Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 210 di 326 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima
Risultati da 3.136 a 3.150 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da Nobisio Visualizza messaggio
    qualcuno può aiutarmi a togliere questo dubbio?

pure io sono interessato
    Ho F8000 solo da 3 giorni. Il 3D è sfizioso ma non ha senso a mio avviso vedere qualcosa in 3D che non abbia nulla di..."sfizioso". Mi spiego: se il programma in visuione è stato creato in 3D allora miolto probabilmente ci saranno scene piu coinvolgenti (ieri ho visto Dracula 3D e ho il tavolino del soggiorno ancora sporco di sangue ) Un telegiornale (estremizzo) non lo vedrei mai in emulazione 3D 8almeno che il giornalista non si lasci sfuggire la penna che cade a casa tua ).
    Per quanto ruiguarda le sensazioni di confort io personalmente temo di soffrirlo un po (leggerissima emicrania) ma devo riprovare per sapere se è stata una sensazione occasionale. Ultima cosa: tutto il contesto è piu scuro; a me piace piu luminosità; a tal proposito devo fare prove di settaggio.

"Per quanto riguarda le sensazioni di confort io personalmente temo di soffrirlo un po (leggerissima emicrania) ma devo riprovare per sapere se è stata una sensazione occasionale. Ultima cosa: tutto il contesto è piu scuro; a me piace piu luminosità; a tal proposito devo fare prove di settaggio."

dipende da quante ore sei rimasto "incollato" al 3D.....come in tutte le cose non bisogna esagerare :-)

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    dipende da quante ore sei rimasto "i..........[CUT]
    Un ora..non di piu!

Ho settato la tv da 40'' con le impostazioni di HD fever da sempre praticamente ed uso la tv al 90% per la visione di programmi sky soprattutto film e sport ma è un pò che noto una predominante del rosso soprattutto nei film e nelle dirette da studio tipo sky sport canale 200 ; mi sapreste dare qualche consiglio su come cercare di attenuare questo problema con qualche settaggio ad hoc? grazie un saluto a tutti

Salve,
    sto valutando l'acquisto di questa tv e vorrei capire se le funzioni di riproduzione integrate sono simili a quelle del mio wdtv live 3° versione.
    In particolare vorrei sapere se:
    - L'audio dts o dd degli mkv riprodotti in lan viene veicolato all'amplificatore con la hdmi (arc);
    - Bisogna selezionare ogni volta il formato audio?
    - Con l'uscita digitale ottica il risultato è analogo?
    - La funzione di duplicazione del segnale tv su smartphone avviene solo con la tv accesa?
    - Questa funzione viene veicolata con il wifi del router al quale è collegata la tv?

Grazie mille

Scusate ma dell'f8000 sono uscite diverse versioni per il 55? poiché vedo che online il modello ue55f8000 costa molto meno rispetto al modello ue55f8000szxzt fatemi capire stiamo parlando dello stesso prodotto o differiscono e in cosa? grazie e chi vorrà rispondermi.
    Ultima modifica di Sical; 08-04-2014 alle 14:03

il modello szxzt è garanzia italiana mentre senza europea

Citazione Originariamente scritto da Nobisio Visualizza messaggio
    il modello szxzt è garanzia italiana mentre senza europea
    grazie mille

Ah scusami Nobisio se ti disturbo ulteriormente, ma io ho delle casse che posso collegarle solo in rca ma sbaglio ho f8000 non ha gli ingressi rca? solo cuffia? come dovrei fare se dovessi prenderlo a collegare queste stesse casse?

non saprei aiutarti, meglio che ti risp uno più esperto di me su queste cose

Citazione Originariamente scritto da tristano9000 Visualizza messaggio
    Salve cortesemente avrei bisogno di un consiglio, ma il samsung f8000 si comporta cosi' male con i videogames ? io gioco off line, ho letto che in modalità game vengono disattivati vari filtri e quindi si abbassa la qualità visiva poi la frequenza è 50hz reali sempre in base a quello che leggo, sono molto indeciso perchè il tv mi piace anche per la..........[CUT]

cortesemente nessun che può darmi un consiglio ? grazie.

Ho preso questo televisore e mi trovo davvero bene!! Ho però alcune domande:

1) Quando vedo una partita o gioco con la PS4 e vedo delle immagini a rallentatore noto che la palla va a scatti durante il rallentamento dell'immagine. Anche quando vedo dei film e c'è una scena in slow motion ho notato che il soggetto in primo piano scatta.. a cosa è dovuto?

2) Avete qualche suggerimento per calibrare per benino i colori?

Grazie mille
    Smart TV OLED 55B6V LG

Ciao a tutti,
    sto da lungo tempo pensando di prendere l'F8000 e da diversi mesi leggo il thread anche se a distanza di settimane.
    Diverse domande che venivano postate in passato ho notato che non hanno ricevuto risposte (es. di scie durante le partite tv. etc.).
    Il tv, nel mio caso, sarà collegato a decoder Sky HD tramite extender HDMI.
    La distanza di visione è di 2.5 mt e l'utilizzo è film, partite di calcio, documentari.

1) Secondo voi meglio 40" o 46"?
    Non voglio notare ghosting o difetti vari.
    Non ce ne sono vero?

Es. pag. 170 senza risposta:

Citazione Originariamente scritto da kyuubi Visualizza messaggio
    Ciao ragazzi Come settate il motion plus durante le partite su skyhd. Durante i lanci lunghi la palla diventa sfocata e con un pò di effetto scia

Voi avete sto problema??

Le partite di calcio/tennis le voglio vedere senza problema alcuno...

Guardando sul sito Samsung nelle varie caratteristiche non si capisce se il tv:

2) Ha i due tuner del DTT HD e Sat indipendenti ed entrambi HD;
    3) Ha un hard disk interno per registrare dei programmi;

4) Leggevo che se ci si sposta un po' di lato la visione peggiora notevolmente: io sarò quasi in linea con la testa (a 50 cm) col bordo dx della tv. Vedrò quindi meno bene?
    Ha degli angoli di visuale così pessimi?

Ultima cosa:

5) Il 3D: leggevo, una cinquantina di pagine indietro, non sembrerebbe esser buono: c'era chi diceva che manca profondità dell'immagine rispetto ad altri tv...

Citazione Originariamente scritto da rasmas Visualizza messaggio
    Scusate, ma desideravo raccogliere un po' di pareri sul 3D.
    Premetto che qualità, colori e profondità sono ai massimi livelli,
    ma per gli effetti che diciamo dovrebbero creare l'illusione degli "oggetti"
    che sporgono dallo schermo sono profondamente deluso.
    Io vedo solo cose sfocate e una sensazione di "occhi che si incrociano&quo..........[CUT]

Grazie mille per le risposte ed i consigli!!
    Ultima modifica di Ricky78; 12-04-2014 alle 01:36

1) Meglio il 46" dalla tua distanza, io ad esempio ci vedo il 55"
    Molti lamentano i problemi che hai letto, personalmente lamento che, sui panning veloci qualche volta capita di vedere delle incertezze sulle immagini in movimento, roba che dura una frazione di secondo ( e questo già mi infastidisce), ma non ho mai riscontrato problemi gravi come immagini perennemente a scatto o scie.

2) Si

3) No, i programmi puoi registrarli su un HD esterno o su una pen drive

4) Si, se ti sposti dal centro anche di poco il nero inizia a prendere delle nuance "biancastre"

5) Il 3D su questa tv è buono, ma ovviamente dipende molto dalla fonte, se il film o il programma 3D è pessimo la tv ti restituirà un altrettanto pessimo 3D.
    Ultima modifica di Luiandrea; 12-04-2014 alle 04:28

ciao, ho alcuni problemi col riconoscimento vocale.
    spesso mi dice che il server non è disponibile e chiede di verificare la connessione internet.
    è una nuova linea telefonica attiva da 24ore ma il pc sembra navigare bene. giusto il ping è a 100ms.

avete suggerimenti?

Pagina 210 di 326 PrimaPrima ... 110160200206207208209210211212213214220260310 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •