Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 228 di 326 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima
Risultati da 3.406 a 3.420 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    L'intero corpo cam!,
    Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
    Non ho ancora smanettato per bene.
    Stasera al rientro proverò. Grazie ancora

Buona sera a tutti.
    Come mai nelle opzioni del televisore l'opzione di LIVELLO DEL NERO è in grigietto e non posso modificarlo ?
    Non si può sbloccare tramite menu segreto?
    Grazie a tutti.

Finalmente mi hanno consegnato il tv!

Il primo impatto estetico immerso nel mio ambiente è di notevole impatto, è immenso e finalmente ho un tv 55" comodo per la mia distanza.
    La retroilluminazione è la solita edge led, si notano i lati più luminosi ma si sapeva e questo sarà l'ultimo, basta edge led! Modificando le impostazioni di default per fortuna migliora.
    Sarà da calibrare molto perché le modalità pre impostate sono tremende, alcune bruciano l'immagine perdendo molti dettagli.
    Ora sto aggiornando il firmware al 1118 e poi continuerò a litigare col 3D e la ps3 che si rifiuta di leggere i bluray in 3D
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Congratulazioni! Aspettiamo le tue opinioni sulla tv!

Posso chiederti che ne pensi del motion plus?

La tv esteticamente è molto bella, anche da spenta fa la sua scena sul mobile.
    È servito poco più di un ora e ora ho il nuovo firmware. Non so se merito di questo ma la ps3 ha rilevato il tv 3D ed ora i bluray partono correttamente.
    Avatar è impressionante e il 3D è qualcosa di indescrivibile su questa tv, mai visto niente del genere. Non stanca e una definizione altissima.
    Essendo tardi non ho acceso l'home theater ma l'audio del tv è buono, considerato lo spessore mi chiedo come abbiano fatto.
    La prima cosa che ho notato è la rapidità dell'interfaccia Smart hub, molto reattiva e piacevole da navigare. In genere samsung mi delude sempre da questo punto di vista.
    Dovrò smanettarci ancora molto per trovare dei buoni settaggi ma sono sulla strada giusta.
    TV LCD:Samsung 55F8000 VPR:Epson TW680 Telo:Ligra 234x135 HTPC:Atipico BD:PS3 Ampli:Yamaha RX-V750 Diffusori:Frontali B&W DM602S3 Centrale LCR60 Posteriori LM1 Mark's Home theater

Citazione Originariamente scritto da solid-dado Visualizza messaggio
    Posso chiederti che ne pensi del motion plus?
    Non ho toccato niente per la fretta di provarlo, con le impostazioni di default in 3D si nota molto e fa un egregio lavoro. Il giudizio è indubbiamente soggettivo e probabilmente legato al "dosaggio". A me piace anche esagerare con questa funzione, sembra di vedere il film da un altra prospettiva.

La base è quella o volendo si può togliere e metterne una più piccola?

Citazione Originariamente scritto da Mark75 Visualizza messaggio
    Non ho toccato niente per la fretta di provarlo, con le impostazioni di default in 3D si nota molto e fa un egregio lavoro. Il giudizio è indubbiamente soggettivo e probabilmente legato al "dosaggio". A me piace anche esagerare con questa funzione, sembra di vedere il film da un altra prospettiva.
    Te lo chiedevo proprio perchè anche io rientro nella cerchia di quei pochi che apprezzano questa funzione.
    Allora aspetto che lo provi per bene per avere un giudizio più completo

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    L'intero corpo cam!,
    Per quanto riguarda lo zoom non lo so!
    Non ho ancora smanettato per bene.
    Trovata la levetta. Grazie...risolto!! Se "scopri" la funzione zoom fammi un fischio! Io non ci sono riuscito

Citazione Originariamente scritto da nemociccio Visualizza messaggio
    Trovata la levetta. Grazie...risolto!! Se "scopri" la funzione zoom fammi un fischio! Io non ci sono riuscito
    Potresti farmi una foto per capire dove è?

grazie
    Absolute Theatre TV:Samsung QE55QN95A, Sinto A/V: Onkyo TX-SR807, BD Player: Sony BDP-S790 DA: Klipsch RF-82; Centrale: Klipsch RC-52; Surround: Klipsch RS-42; SubWoofer: Klipsch RW-10d black; MySkyHD: Sky Q Platinum + Sky FULL; PM:WD TV Live HUB TLC: Logitech Harmony Touch, CAVI: Van Den Hul Network Player: ?????
    >>I miei DVD/BD<<

Finalmente mi hanno consegnato il tv!

Il primo impatto estetico immerso nel mio ambiente è di notevole impatto, è immenso e finalmente ho un tv 55" comodo per la mia distanza.
    La retroilluminazione è la solita edge led, si notano i lati più luminosi ma si sapeva e questo sarà l'ultimo, basta edge led! Modificando le impostazioni di default..........[CUT]
    Beato te, a me non è ancora arrivato!!Ma abiti in Lombardia?I sono a cento km dalla sede ceva e son 3 giorni che aspetto...e non si è fattos entire nessuno uff. Se mai mi arriva ci risentiamo per i settaggi :-)

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    ma e' normale che in questa serie di TV quando ci sono scene con elementi arancio o marroni a schermo su sfondi chiari e si scrolla l'immagine viene fuori un blur arancio mica da ridere?
    se noti ghosting dovresti

1) disattivare del tutto il motion plus
    2) impostare come qualità di immagine quella game (o come si chiama)
    3) rinominare l'uscita hdmi in game o pc

detto questo io sto giocando a gt6 gta5 e altri titoli in cui c'è abbastanza movimento e senza utilizzare questi accorgimenti trovo che l'esperienza visiva sia già molto buona così

magari nelle condizioni di gioco che stai provando capita in effetti che ci siano scie/ghosting ma non credo che il restante 99% degli utilizzatori di questo tv giochino sempre al tramonto con quel gioco
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Avatar è impressionante e il 3D è qualcosa di indescrivibile su questa tv, mai visto niente del genere. Non stanca e una definizione altissima.
    Essendo tardi non ho acceso l'home theater ma l'audio del tv è buono, considerato lo spessore mi chiedo come abbiano fatto.
    a me l'audio integrato è parso brutto come in tutte le tv piatte, almeno senza smanettare col virtual surround o simili

un HT anche entry level è d'obbligo per guardare film

peccato che in avatar 3d da te citato la traccia ita non sia dts
    Samsung UE55F8000 :: Denon AVR-1705 :: Yamaha NS-P620 :: PS3 Fat 80

Evolution Kit 2014 per le serie F ed ES http://www.dday.it/redazione/13203/e...-le-tv-samsung

Pagina 228 di 326 PrimaPrima ... 128178218224225226227228229230231232238278 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •