Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 11 di 113 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 165 di 1689

OK, grazie per la precisazione Starlink.

Comunque il link che hai postato mi sembrava di un sito italiano, l'hai preso li ma comunque si tratta di un modello d'importazione?

ci sarebbe la questioncina della garanzia

Negozio italiano. Alla domanda che ho fatto da dove provenisse la tv loro mi han detto che è estera ha italiano e tutto. Per la garanzia samsung ha quella di 5 anni mi pare oppure essendo cmq una tv UE la garanzia europea ci starà....

SAMSUNG 65 " SMART TV CURVO LED NERO - UE65HU8500

http://www.hw1.it/samsung-65-smart-t...ro-ue65hu8500/

Cmq ha l UE quindi garanzia ci sta

Il sito ha tantissimi commenti positivi e i ragazzi al telefono sono gentilissimi. Pensate che avevo preso il 7500 e il giorno della spedizione ho cambiato xche avevan messo l 8500 a 200 euro in piu solamente.... Tutto ok ora giovedi prossimo dovrebbe essere a casa dicono (come c era scritto al momento dell ordine). Intanto l 8500 è arrivato a quel prezzo (3200 euro) ed è finito in meno di 24 ore -.-'

Infatti mi sembra di ricordare da una discussione vecchia che Samsung non faccia distinzioni se l'apparecchio è stato acquistato o meno in Italia, vale la garanzia europea.
    Il discorso dell'organizzazione dei canali, sia per il DTT che per il satellite non mi sembra certamente un grosso problema di fronte ad un risparmio del genere

E devo dire che anche l'UE55HU8500 a poco più di 2200 € non mi sembra niente male...
    Ultima modifica di ilsindaco66; 15-05-2014 alle 09:44

Scusa Starlink ma questo discorso del paese su cui il TV viene pre-impostato e per cui mantiene quindi alcuni automatismi tipo quello dell'ordinamento automatico dei canali non sarà un opzione risolvibile dal menù di servizio?

Mi sembrerebbe strano che Samsung faccia partire dalla produzione apparecchi impostati per un determinato paese senza possibilità alcuna di fare cambi successivi...

Citazione Originariamente scritto da ilsindaco66 Visualizza messaggio
    Scusa Starlink ma questo discorso del paese su cui il TV viene pre-impostato e per cui mantiene quindi alcuni automatismi tipo quello dell'ordinamento automatico dei canali non sarà un opzione risolvibile dal menù di servizio?

Mi sembrerebbe strano che Samsung faccia partire dalla produzione apparecchi impostati per un determinato paese senza poss..........[CUT]
    Ioho preso un bel samsung 55f6400 a pochissimo 1 anno fa.... e gia li avevo capito la magangna ma nn è nulla di trascendentale xd Quando avvii il televisore la prima volta la lingua indicata nn è l italiano ma basta sposatre il cursore x avere il nostro idioma. Poi x i canali nn ho visto opzioni strane. Ho messo ricerca automatica mi ha trovato TUTTI i canali del DT ma mettendoli sparsi. Poi a mano ho spostato quei 10 15 che mi servono:

rai 1 2 3
    mediaset 4 5 6
    focus mtv cielo ecc ecc

Come detto 10 min di sta roba son meglio che spendere 1500 2000 euro xd

wow starlink ottimo affare!!!! ti seguirei a ruota se non fossi troppo troppo indeciso tra hu8500 e hu7500....(ci metterò mesi a decidere >_>)
    vorrei solo capire bene bene bene la differenza tra garanzia EU e garanzia IT per samsung
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

@Starlink

io per italianizzare intendevo proprio farla diventare italiana a tutti gli effetti seguendo una delle tante guide come questa

http://www.avmagazine.it/forum/69-di...06#post3523106

dovrebbe andare bene anche con il tuo f6400

p.s.

facci sapere anche tu come si comporta con il calcio questa tv

ciauz

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    wow starlink ottimo affare!!!! ti seguirei a ruota se non fossi troppo troppo indeciso tra hu8500 e hu7500....(ci metterò mesi a decidere >_>)
    vorrei solo capire bene bene bene la differenza tra garanzia EU e garanzia IT per samsung
    all inizio avevo preso l hu7500 e stava x arrivare poi han messo l 8500 a 200 euro in piu e ho preso quello... Alla fine sta prendendo recensioni ottime su tutte le testate specializzate (un sacco di 10 su 10). Poi è da mettere nel salotto ed averlo curvo fa scena xd

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    @Starlink

io per italianizzare intendevo proprio farla diventare italiana a tutti gli effetti seguendo una delle tante guide come questa

p.s.

facci sapere anche tu come si..........[CUT]
    Proverò la guida ma come detto nn ho avuto problemi con la tv vecchia e spero di nn averli con questa. Poi il 99% del tempo userò sky e BR.

Per le prove biosgna aspettare un po xche la tv mi arriverà govedi prossimo in casa nuova ma credo che l accenderò dopo un altra settimana dato che per quel periodo dovrebbero finire. Sicuro l accenderò entro 7 giorni dall arrivo xche mi pare ci fosse diritto di recesso o qualche cosa del genere. Poi chiamo e mi informo una volta che il tv è a casa nuova.

Ovviamente posterò foto e pareri (anche se nn sono un espertone/tecnico)
    Ultima modifica di Starlink; 15-05-2014 alle 10:19

si si ma sarà ottimo senza dubbio eh! il fatto è che lo schermo curvo mi inquieta(non vorrei fosse solo una moda ecco)e la scritta che ho letto qua e la "i neri vanno piu giu nel hu7500" mi inquieta ancora di piu....e ora tu penserai"e allora prendi il 7500 senza rompere xD".....eh..ma il 7500 non ha ultimate dimming xD! ahahaha
    TV:SONY XD93 65",BD:PS4 Pro,AMPLI: Onkyo RZ800 THX,FRONTALI:Tesi 560,CENTRALE:Tesi 760,SURROUND:Tesi 260,SUBWOOFER:svs PB12Plus (boia...che roba XD)

Citazione Originariamente scritto da turulli Visualizza messaggio
    @Starlink

p.s.

facci sapere anche tu come si..........[CUT]
    Chissà se è proprio effettuando questa procedura ed entrando quindi nel menù di servizio che si possano avere eventuali problemi con la garanzia...

Chissà se è proprio effettuando questa procedura ed entrando quindi nel menù di servizio che si possano avere eventuali problemi con la garanzia...
    meglio che nn tocchi nulla tanto nn ci son problemi xd Risparmiare quella cifra è piu importante che perdere 10 min. Pensate che da Euronics qui il 65hu8500 costa 5600 euro.... io ho pagato 3200 -.-'

Citazione Originariamente scritto da Starlink Visualizza messaggio
    meglio che nn tocchi nulla tanto nn ci son problemi xd Risparmiare quella cifra è piu importante che perdere 10 min. Pensate che da Euronics qui il 65hu8500 costa 5600 euro.... io ho pagato 3200 -.-'
    ......lo stai dicendo troppe volte....sappi che se in queste settimane spenderò 3000€ sarà stata SOLO colpa tua xD ahahahah

Citazione Originariamente scritto da Saga Visualizza messaggio
    ......lo stai dicendo troppe volte....sappi che se in queste settimane spenderò 3000€ sarà stata SOLO colpa tua xD ahahahah
    Io spero nn mi arrivi un mattone da 65 pollici curvo xd Fino a giovedi prossimo starò con un ansia assurda -.-'

Infatti mi sembra di ricordare da una discussione vecchia che Samsung non faccia distinzioni se l'apparecchio è stato acquistato o meno in Italia, vale la garanzia europea.
    Il discorso dell'organizzazione dei canali, sia per il DTT che per il satellite non mi sembra certamente un grosso problema di fronte ad un risparmio del genere

E devo dire ..........[CUT]
    Ti ricordi male, quelli che non fanno differenze sul tipo di garanzia sono Sony e Panasonic, Samsung invece differenzia le garanzie: Italia ed Europa, se compri un prodotto con garanzia Europa non è compreso l'intervento del tecnico a casa gratis, quindi o porti tu il tv al centro assistenza e non paghi nulla oppure se vuoi il tecnico a casa devi pagare l'uscita. Con la garanzia Italia invece è tutto gratis.

Pagina 11 di 113 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •