Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 60 di 60

Citazione Originariamente scritto da Slink Visualizza messaggio
    avete idea se le estensioni tipo estendo e garanzia3 si possono applicare a prodotti importati da altri paesi dell'unione europea?
    Dovresti chiedere direttamente alla società che propone l'estensione visto che le case costruttrici non c'entrano nulla con queste polizze.

Mia moglie mi ha chiamato, la bestia è arrivata. Firmato con riserva. Vediamo stasera quando tornerò a casa. Incrocio le dita. Pregate per me! :-)

Sei gia nelle mie preghiere! Facci sapere!!! Attendiamo tutti ansiosi

Incrociamo le dita!!!!!

Citazione Originariamente scritto da clactus Visualizza messaggio
    Mia moglie mi ha chiamato, la bestia è arrivata. Firmato con riserva. Vediamo stasera quando tornerò a casa. Incrocio le dita. Pregate per me! :-)
    Novita???
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Dovresti chiedere direttamente alla società che propone l'estensione visto che le case costruttrici non c'entrano nulla con queste polizze.
    Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...
    Sto fondendo, so tutto di queste tv...mi sono letto allo sfinimento tutte le rece e discussioni possibili immaginabili....ma ancora non sono arrivato al dunque....
    ...non vorrei avere il 50 e tra 2 mesi dire era meglio il 55 (anche se penso sia sensibilmente meno luminoso correggetemi se sbaglio)
    ...non vorrei avere il 55 e da 2 metri non vedere bene l'sd tra trasmissioni del cavolo e compressioni con difetti ben piu che visibili(da quella distanza)
    Va a finire che non prendo ne quello ne quello...ho un nervoso...
    Accetto qualsiasi tipo di consiglio...qua tutti dicono prendi il 55 e vivi sereno....non so che fare....
    TV1 Panasonic TX-P55VT60E, TV2 Panasonic TX-P42ST60E, Lettore Blu Ray Panasonic DMP-BD220, Media Player Xtreamer, Console Xbox360 Falcon

Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...
    Sto fondendo, so tutto di queste tv...mi sono letto allo sfinimento tutte le rece e discussioni possibili immaginabili....ma ancora non sono arrivato al dunque....
    ...non vorrei avere il 50 e tra 2 mesi dire era meglio il 55 (anche s..........[CUT]
    Abbi pazienza, però se in tanti ti diciamo ormai di prendere il 55 non capisco ancora di quale consiglio tu abbia bisogno. A mio avviso ti stai complicando la scelta da solo; ribadisco che se il budget ti permette il 55" prendi quello e basta, l'occhio si abitua in fretta e presto 50" ti staranno stretti, fidati.

il 55 è luminoso tanto quanto il 50 e tanto quanto il 65, non cambia nulla al cambiare della diagonale.
    Ultima modifica di Aenor; 19-05-2014 alle 21:24
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Mandato una mail a suddette società..ancora in attesa di risposta ma in teoria si in quanto la garanzia è europea...[CUT]
    Secondo voi ne vale veramente la pena fare l'estensione di garanzia? Qualcuno ha avuto esperienze pregresse con questo tipo di polizze?

@Slink
    Puoi aggiornarci quando queste società ti risponderanno? Grazie.

Citazione Originariamente scritto da mourinho Visualizza messaggio
    @Slink
    Puoi aggiornarci quando queste società ti risponderanno? Grazie.
    Certo, appena so qualcosa vi faccio sapere.

Citazione Originariamente scritto da Aenor Visualizza messaggio
    Abbi pazienza, però se in tanti ti diciamo ormai di prendere il 55 non capisco ancora di quale consiglio tu abbia bisogno. A mio avviso ti stai complicando la scelta da solo; ribadisco che se il budget ti permette il 55" prendi quello e basta, l'occhio si abitua in fretta e presto 50" ti staranno stretti, fidati.

il 55 è luminoso tanto q..........[CUT]
    Sai che ti dico...hai ragione adesso basta...appena ordinato il 55!

Ottimo acquisto !!!!
    VIDEO - TV: Panasonic 55GZ950 || LG G2 55 Monitor: LG 34GP63AP| | Samsung OLED G9 - G93SC 32:9 Calibration: i1Display Pro + CalMan | BR Player: Sony UBP X700 | 4k Gaming and A/V Player: MPC-BE + madVR | AMD 7800x3D + RTX 3080
    AUDIO - AVR: Denon X3600H Front: Focal Aria 936 | Center: Focal Aria CC900 | Surround: Focal Aria SR 900 Sub: B&W ASW 610 | Cables: Supra 4.0 | Monster Cable Z Oudimmo Acoustic Treatment

Aggiornamento. Con il cuore in gola ieri sera abbiamo aperto il pacco (che SDA ci ha consegnato impeccabile) e abbiamo montato il pannello sul piedistallo. Poi ci siamo fatti il segno della croce e abbiamo acceso! Come due bambini (anzi eravamo in tre compreso mia figlia di 1 anno che rideva) siamo rimasti a bocca aperta per un bel po'. Che dire. Grazie a tutti voi ho comprato il VT60 senza averlo mai visto dal vivo. Per ora ho fatto in tempo solamente a fare la sintonizzazione che però è uscita disordinata.

Aspetta a vedere un bluray...

Devi impostare Italia come paese per avere i canali in ordine. Ti conviene resettare e partire daccapo con l'installazione. Saluti ed auguri.

Chiudo la discussione per diversi motivi.
    Il primo è che in effetti non si dovrebbe discutere di corrieri in questo forum. Non si tratta di questi argomenti qui, visto che non dipende nemmeno da chi è il corriere ma proprio dalle persone che devono usare certe accortezze.
    Inoltre possiamo dire tranquillamente che anche chi spedisce dovrebbe farlo con imballaggi consoni, ma anche in questo caso non sono argomenti da trattare qui, dove si discute di quale TV acquistare.
    Un altro motivo è come la discussione è andata avanti, tra un OT e l'altro.
    Ora è anche arrivato il TV a chi ha aperto la discussione, quindi non ci sono davvero argomenti...
    La prossima volta fate un po' più attenzione.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •