Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima
Risultati da 436 a 450 di 507

stasera insieme ad un'amico abbiamo montato il nuovo schermo,da domani si comincia a pulire e sistemare il tutto.

aggiunto foto con nuovo schermo e mobile elettroniche.domattina finisco di sistemare gli altri diffusori.

Veramente un bel lavoro etilico guarda se riesci a mettere solo il centrale e il sub sotto lo schermo come ha fatto ALE77, sarebbe un bell'impatto visivo
    Firma rimossa in quanto non connforme al regolamento art.5o

grazie mille maveric77,lo so mi piacerebbe anche a me,ma per problemi di spazio non posso mettere le elettroniche lateralmente,oltre a spese aggiuntive per i vari cavi e ora come ora non posso spendere neanche un'euro.

Spero di vedere una installazione bella ordinata.
    Bravo cn questo schermo ne ha guagagnato molto anche l'aspetto della stanza.
    Gli schermi fissi sono troppo meglio !!!!!

Ciao carissimo, i miei soliti complimenti, ma secondo me ci sarebbe stato tranquillamente un telo da 250 se non addirittura 300.
    Che dici?
    Impianto a/v. Yamaha a-s1100- yamaha rx-a2030--bd Oppo 103D- registratore a bobine Akai gx 636-tv Sony 65 xg9505
    giradischi project rpm 3 carbon-filtro belkin pure av 40
    diffusori anteriori b&w 803 nt-centrale b&w htm2- posteriori b&w lm1- subwoofer Monitor Audio rsw 12

ciao,grazie mille,no ho provato e con lo zoom al massimo arrivavo a fare 217cm di base,per non sforzare troppo lo zoom mi è stato consigliato di non andare oltre i 2 metri di base e così ho fatto.

aggiunto foto dell'installazione finita.

Incomincio a nutrire invidia (in senso buono) per la tua sistemazione, butta giu' dal terrazzo quella tv, a sto' punto la tv la guardi in cucina, dai Etilico non se po' vedeeeee, rovina tutto.

Complimenti!!!!

Già forse un po' scomoda in quella posizione, secondo me nemmeno un mese e ti romperai le palle a mettere e togliere la tv
    Ma a sotto il mobile porta elettroniche hai messo della moquette? Non l'hai fissata però, vero? Sto cercando una soluzione per le riflessioni del vpr per il pavimento ma non mi viene in mente nulla...
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

grazie mille,per la tv hai pienamente ragione,l'avrei fatto senza pensarci un secondo,ma dal momento che io in cucina ci vado solo x mangiare e basta(praticamente vivo nella mia camera/saletta) non voglio toglierla.
    ma sto pensando di togliere quella che ho e prendere un 26" da mettere sopra al monitor del pc,pero' ci devo pensare bene,visto che guardo molta tv e pochi film con l'impianto e vpr per mancanza di tempo e lavoro.
    Ultima modifica di etilico; 17-04-2014 alle 11:44

Citazione Originariamente scritto da ReQ1982 Visualizza messaggio
    Già forse un po' scomoda in quella posizione, secondo me nemmeno un mese e ti romperai le palle a mettere e togliere la tv
    Ma a sotto il mobile porta elettroniche hai messo della moquette? Non l'hai fissata però, vero? Sto cercando una soluzione per le riflessioni del vpr per il pavimento ma non mi viene in mente nulla...
    ma vedremo,non'è moquette è una passatoia da esterno,una specie di tappeto,no non'è fissata.

Potresti vedere di sistemare la tv al posto del monitor del pc, cosi' ho fatto io ho il pc con solo la tv samsung 32 pollici, per i film e per giocarci ti va benono , per internet un po' meno , dopo un po' da noia da vicino.
    Oppure se puoi gli troverei un'altra sistemazione

Opzione due ,tuner usb da installare sul pc ed elimiare cosi la TV definitivamente dalla stanza .
    http://www.amazon.it/Avermedia-Avert...eywords=tv+usb
    Ultima modifica di maveric77; 17-04-2014 alle 11:50

Grazie per l'info

Ma per il discorso tv allora non conveniva tenere il telo motorizzato? Anche io come te guardo più tv che film.
    Comunque complimenti, penso che la resa video del vpr sia fantastica! A livello sonoro vabbè... nemmeno mi esprimo
    VPR - JVC RS46 | Schermo - Screenline Grand Cinema 244x137 |TV - LG 60PM970 | Sinto AV - Onkyo TX-SR876 | Finale MCH - NAD T955 | Front - Klipsch rf-82 | Centre - Klipsch rc-64 | Surround - Klipsch rb-81 | Subwoofer - Sunfire HRS 12 | Decoder - MySky HD | BD player - Panasonic DMP-BDT310 | Console - PS4 | Media Player - Popcorn Hour A-300 | NAS - Qnap 439 PRO II+ (4x3tb) | Telecomando - Logitech Harmony 1100

Quanti passi avanti.... bella la sitemazione definitiva.... io avrei fatto le foto senza TV, se poi la usi è un altro discorso, in effetti può essere comoda....anche per fare la taratura o per qualche prova al volo senza dover accedere il VPR....
    Adesso ti resta il trattamento acustico, e so già che verrà un gioiellino !!
    a proposito HCS non mi ha risposto e vado col fai da te :-/
    Diffusori: 5.2.4 Mackie PA 281 , due subwoofer RCF 18" - Elettroniche : Marantz SR 6012, finale FOSGATE FAA 1000.5 - Lettore DENON DBT3313UD - schermo fonotrasparente 2.4 metri.vpr jvc rs45

Pagina 30 di 34 PrimaPrima ... 20262728293031323334 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •