Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima
Risultati da 286 a 300 di 330

Scusatemi avevo visto che ne parlavano.

Ciao,
    Ho visto che molti fanno apprezzamenti positivi sulla qualità audio e video della versione estesa di lo hobbit..
    Ma è stato rimasterizzato oppure è tutto uguale alla versione cinematografica?
    Sono anche io indeciso se acquistare questa versione oppure quella cinematografica, oltre ai contenuti speciali che non mi interessano particolarmente, ho letto che il film è leggermente più lungo.. Secondo voi ne vale la pena?
    Ma soprattutto mi confermate se l'audio e il video (sarei interessato alla versione 3d) sono uguali alla prima versione uscita del film?
    Grazie

io ho avuto sia la versione cinematografica (che poi ho venduto) e mi sono preso la extended 3D.... eccezionale la parte video, molto molto buona l'audio
    TV: LG Oled TV G3 55"
    Sound: Sony Soundbar HT-A5000 + Speaker Wireless Sony SA-RS3S + Subwoofer Sony SA-SW3
    Blu-ray Ultra HD: Sony UBP - X800M2
    Game : PS5
    Sat : Sky Q Black + Sport + Calcio

Citazione Originariamente scritto da Bolero Visualizza messaggio
    Mi confermate se l'audio e il video (sarei interessato alla versione 3d) sono uguali alla prima versione uscita del film?
    Purtroppo, per l'audio, si...

non cambia nulla in termini di specifiche tecniche fra edizione cine e ed edizione estesa: al di là dei minuti aggiuntivi, sono identiche.
    Se sei interessato a sapere cosa c'è in più nella EE, leggi qui (occhio che, ovviamente, vengono rilevati alcuni passaggi del film): sono cmnq 13 minuti in più rispetto alla cine, nulla per cui piangere se non li si vede, ma visto che ancora non l'hai acquistato, direi che puoi anche prendere direttamente la EE
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Prendete la notizia con le pinze ma da oggi il titolo non è più fuori catalogo ma è riordinabile. Almeno nella catena per la quale lavoro. Tra poco lo si dovrebbe ritrovare pure online.
    Il mio Hi-FI-HT Diffusori: B&W 683 centrale B&W HTM61 rear B&W 685 subwoofer B&W AS610 amplificatore stereo e ampli A/V Denon PMA 1510 Yamaha Aventage 2020 lettore CD Denon DCD 1510 Giradischi JVC-JL A40 testina Grado Black, supporto elettroniche Solidsteel 5.3 supporti diffusori Solidsteel ZR-7 cavi di potenza Audioquest X2 cavi di segnale: Van Den Hul The NameTV:Panasonic TX-P55VT60 Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-103
    My Blu-Ray & DVD collection
    http://oc.mymovies.dk/facebook-16052...wned/title:asc

si, già da un pò che è tornato disponibile...ma tarda ad arrivare negli store visto che chi l'ha ordinato ancora non lo riceve...
    < - Free Bird - >

Ciao,
    Volevo chiedere se i 13 minuti in più della versione estesa sono doppiati in italiani oppure prevedono la lingua originale con i sottotitoli..
    Fatemi sapere, grazie

interamente doppiati
    Panasonic TX-P55VT60T ++ Panasonic DMP-BDT500 ++ Onkyo TX-SR606 ++ Indiana Line Arbour 4.02/4.06/C.3/S.8 ++ SkyQ

Che bello! Grazie per la risposta!

qualcuno sa se tornera' disponibile? questa cosa e' stranissima visto che lotr si trova bene ancora !!!!!! solo dischi separati!!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Ciao,
    Anche io lo aspetto da tempo e non capisco come mai non torni disponibile, avevo mandato anche una mail alla warner ma non mi hanno nemmeno risposto! :-)
    Attendiamo..

Io sentirei qualche Store, magari sanno qualcosa in più e di solito rispondono anche
    La mia sala Cinema: Entra

lotr hobbit

Io presi la extended 3d che è anche normale,poi presi anche la versione cinematografica.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

mah io spero che ritorni disponibile il cofanetto. sinceramente non mi va di prendere il cofano tutto compreso lotr+hobbit !!!!!
    Oled:Panasonic tx-55ez950 Ampli.: Onkyo tx sr-605 Bdplayer: Panasonic dmp-ub700
    Ddt:Humax ddt-4000 DvdRec.:Toshiba RD-XV48DT Sat.:Azbox hd premium + Hdd 1tb Tlc.:Logitech Harmony One

Pagina 20 di 22 PrimaPrima ... 1016171819202122 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •