Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 136 di 203 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima
Risultati da 2.026 a 2.040 di 3040

Citazione Originariamente scritto da scubi Visualizza messaggio
    Scommetto non ci è voluto poi molto per capirlo, vero?
    beh già io sapevo, cmq io e il mio amico dopo aver livellato i volumi dei tre lettori(oppo 83se/105D e Sa 11) abbiamo switchiato i tre ingressi, ahh dopo 20 sec abbiamo escluso subito l'83 povero, poi 2 dischi uguali e via 2 brani e....... palco più aperto, più preciso,più tridimensionale,più dinamica a favore del maramtz
    Che dire il 105 per chi si accontenta è un buon lettore, chi invece vuole sentire qualcosa in più allora lettore dedicato, che per carità di listino 3000/4000€ ma sull'usato meno di mille e vai sereno.....poi se vuoi andare oltre allora meglio anche un Pre dedicato....
    Sto Marantz l'ho abbiamo addirittura preferito al Bryston in una prova fatta sabato, ma poi a quei livelli subentra i gusti personali....
    Vado Ot un secondo ma Pure il Luxman 507U mi ha sorpreso
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Grazie della tua testimonianza...il punto è, come dici tu, che il 105 è ok ma accostarlo a cdp "veri"(e non parliamo di 10-15 volte più costosi)non mi sembra proprio il caso; inoltre, non ci vuole mica poi un anno intero di prove per capire le differenze...bastano 20".
    Poi...altra storia è se uno si accontenta.
    In ultimo, ma non per ultimo, se si potessero mettere su un piatto della bilancia le differenze qualitative tra i due lettori e sull'altro piatto della stessa bilancia la differenze di prezzo, varrebbe la pena investire più denaro per una qualità maggiore?
    Ai posteri l'ardua sentenza...te compreso che, tra l'altro, chiedevi se vale la pena comprare questo o quel prodotto.

Grazie della tua testimonianza...il punto è, come dici tu, che il 105 è ok ma accostarlo a cdp "veri"(e non parliamo di 10-15 volte più costosi)non mi sembra proprio il caso; inoltre, non ci vuole mica poi un anno intero di prove per capire le differenze...bastano 20".
    Poi...altra storia è se uno si accontenta.
    In ultimo, ma non per ..........[CUT]
    Allora se hai un Pre decente e diffusori buoni io la spesa di un bel cd usato la farei, anzi la farò perché le differenze sono notevoli niente da dire.
    Ma se colleghi il 105 in una media catena quella differenza si assottiglia e li allora si avrà dei dubbi.
    Altra storia è quanta musica ascolti io poca e anche se sarà ultima cosa che farò lo comprerò
    La mente, dopo essersi aperta a nuove idee, non torna mai alle dimensioni originali.
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

10-15 volte più costosi si riferiva se non ricordo male, ad una recensione di una modifica di un 105 che lo portava ad avvicinarsi a quei lettori...

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    10-15 volte più costosi si riferiva se non ricordo male, ad una recensione di una modifica di un 105 che lo portava ad avvicinarsi a quei lettori...
    Si è anche no...
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Guido310 Visualizza messaggio
    Post n.61...almeno così è riportato(si parla di 105 liscio)
    http://www.avmagazine.it/forum/40-bd...-e-*****/page5

Aiaiaiaiaiaiii quindi smentiamo direttori di un certo livello??? Mah forse io è il mio amico siamo sordi o troppo sensibili
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Se leggi bene, c'è scritto che le differenze ci sono, ma poche, quindi si ritorna sul discorso che facevo sul l'unità di misura che si usa nel pesare le differenze
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da Trickfield Visualizza messaggio
    Se leggi bene, c'è scritto che le differenze ci sono, ma poche, quindi si ritorna sul discorso che facevo sul l'unità di misura che si usa nel pesare le differenze
    Leggere i miei post più indietro e leggerai che le differenze ci sono stop e ben marcate stop ihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Altrove c'è qualcuno che cerca consiglio su acquisto lettore cd sui €2000...chiede se comprare nuovo o usato.
    La stragrande maggioranza dice di comprare usato, magari un ex top di gamma(o giù di li); qualcuno suggerisce di comprare nuovo(poche idee per oggetti veramente ben suonanti).
    Ma il dato più incredibile è che nessuno consiglia un oppo 105 che, notoriamente, tiene testa a cdp dal costo 15-20 volte superiore...mah, che strano!

Altrove c'è qualcuno che cerca consiglio su acquisto lettore cd sui €2000...chiede se comprare nuovo o usato.
    La stragrande maggioranza dice di comprare usato, magari un ex top di gamma(o giù di li); qualcuno suggerisce di comprare nuovo(poche idee per oggetti veramente ben suonanti).
    Ma il dato più incredibile è che nessuno consiglia un oppo..........[CUT]
    Ahahahah
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Citazione Originariamente scritto da Giigil Visualizza messaggio
    Leggere i miei post più indietro e leggerai che le differenze ci sono stop e ben marcate stop ihih
    Mi riferivo all'articolo di fds, quindi la tua replica con parere personale non l'ho capita.
    Il bello è che se prendi tre persone e le metti a sentire lo stesso impianto, ti daranno tre pareri differenti.
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Mi riferivo all'articolo di fds, quindi la tua replica con parere personale non l'ho capita.
    Il bello è che se prendi tre persone e le metti a sentire lo stesso impianto, ti daranno tre pareri differenti.
    Fidati non è sempre così, giusto giusto sabato io detto nulla ma tre su tre abbiamo concordato che quella catena suonava meglio di un'altra e c'era pure il negoziante, fidati fidati, poi se vuoi mettere il dubbio ad altri ok
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Forse non mi hai capito, non ho dato nessun giudizio personale e non voglio mettere dubbi a nessuno.
    Tu puoi dare consigli in base ai tuoi pareri ed esperienze, senza farli risultare per forza più validi di quelli di altri .
    fidati fidati tu questa volta

Forse non mi hai capito, non ho dato nessun giudizio personale e non voglio mettere dubbi a nessuno.
    Tu puoi dare consigli in base ai tuoi pareri ed esperienze, senza farli risultare per forza più validi di quelli di altri .
    fidati fidati tu questa volta
    Si si scusami tu, ero un po' alterato da un msg precedente scritto a certe persone.
    Difatti mi sòn dimenticato che se metti i due lettori in una catena poco rivelatrice la differenza sarà minima, invece a casa mia, sarà colpa dei diff o del finale certe differenze si moltiplicano, ah abbiamo usato un Pre come il tuo pensa te..ihihih
    (A. Einstein)
    Mica solo "la mente"
    (Eva Henger)

Pagina 136 di 203 PrimaPrima ... 3686126132133134135136137138139140146186 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •