Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 226 a 240 di 240

scusate, riuppo la discussione x un'info. c'è differenza qualitativa tra questa edizione

http://www.amazon.it/Braveheart-Blu-...6712993&sr=8-2

e questa:

http://www.amazon.it/Braveheart-Mel-...6712993&sr=8-3

Vorrei acquistare la prima ma i tempi d'attesa sono quelli tipici del prodotto fuori catalogo e a me del DVD e degli extra non interessa nulla. l'importante è che la qualità sia quella di cui parlate voi. E' uno dei miei films preferiti.

grazie.

marcello
    L'è adoma rock n' roll ma al ma pias!

Che differenza c'e' fra le due edizioni non lo so, ma il disco del film é sicuramente identico.
    La mia sala Cinema: Entra

qella + economica ha solo il blu ray,la costosa contiene 2 blu ray + il dvd del film.tutto qua.
    nikpin teatre
    proiettore:jvc hd1-lettore blu ray denon dvd a1 ud-oppo 93-pre denon avp a1hd-finale denon poa a1hd-
    casse centrale b&w htm2d-laterali b&w 802s-sourround laterali 2 coppie b&w scm1-posteriori 1 coppia scm1-
    subwoofer autocostruito 300w

Ok, grazie! Avevo paura che fossero due edizioni differenti con livelli qualitativi differenti.
    Marcello
    L'è adoma rock n' roll ma al ma pias!

Visto oggi per la prima volta. Svegliatemi per favore io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata.... I primi piani sono perfetti volevo alzarmi dal divano per vedere se gli attori erano usciti dalla TV...
    Mamma mia che spettacolo mai un cedimento!
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

Anche io lo ricordo sontuoso il video di Braveheart, un'orgasmo oculare!!!

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata....
    Ma anche da film più recenti...!
    La mia sala Cinema: Entra

Sicuramente
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

l'edizione 2 BD + DVD.... il film è diviso su due dischi vero?
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

no, un disco per il film, uno per gli extra
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Citazione Originariamente scritto da scar1986 Visualizza messaggio
    Visto oggi per la prima volta. Svegliatemi per favore io una qualità COSI' alta da un film del '95 non me lo sarei mai aspettata....
    Gli anni '90 non vanno considerati come un'era preistorica. Tieni presente che allora iniziò l'home theatre di alta qualità e iniziarono non solo a fare restauri e riversamenti particolarmenti curati per i Laser Disc ma anche ad iniziare un sistema di conservazione migliore per le pellicole. Per quanto riguarda Braveheart la qualità video all'epoca stranamente non fu eccellente e questo lo so perchè presi l'LD americano una settimana prima che uscisse il film nelle sale italiane (piuttosto in ritardo)!!! Tuttavia incredibilmente la qualità è migliore oggi che all'epoca (indipendentemente dal supporto), a dimostrazione che conta come viene fatto il riversamento piuttosto che il "quando".

Citazione Originariamente scritto da nano70 Visualizza messaggio
    Gli anni '90 non vanno considerati come un'era preistorica...
    Si, infatti, tecnicamente parlando non è che ci siano state grandi novità arrivando all'oggi, se si esclude il digitale.
    La resa finale è legata appunto al trasferimento che se eseguito a regola d'arte, è in grado di rendere giustizia al caro, vecchio, ottimo sistema Panavision con cui la pellicola è stata girata

Qualcuno ha informazioni sulla versione anniversario? Cambierà qualcosa rispetto a quella già disponibile?

non è stato annunciato nessun nuovo trasferimento e la lista degli extra è identica all'edizione precedente doppio disco, ergo non cambierà nulla.
    < - Free Bird - >

Ok, grazie.

trovata la steelbook in giro,molto carina, penso un pò in anticipo sui tempi e confermo che i dischi sono paro paro gli stessi tanto che il Gracenote del lettore gli riconosce come la prima edizione 3 dischi, in più solo un nuovo speciale ma vedibile solo tramite codice,download e balle varie...
    < - Free Bird - >

Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •