Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Love, Death & Robots | volume 4 | la recensione
Il quarto capitolo della serie animata su amore, morte e macchine ci riporta nelle atmosfere semibuie nate dalla fantasia di vari studi di animazione alla corte di Tim Miller con la produzione di David Fincher, tra immagini apocalittiche in cui penetra appena la speranza, e qualche cenno di commedia sottile, brillante e tagliente
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 116 di 173 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima
Risultati da 1.726 a 1.740 di 2582

Citazione Originariamente scritto da anathema1976 Visualizza messaggio
    sul retro della tv riporta 03\2014
    Grazie.

Ecco altre foto con Matrix provato dopo l'intervento:

https://onedrive.live.com/?cid=4E30C...16F0CFF0%21229

Cambiato nulla, forse dovevo andare piu' in profondita', ma mi sono limitato a smontare il pannello posteriore e allentare le viti visibili...
    Ecco una foto di un tedesco:

http://www.hifi-forum.de/bild/sony-w...ng_410647.html

Saluti
    Kappa

il problema è che a volte è più facile trovare commenti negativi piuttosto che positivi,non tutti lasciano feedback sui prodotti che acquistano,anche gli stessi utenti che magari chiedono consiglio per i vari tv,una volta preso se tutto è ok spariscono nel nulla,se al contrario hanno problemi è facile che ritornino a chiedere lumi.
    ora mi pare assurdo che il mio sia l'unico modello senza clouding
    Ultima modifica di anathema1976; 20-04-2014 alle 22:14

il problema è che a volte è più facile trovare commenti negativi piuttosto che positivi,non tutti lasciano feedback sui prodotti che acquistano,anche gli stessi utenti che magari chiedono consiglio per i vari tv,una volta preso se tutto è ok spariscono nel nulla,se al contrario hanno problemi è facile che ritornino a chiedere lumi.
    ora mi pare assu..........[CUT]
    Giusto, pero' sarebbe utile sapere se e' un difetto di assemblaggio o del pannello stesso.
    Saluti
    Kappa

ora mi pare assu..........[CUT]
    Hai pienamente ragione, spero che nel mio sia tutto OK ...per fine mese doveri rientrare dalla trasferta e cosi finalmente tirare fuori dalla scatola questo W955

Citazione Originariamente scritto da KJx89 Visualizza messaggio
    Giusto, pero' sarebbe utile sapere se e' un difetto di assemblaggio o del pannello stesso.
    Saluti
    Kappa
    spero sia un difetto di assemblaggio,se così fosse la percentuale di tv affetti da clouding dovrebbe essere minore,diversamente se fosse il pannello al contrario sarebbe maggiore..poi,potrei anche sbagliare,il mio è un ragionamento personale a livello puramente teorico,su questo quesito ci sapranno dare risposte più precise i vari esperti del forum.

Citazione Originariamente scritto da bla bla bla 85 Visualizza messaggio
    Hai pienamente ragione, spero che nel mio sia tutto OK ...per fine mese doveri rientrare dalla trasferta e cosi finalmente tirare fuori dalla scatola questo W955
    oramai sono più curioso di te nel sapere se anche il tuo è come il mio tv o se è affetto da clouding come l utente "KJx89"...

Scusate nessuno ha recensioni su questo nuovo modello KD-49X8505B

quello che ho trovato in rete è questo:

https://store.sony.com/48.5-diag-x85...s-CES-2014-TVs

Il prezzo dovrebbe aggirarsi intorno ai 1.800 euro (quindi quanto un 55W950B) da quello che ho capito dovrebbe essere entry level del 4k.
    Ultima modifica di spiderman69; 21-04-2014 alle 14:59

Io sarei infinitamente contento se si potesse risolvere meccanicamente, se fosse solo un difetto di assemblaggio.
    Saluti
    Kappa

Ragazzi, cosi' termina la mia esperienza con il W95:
    Sono andato in negozio a riportare indietro la tv, mostrato le foto e sono rimasti senza parole, nel senso negativo.
    A quel punto mi dicono che domani arriva un nuovo W95 inscatolato se voglio, gli chiedo se quello esposto potevo prenderlo e me lo conferma, che potevo cambiare con cio' che voglio. Guardo la demo e mentre parlo con il responsabile del reparto TV mi accorgo che il dimostrativo in una scena ha il nero in basso a dx con un clouding evidente, sotto i neon.
    Essendo che ci pensavo da una giornata, chiedo se posso cambiarlo con un altro modello.
    Per concludere ho aggiunto 300euro e mi sono portato a casa il 55F8000 della Samsung. Contrario alle mie convinzioni e contrario al mio "disprezzo" per Samsung, mi sono dovuto ricredere. TV enormemente migliore in tutto, zero clouding o difetti, costruzione piu' solida, ecc ecc... Non mi dilungo perche' non e' il thread piu' adatto.
    Per ora Sony con me ha chiuso, a quanto ho letto le TV anno dopo anno peggiorano sempre di piu' e posso affermare con certezza che il W95 rispetto al Samsung che ho ora e' decisamente costruito peggio, scricchiolii, alluminio che flette e staffe ballerine.
    Spero proprio per voi che non sia una regola, ma un'eccezione la mia.
    Vi ringrazio dell'aiuto e dei consigli, siete stati gentilissimi.
    Saluti
    Kappa

Tutti i w95 che ho visto esposti avevano un nero indecente appena si presentava uno schermo completamente nero appena mi spostavo ma anche di poco l'immagine sbiadiva notevolmente.
    Secondo me il w95 per uno che ha esigenze appena appena, nn è neanche da prendere in considerazione.

Citazione Originariamente scritto da Lord Sasja Visualizza messaggio
    Tutti i w95 che ho visto esposti avevano un nero indecente appena si presentava uno schermo completamente nero appena mi spostavo ma anche di poco l'immagine sbiadiva notevolmente.
    Secondo me il w95 per uno che ha esigenze appena appena, nn è neanche da prendere in considerazione.
    possibile che il mio sia l unico ad avere un nero tutt'altro che indecente?,rispetto al w95 del utente kjx89 il mio è tutto un altro prodotto,nero valido e nessun problema di clouding evidente.
    non per difenderlo a tutti i costi,alla fine se riscontravo gli stessi problemi avrei potuto facilmente sostituirlo anch'io con un altro tv,lo dico giusto a titolo informativo.
    ora attendiamo che "bla bla bla 85" provi il suo w95 per sentire un altra opinione.

prego che sia tutto ok vi faccio sapere tutto appena posso

cmq mi potete mandare qualche link per scaricare immagini o video per un buon test

tramite youtube di test di clouding o VB ne trovi quanti ne vuoi
    http://www.youtube.com/results?searc...st+tv+clouding
    io ne ho provati alcuni di quelli in lista e non ho riscontrato nessun problema evidente,ho fatto anche quelli per il dse,ed anche li nessun problema
    poi se ne avete di più validi postateli che li proviamo
    Ultima modifica di anathema1976; 23-04-2014 alle 11:53

tramite youtube di test di clouding o VB ne trovi quanti ne vuoi
    http://www.youtube.com/results?searc...st+tv+clouding
    io ne ho provati alcuni di quelli in lista e non ho riscontrato nessun problema evidente,ho fatto anche quelli per il dse,ed anche li nessun..........[CUT]
    Non ho trovato niente... Solo video di test su TV no video per fare il test

Mi interesserebbe qualche parere degli utenti che hanno preso questo nuovo modello 55W955... esteticamente mi piace molto!

E' veramente così disastroso come qualità video? O è comunque un buon televisore?

Citazione Originariamente scritto da N4rut0 Visualizza messaggio
    Mi interesserebbe qualche parere degli utenti che hanno preso questo nuovo modello 55W955... esteticamente mi piace molto!

E' veramente così disastroso come qualità video? O è comunque un buon televisore?

leggi sopra di te...si sta parlando proprio di questo....
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Pagina 116 di 173 PrimaPrima ... 1666106112113114115116117118119120126166 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •