Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 827 di 838 PrimaPrima ... 327727777817823824825826827828829830831837 ... UltimaUltima
Risultati da 12.391 a 12.405 di 12560

ottima domanda love..interessa anche a me..qualcuno puoo' suggerire grazie ?!

Posseggo un Sony HX855 46 pollici.
    Non so se è un problema noto ma in certe situazioni l'immagine per frazioni di secondo mi sembra distorta...me ne accorgo specialmente sui visi dove noto ad esempio gli occhi non in linea, per frazioni di secondo, ripeto....credevo fosse un problema del digitale terrestre poi l'ho notato anche con files/BD/DVD....è un difetto del TV o sono io che sono difettoso....??

C'è una funzione per cui l'audio si regoli automaticamente quando il film salta da scene d'azione e scene tranquille? Sarebbe molto comodo

salve ragazzi chi sarebbe cosi gentile da postarmi la miglior configurazione per visioni digitale terrestre?????
    grazieeeeeee

Hai letto il primo messaggio delle discussioni cui stai postando?
    Tra l'altro dovresti chiedere solo nella discussione del modello che possiedi. Già da esemplare ad esemplare le cose possono variare leggermente, figurati da modello a modello.

Una lettura del regolamento e delle discussioni in rilievo nelle varie sezioni non guasterebbe

Citazione Originariamente scritto da LoveSmg Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, siccome ho preso da poco l xboxOne volevo chiedervi se posso lasciare i settings che ci sono in prima pagina (li usavo sulla 360) o è meglio fare qualche accorgimento?
    Grazie
    Ovviamente è una consolle diversa quindi ci sarà da ritoccare qualcosa. Non so' aiutarti in quanto le nuove consolle ancora non le prendo.
    Tv: LG 55C8 - BD Player 4K DV: Sony X700 - Preamplificatore 2 Ch: Rotel RC 1570 - Finale 2 Ch: Rotel RB 1552 MKII - Sintoamplificatore: Marantz SR 7007 - Frontali: B&W 683 S2 - Centrale: B&W HTM 61 S2 - Subwoofer: SVS SB1000 + Antimode 8033s-II - Surround Bipolari: Wharfedale Diamond 10 DFS - Cavi HDMI: Audioquest Forest, G&bl Legend - Cavi di potenza: Xindak SC-01B bi-wiring - Oehlbach Silverline 40 - Cavi di segnale: Audioquest Columbia XLR - Wireworld Oasis 7 - Oehlbach NF Y - Wireworld Ultraviolet 7 USB

Ciao volevo sottoporre questo problema che ho da quando ho acquistato questo fantastico tv circa un anno e mezzo fa....penso di aver già chiesto questa cosa ma penso anche di non aver ricevuto risposta, per cui ripropongo il problema.

In pratica io ho collegato la tv alla rete di casa tramite uno switch, al quale arriva il cavo di rete da una vodafone station presente in un'altra stanza. A tale rete sono collegati anche un pc desktop e un nas. Dallo switch dunque escono 3 cavi di rete (che servono la zona "salotto"): uno per la tv, uno per la ps3 ed uno per il myskyhd.

Il problema è che ogni volta che dalla tv accedo al menù principale, premendo il tasto "home", automaticamente (e con uno scarto di tempo veramente minimo...quasi istantaneo) si accende il pc.

La colpa è senz'altro del collegamento di rete ma non so proprio quale impostazione andare a modificare per risolvere questo fastidioso problema.

Dico fastidioso poichè ci sono delle volte in cui accendo semplicemente il nas, dal quale voglio vedere qualche serie tv e di conseguenza per andare a ricercare i files nella rete dalla tv devo per forza accedere al menù principale del televisore, con conseguente accensione anche del pc desktop...quindi oltre a spegnere il nas una volta finito sono costretto anche a spegnere il pc.

A qualcuno è capitato questo inconveniente?

Diciamo che la situazione dovrebbe essere chiara
    Ultima modifica di Cesaer1984; 08-04-2014 alle 08:35

Probabilmente il tuo PC è settato per la funzionalità "Wake on LAN". Devi verificare se sia possibile disattivarlo sul PC (normalmente è uno dei parametri dentro il BIOS).
    Ultima modifica di mmanfrin; 08-04-2014 alle 08:41

Citazione Originariamente scritto da mmanfrin Visualizza messaggio
    Probabilmente il tuo PC è settato per la funzionalità "Wake on LAN". Devi verificare se sia possibile disattivarlo sul PC (normalmente è uno dei parametri dentro il BIOS).
    Effettivamente non ero a conoscenza di questa cosa e guardando nel bios ho notato che il mio pc ne è dotato. Disattivandola dal bios non ho avuto successo, nel senso che il pc si accende ancora.

Ho visto che ci sono opzioni in merito anche fra le proprietà della scheda di rete (direttamente da windows), provo a modificare quella e ti dico.

Per ora grazie della dritta, penso che tu mi abbia messo sulla strada giusta.

Salve .... oggi il mio HX855 si e' aggiornato alla nuova versione PKGB2.100EUB-0002

Per caso sapete le novita'..... ?? io fin ad ora non ne' ho notate ....
    La nostra grande passione, che abbiamo verso: Audio/Video, ci rende invisibili , ai veri problemi della vita. Ma da come si sa', le passioni aiutano a vivere meglio

Ferdinando
    I LOVE YOU NAPOLI

Io so solo che il baco che avevo segnalato a Sony c'è ancora

Nella sezione SEN, nei preferiti c'è ancora l'app 3D che non riesco a rimuovere perchè per farlo deve essere presente (!?!?!?)
    Nemmeno un aggiornamento dei contenuti internet risolve la questione. Loro dicono di attendere.. peccato che questo agg. sw non è servito...

Ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
    Tv 46HX855, lettore BR Sony Bdp-S490

Citazione Originariamente scritto da sandmara Visualizza messaggio
    Ripristino alle impostazioni di fabbrica ?
    La prima cosa che ho scritto alla Sony subito sotto la mia richiesta di assistenza è stata: "non provate per cortesia a dirmi di fare il ripristino delle impostazioni di fabbrica. Non posso pensare che un vs. evidente e banale baco io debba risolverlo rimettendomi a settare da capo il tv con tutte le mie precedenti impostazioni e personalizzazioni.

Citazione Originariamente scritto da Cesaer1984 Visualizza messaggio
    Effettivamente non ero a conoscenza di questa cosa e guardando nel bios ho notato che il mio pc ne è dotato. Disattivandola dal bios non ho avuto successo, nel senso che il pc si accende ancora.

Ho visto che ci sono opzioni in merito anche fra le proprietà della scheda di rete (direttamente da windows), provo a modificare quella e ti dico.

Per or..........[CUT]
    Pure a me succede direi che mi sta anche bene perchè dal mio NAS QNAP TS-421 nonriesco a vedere i video con Twonky e quindi uso serviio sul pc... e mi fa davvero comodo che si accenda automaticamente solo che non so come gestire questa funzione..
    un altro SONY W8 collegato alla mdesima rete cablata se premo HOME non fa accendere il pc quindi non sembrerebbe una gestione del "wake on lan".... mistero....
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

c'è stato qualche giorno fa un aggiornamento firmware del nostro SONY qualcuno ha la release note ?

altra cosa ma scusate in Video Internet perchè non hanno rimosso il doppio YOUTUBE ?? a che servono 2 ??
    TV: SONY 46HX855 - SintoAmpli: PIONEER VSX-920- Diffusori: JBL SCS 178, BluRay: SONY BDP-S 470- CD: Marantz CD5003

Pagina 827 di 838 PrimaPrima ... 327727777817823824825826827828829830831837 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •