Mbps.
Detto questo, il trasferimento è comunque trasparente e il film ha una resa molto "video".. la sensazione è quella di vedere una serie televisiva molto curata.
Traccia audio italiana e inglese in un poderoso DTS HD master 5.1 lossless che si distingue nelle sonorità lievi. I dialoghi suonano forti e profondi.
Gli extra nel complesso durano una 30ina di minuti. Come dicevo sopra, il disco italiano perde il commento del regista.
Speciali brevi ma interessanti.
In breve
film 8/10 --- è interessante come si affronta il tema delle nuove tecnologie: web, social network e Cyberbullismo
video 7.5/10
audio 8/10
extra 6,5/10
vi lascio qui sotto la video-recensione in cui ogni aspetto del disco è trattato dettagliatamente
Ultima modifica di iotestprod; 26-05-2014 alle 17:26
-
26-05-2014, 18:32 #2
Advanced Member
Mi auguro sia una scelta voluta. Ho visto su IMDB che è girato in digitale con la Red Epic, ma non è che questo significhi che la resa debba essere video. Anzi alcuni girati digitali ormai si camuffano molto bene, anche se quel senso di diverso ovviamente rimane.
-
27-05-2014, 06:30 #3
Senior Member
lo presi l'estate scorsa su itunes ( america ) e già li era presente un buon dettaglio, ma si: ha ragione iotestprod quando dice che "sembra di vedere una serie tv molto curata " dal momento che quello è lo stile ( che poi mi piacerebbe sentire una giustificazione da parte del regista...) voluto da Rubin.
Il film, in mia opinione, è stato uno dei più interessanti dell'ultima stagioneVPR epson 6100. AUDIO technics EDITING WORKSTATION MacBook Pro 15 retina+ final CUT pro 7+ after effects cs6 CAMERA EOS 60D