Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 22 di 180 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima
Risultati da 316 a 330 di 2692

Discussione: Sony 50w828

Citazione Originariamente scritto da Tony3500 Visualizza messaggio
    Siccome qualcuno tempo fa aveva trovato online questo famoso adattatore, allora ho pensato di chiedere al capo reparto di mediaworld se li avevano e lui mi ha risposto che sarebbero arrivati nel giro di una settimana...ora lascio passare qualche giorno e poi ripasso.
    Ho preso il 42w828 anche se inizialmente volevo prendere il modello da 50 che avev..........[CUT]
    io vinta (o almeno sembra)...inviata fattura in risposta alla mail di vincita e per adesso tutto tace

Citazione Originariamente scritto da elvis86 Visualizza messaggio
    Ragazzi ma perchè volete utilizzare l'adattatore per l'attacco VESA? Questo contenuto nella scatola della TV non va bene?
    Quanto meno per me post #304

Beffa delle beffe... Oggi sono ripassato da mediaworld visto che un mio amico doveva prendere delle cose e c'era nuovamente il modello da 50, dopo che domenica il capo reparto mi aveva detto che quel taglio non sarebbe più tornato prima della fine delle offerte.

[QUOTE=bradtiz;4179804]io vinta (o almeno sembra)...inviata fattura in risposta alla mail di vincita e per adesso tutto tace[/QUOTE

La mia vinta lunedì scorso mi è stata consegnata oggi

@Tony3500 hai avuto fretta.

puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
    Ultima modifica di taiale; 20-05-2014 alle 21:01

Citazione Originariamente scritto da taiale Visualizza messaggio
    @Tony3500 hai avuto fretta.

puoi restituire il 42 perchè insoddisfatto (diritto recesso) e prendere il 50" !!
    Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?

Grazie del consiglio...ma l'insoddisfazione è un criterio oggettivo su cui posso basare il mio diritto di recesso?
    Io ho acquistato il 50w829 settimana scorsa proprio da mediaworld e quando gli ho chiesto se potevo avere il recesso nel caso non mi fosse piaciuto mi ha detto che mi avrebbero dato un buono spendibile nell'arco di 2 anni...

Puoi benissimo dire che ti sei accorto che per il tuo salotto è troppo piccolo e vuoi prendere il modello più grande. L'importante è che non hai buttato scatola e rimetti tutto per benino al suo interno.
    ciao

Comunque l'offerta di mediaworld quest'anno non è eccezionale. Chi vuole subito il buono sconto prende solo il 10% altrimenti devi scommettere sulle varie fasi del mondiale. Certo al 15% si ci potrebbe arrivare, si tratta solo di passare il primo turno...
    Il 50w829 a 899 lo danno anche altre catene di elettronica!
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Comunque l'offerta di mediaworld quest'anno non è eccezionale. Chi vuole subito il buono sconto prende solo il 10% altrimenti devi scommettere sulle varie fasi del mondiale. Certo al 15% si ci potrebbe arrivare, si tratta solo di passare il primo turno...
    Il 50w829 a 899 lo danno anche altre catene di elettronica!
    Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...

Citazione Originariamente scritto da Daxter 777 Visualizza messaggio
    Solo passare il primo turno? Uruguay e Inghilterra sono molto forti, sarà dura io ho scelto comunque che ci credo per divertirmi un po...
    Fin dove hai scommesso? :-)))
    ciao

Citazione Originariamente scritto da VINICIUS Visualizza messaggio
    Fin dove hai scommesso? :-)))
    Non ti fanno scegliere, quando vuoi fermarti devi ritornare da loro e ti daranno lo sconto in base a che girone è l'italia.

Disponibile su marcopolo a € 799!!

Chi di voi ha compilato ed inviato la liberatoria di ricezione del premio? Chiedo perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.

Citazione Originariamente scritto da pink floyd Visualizza messaggio
    Chi di voi ha compilato ed inviato la liberatoria di ricezione del premio? Chiedo perchè è la prima volta che mi capita una cosa del genere.
    Ieri mi è arrivata anche a me la mail di avvenuta spedizione della PS4 e riporta che a questa "Liberatoria di ricezione del premio" bisogna inviare anche una copia di un documento di identità... In effetti è una cosa abbastanza strana (strana come vincere una PS4 da me che sono la persona più sfortunata del mondo quando si tratta di concorsi )

Pagina 22 di 180 PrimaPrima ... 121819202122232425263272122 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •