Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Chiavetta USB performante per visione film mkv in HD

Salve a tutti!

Potete cortesemente consigliarmi una chiavetta da 32gb performante per la visione di film mkv in HD ?

I miei 2 apparati sono:

TV: Panasonic TX-P55ST60
    HT: Sony BDV-E880

Siccome entrambi hanno usb 2.0 sarebbe più corretto comprare una chiavetta usb 3.0 anche sottocosto o una usb 2.0 ultra performante ?

Ciao e grazie

e perche' mai ti dovrebbe servire una chiavetta performante ?
    pensi che la usb standard non sia sufficiente ?
    VPR:Epson TW-7200 Display:LG Oled 55C8 Media Player:Apple TV 4K Amplificatore:Yamaha RX-A1030 Diffusori Frontali:Indiana Line Diva 655 Centrale: Indiana Line Diva 755 Surround: B&W LM1 Subwoofer:Tannoy Cuffie 9.1:Sony MDR-HW700DS Decoder:Sky Q Console:Xbox One STelecomando:Logitech Harmony One NAS: Synology 414 PMP: Pioneer XDP-300R-S

Citazione Originariamente scritto da Echoes Visualizza messaggio
    e perche' mai ti dovrebbe servire una chiavetta performante ?
    pensi che la usb standard non sia sufficiente ?
    Perchè ho visto che con la chiavetta attuale da 16 ho dei picchi di 18 mega e passa...

Mi servirebbe più che altro per vedere dei bdrip mkv UNTOUCHED
    Panasonic TX-P55ST60 / SONY BDV-E880

mmm..mi sa' che invece fra'un po' ti becchi un caz..atone..perche' non si puo'parlare di file mkv
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Prova a chiedere nella discussione: Fenomeno pirateria....finira mai?

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    mmm..mi sa' che invece fra'un po' ti becchi un caz..atone..perche' non si puo'parlare di file mkv
    Ne anche di mp3 , FLAC , Linux ecc
    Da fastidio a tutti la licenza di Pubblico Dominio o libera ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

ragazzi un bel po'di tempo fa' feci una domanda molto simile e mi beccai una bella sospensione durata mesi..poi spiegai le mie ragioni in privato tramite mp per essere riamesso..
    Vpr-Epson eh-tw 2000+telo ligra 108 pollici+onkyo 905+klipsch rf 82+klipsch rc64+klipsch rf81 surround+subwoofer sunfire hrs12+B&W 610+lettore BD denon denon dbp 1611+Panasonic DMP BD T181+cavi monster calble+g&bl+lindy+xindak sc-03
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da beatle Visualizza messaggio
    ragazzi un bel po'di tempo fa' feci una domanda molto simile e mi beccai una bella sospensione durata mesi..poi spiegai le mie ragioni in privato tramite mp per essere riamesso..
    Ho capito a cosa ti riferisci , ma la tua risposta non spiegava bene la questione
    Se io converto i miei video fatti con la telecamera in MKV , perché non posso parlare di MKV ?

Citazione Originariamente scritto da Mabo Visualizza messaggio
    Perchè ho visto che con la chiavetta attuale da 16 ho dei picchi di 18 mega e passa...

si ma qui' non mi sembra si tratti di questo caso...comunque ragazzi il mio e solamente un consiglio,dato che ci sono passato per primo in passato
    La Beatle HT
    collezione BD e dvd

Citazione Originariamente scritto da Mabo Visualizza messaggio

Penso che le sandisk sono molto veloci , ci sono vari modelli con la sigla "extreme" 3.0.
    Sandisk Cruzer ultra 2.0

Non scambiare megabit con megabyte !
    18Mbps=2,25 MB/s
    Ultima modifica di John B; 28-04-2014 alle 17:19

a parte tutto ragazzi, questa è la sezione sbagliata su cui postare questa discussione. il titolo è chiaro

vero... sezione sbagliata.
    Ma prima della chiusura ( che sta per arrivare ) suggerisco di comprarti una normale pennina ( ma un hdd no ? ) quelle attuali sono abbastanza veloci e te la cavi con 20-25 euro circa, ma meglio sarebbe un hdd da 500 gb da circa 50 euro.

passo e chiudo-no

Scusate mi son perso via...

Prima di tutto grazie pe ri vostri preziosissimi consigli e poi fatemi dire una cosa...

Cioè MKV = pirateria ? Quindi non possiamo parlare nemmeno di DTS, FLAC, MP4, AAC e... Cioè non si parla di contenitori e neppure di codec... E secondo voi uno si compra un televisore da 2000 e passa euro solo per godersi le partite di calcio in hd su sky ? o.O

E da quando??? Ho i bluray originali e mi diverto a fare video editing... Tutto qua!

Al posto che mettere e togliere i bluray (che non so neanche dove siano finiti...) preferisco avere tutto su un HD esterno e al momento copiarmi ciò che voglio eseguire su chiavetta USB che è così tanto comoda... Non mi sono ancora cablato l'appartamento con apparati Gbit quindi anche mettendo un media player in lan con la 100mbit .... E comunque sta in WiFi al momento e in streaming con la 20mega che mi va a 8...
    Ultima modifica di Mabo; 11-05-2014 alle 19:52
    Panasonic TX-P55ST60 / SONY BDV-E880

Dovresti piuttosto chiederti con cosa la leggi la chiavetta,leggerla con il lettore del ST60 non ne vale la pena, se invece pensi di usare un mediaplayer ti conviene un hdd.Comunque la velocità della chiavetta non serve per la lettura poichè la velocità di una qualsiasi usb 2.0 è piu che sufficiente.Ovviamente ti serve la velocità in scrittura per velocizzare la copia dal pc alla chiavetta.
    Panasonic 50ST60- Popcorn Hour A-200-Synology DS212J+-Ps3 Fat 160

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •