Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Asustor FLASHSTOR 12 Pro Gen2 - FS6812X
Il piccolo e silenzioso Asustor FS6812X è un NAS con ben 12 slot per SSD M2 NVMe, CPU Ryzen Embedded, RAM ECC fino a 64GB, 2x 10-Gigabit Ethernet SMB Multichannel, 2x 2 x USB 4.0 (Type-C) e 3x USB 3.2 Gen 2 (Type-A), ideale per streaming audio Hi-End e per post produzione video senza compromessi
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 257 di 265 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261 ... UltimaUltima
Risultati da 3.841 a 3.855 di 3965

Ogni pen drive è un terno al lotto. A me le stesse a volte le prendeva ed altre no. Ti conviene usare un hard disk esterno, se non vuoi rischiare con quello che hai già, prendine un altro o ripartiziona quello che hai adesso.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bonmario Visualizza messaggio
    ...Ti conviene usare un hard disk esterno, se non vuoi rischiare con quello che hai già, prendine un altro o ripartiziona quello che hai adesso.
    Uhm, eviterei l'hard disk esterno, troppo ingombrante... a breve levo pure quello che ho a favore di un NAS con DLNA.
    Come Pen drive posso andare su 16GB? Più che altro mi farebbe piacere vedere anche il contenuto registrato su pc... cosa che invece non succede con la formattazione che applica la tv.

Puoi fare tutte le prove che vuoi, con tutte le capacità in GB che hai, io ne ho provate almeno 4 o 5 di chiavette: a volte andavano ed altre no, non erano per nulla affidabili.
    Ho usato 2 hard disk esterni e nessuno dei 2 mi ha mai dato problemi.
    Quello che registri lo puoi vedere solo sulla TV che ha registrato. Se anche tu dovessi avere un'altra TV uguale, non ti farebbe vedere le registrazioni che fai su questa.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Grazie mille!
    Il discorso pen drive, da quello che ho potuto capire leggendo un po' in giro, è strettamente legato alla velocità di scrittura. A quanto pare (ma non ci son garanzie) tale velocità dovrebbe essere di almeno 5MB/s... proverò così, del resto l'opzione hdd non è praticabile nel mio caso.

Grazie per le risposte!

penso che il problema sul'uso delle chiavette per il pvr si possa definitivamente risolvere, con il programma samsung usb adjuster, reperibile googlando,quello che mi lascia perplesso è la mancanza di un nuovo fw da piu di 8 mesi.

Quello che registri lo puoi vedere solo sulla TV che ha registrato.
    A meno che tu non usi Destroi.

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    quello che mi lascia perplesso è la mancanza di un nuovo fw da piu di 8 mesi.
    E' pur sempre uan TV di 2 anni fa', che con i tempi che corrono è un'enormità. Se poi tieni conto che Samsung sforna decine di modelli ogni anno, è quasi normale che dopo 2 anni non faccia più niente.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da bituman Visualizza messaggio
    penso che il problema sul'uso delle chiavette per il pvr si possa definitivamente risolvere, con il programma samsung usb adjuster...
    Mah, se la chiavettà è veloce la tv l'accetta... con l'adjuster si bypassa il problema ma poi se il dispositivo è lento la registrazione va a scatti (per questo la tv la scarta, mica perché gli sta antipatica). Io ho preso una Sandisk Cruzer Extreme USB 3.0 da 32GB... perfetta, non mi ha dato nessun problema. Certo, se si prende una chiavetta usb 2.0 senza nessuna indicazione delle velocità è un terno al lotto...

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72 Visualizza messaggio
    Mah, se la chiavettà è veloce la tv l'accetta... con l'adjuster si bypassa il problema ma poi se il dispositivo è lento la registrazione va a scatti (per questo la tv la scarta, mica perché gli sta antipatica). Io ho preso una Sandisk Cruzer Extreme USB 3.0 da 32GB... perfetta, non mi ha dato nessun problema. Certo, se si prende una chiavetta usb 2..........[CUT]
    io ne ho 7 di chiavette di tutte le marche e di tutte le velocità,ma nessuna dopo aver installato samsung usb adijuster mi ha dato problemi di scatti o quant'altro,nemmeno sui canali in hd.

Ciao a tutti.
    Avrei bisogno di un suggerimento.
    Ho il guide plus che fa i capricci.
    mi fa vedere solo quello che c' è in diretta e la trasmissione subito dopo, per il resto scrive nessuna informazione?
    lo fa anche a voi?
    Ultima modifica di cignalotto; 23-04-2014 alle 21:06

I motivi possibili sono 2:
    - se lo fa per tutti i canali, significa che non riecse ad aggiornare la guida.
    - se lo fa solo per qualche canale, è normale: quelli sono i canali che non trasmettono l'intero palinsesto, ma solo il programma corrente ed il successivo

Avrei una domanda da fare pure io: sapete per caso se qualcuno degli ingressi HDMI è alimentato?

Grazie, Mario
    Samsung LCD LE37C650

I

Avrei una domanda da fare pure io: sapete per caso se qualcuno degli ingressi HDMI è ..........[CUT]
    guardando lo schema a blocchi del manuale cartaceo sembrerebbe che nesssu ingresso HDMI sia autoalimentato

[QUOTE=bonmario;4165930]I motivi possibili sono 2:
    - se lo fa per tutti i canali, significa che non riecse ad aggiornare la guida.
    - se lo fa solo per qualche canale, è normale: quelli sono i canali che non trasmettono l'intero palinsesto, ma solo il programma corrente ed il successivo

grazie della risposta.
    Il fatto è che su un decoder diverso dal mio tv, per fare un esempio su rai yoyo dove il mio tv visualizza solo la trasmissione corrente e quella successiva, riesce a visualizzare anche le trasmissioni fino al giorno dopo.
    c'è da dire che lo ho visto in funzione anche in un diverso comune (non so se questo puo fare la differenza).
    è una vera palla perchè se devo registrare qualcosa un po in la nel tempo non posso. E tra l'altro anche quando registro il programma con la funzione " registra il programma corrente" 9 su 10 non registra la fine.
    Ma possibile che le reti mandino un segnale cosi sbagliato?

Puoi provare a fare la risintonizzazione dei canali, magari nella tua zona hanno cambiato frequenza a Rovi, che è il canale che trasmette la guida.

Ciao, Mario
    Samsung LCD LE37C650

Citazione Originariamente scritto da Smeagol72 Visualizza messaggio
    Salve!

Scusate se tiro fuori un argomento probabilmente già trattato ma non son riuscito a trovare una risposta... e leggermi tutte le pagine diventerebbe impossibile! Ho da poco attivato la funzionalità PVR sul mio C650 (40") ma al momento solo una delle mie pendrive è stata accettata ed essendo da solo 4GB non mi consente di registrare gran..........[CUT]
    qui trovi una discussione che contiene alcune pen drive provate, vale la pena dargli un'occhiata
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...00-c7000-c8000
    qui un sito con un database contenente le velocità di lettura e scrittura di tantissimi modelli
    http://usbspeed.nirsoft.net/
    inoltre è consigliabile formattare la penna con Panasonic SD Formatter, lo trovi qui
    http://panasonic.jp/support/global/cs/sd/download/
    ciao
    Ultima modifica di sergiolaf; 13-05-2014 alle 15:57
    TV: LE40C650 Italia SQ01, F. 3008.1, PVR e GuidePlus+ attivati
    HDD WD Elements 2,5' 500 GB su USB 1 (lettore multimediale)
    TDK Trans-it 8 GB su USB 2 (timeshift\registrazione)

Pagina 257 di 265 PrimaPrima ... 157207247253254255256257258259260261 ... UltimaUltima

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •