Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 408

Si vorrei proprio vedere che il digifast viene confrontato con un concorrente a casa del concorrete
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    ah, Runner, fino a prova contraria è un essere umano non è l'unico in grado di assemblare e configurare un htpc, puoi farlo anche tu!
    Runner, fidati, non e' uno qualunque, e anche se e' un essere umano, questo si, ha delle capacità al di fuori della norma. Io di certo posso montarlo un HTPC e farlo andare ma tutti i vari settaggi, non sono di certo pane per i miei denti.

ciao

Citazione Originariamente scritto da micas56 Visualizza messaggio
    @Per i romani - Anche a voi vanno i miei complimenti per il vostro Oppo.
    Complimenti totalmente immeritati, a meno che non si riferiscono alla scelta fatta
    Mentre mi accodo a quelli per Runner, visto che quel htpc è una sua creatura
    TrickfieldHT VPR: JVC RS440 Telo: fisso Screenline 16:9 base 210 Integrato 2ch: McIntosh MA6300 Pre Mch: Marantz AV7702MkII Finale C+SR : Atoll AV100 Sorgenti: Oppo BDP-105 Panasonic DP-UB820 Phono: Technics SL-1200 MK2 Denon DL-103 Denon AU-300LC Diffusori : Dynaudio DM 3/7 (Fr) Chario Phoenix (C) Lynx (Sr) Sub: BK XXLS400-FF

Citazione Originariamente scritto da gil Visualizza messaggio
    Domanda:
    E se la prox comparativa si chiede a Simone di ospitarla ....cut......

Sarebbe un cosa ben fatta e esaustiva e sopr..........[CUT]
    Che ideona! Così ci facciamo spiegare pure le meraviglie del sistema anti-jitter... Ora sì che può venire pure Microfast col Digifast....

Perche' scusa?
    Il digifast si e' sempre detto che le regolazioni bisogna farle solo sull'audio e non sul video (se non la classica taratura che presumo non sia diversa da un'altra sorgente)...

Basta chiamare anche Emidio (se ha tempo), dato che ha espresso parecchio interesse a qs comparativa, che si dedica alle tarature (sempre che Simone dia la disponibilita' ad ospitare tale evento) e i giochi sono fatti senza "fraintendimenti" di sorta...

Oltretutto il digifast di guido e' quello "ipervitaminizzato"..

Piu' difficile a dirsi che a farsi....

Saluti gil
    Ultima modifica di gil; 07-04-2014 alle 11:25

Citazione Originariamente scritto da MelvinUdall Visualizza messaggio
    Riassunto oltre le classiche smancerie che paiono irrinunciabili.

Certo, in mezzo ci ballano solo 3000 euro, bruscolini un po' per tutti.
    Deja-vu: prodotti di eccellenza ( soprattutto nel prezzo ) che per rendere al massimo hanno sempre bisogno di altri prodotti di eccellenza per raggiungere prestazioni di prodotti non di eccellenza ( solo nel p..........[CUT]
    Beh, da possessore di un vpr JVC e di un RADIANCE e sapendo calibrare, ti assicuro che davvero si raggiunge l'eccellenza con questa accoppiata almeno in 2k. Chiuso OT.
    [FONT=Verdana][SIZE=1]Vpr: EPSON LS 12000 - Schermo: SCREENLINE COPERNICO 4 formati 244cm. - Tv: LG C15 77" (OLED) SAMSUNG UE55NU7172(LED) - Lettore: HTPC+OPPO 203+VANITY+4 DAC GUSTARD X20PRO - Pre Stereo/Ht: KRELL HTS KTM MOD 4.0 - Finali: KRELL EVO 302, KRELL TAS - Diffusori anteriori: B&W 802N (crossover: MUNDORF) - Diffusore centrale: B&W HTM2 DIAMOND - Diffusori surround/back: B&W 683S2/685S1 - Sub: XTZ SUB 3X12

Se con RC off era tutto merda tranne HTPC mi sorgono però un paio di domande:

- a che risoluzione usciva l'HTPC di Runner?

- che filtri di upscaling ha impostato?

Ps: se l'upscaling lo faceva già l'htpc era forse il motivo per cui soffrisse meno con RC Off
    Ultima modifica di Luca T; 07-04-2014 alle 11:51

Immagini razor che regala un PCH 400/410 collegato alla TV , ho l'impressione che sono pochi player che ci riescono . Se volete dare un aiutino esterno può diventare un ottimo prodotto anche per schermi giganti che usate su sale HT . Pur non essendo un concorrente diretto agli altri 3 player che avete usato per la comparativa , crea un muro locandine come l'ARCA , non va a scatti con nessun tipo di file da hdd/rete al contrario del oppo , non ti fa litigare con la donna perché sei sempre a davanti al pc a fare modifiche (come con l'HTPC ) . Costa 280€

RIPETO ! non fa concorrenza a nessuno dei tre prodotti , ma come qualità prezzo nessun prodotto può fare concorrenza al PCH .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Ora metto una ATI R 280X così vado di NNEDI in madvr e 3D lut 65x65x65!!

Fantastico!

Sa' coinvolgiamo Emidio e simone per organizzare lo stesso evento di ieri (sempre che si rendano disponibili anche gli amici pugliesi con l'htcp)?

Arca,Oppo,Digifast,Pop corn tutti insieme!!!

Saluti gil

Mie considerazioni personalissime su alcuni punti, non mi toccate per cortesia Runner e Fabio, farsi oltre 1000 km denota già di essere speciali.

Noi dell'htpc di Runner abbiamo avuto la possibilità di vedere solo una minima parte, qualche feature, e poi purtroppo non siamo stati in grado di mettere uuna macchina del genere in condizione di girare bene, i continui cambi di segnale con 2 swtich in mezzo, creavano continuamente problemi. Io mi sento di lodare in pieno il lavoro che è riuscito a fare Runner e che sicuramente farà sempre meglio. Ripeto bravissimo Carmine e anche Fabio, che ha intrapreso la via oscura ...... stai lontano da questo mondo.....io e Mimmo ti abbiamo avvisati

Questione comparativa da Simone: per coerenza ripeto non è giusta farla da un operatore. Come ho sempre detto le comparative si fanno o in terreno neutro, in questo caso grande piacere per farla da Guido, oppure si organizza una partita andata e ritorno a cui in cui sono presenti entrambi gli operatori.
    In campo neutro ritengo che sia giusto, perchè lontano da interessi e sospetti. Se considerate tutti i veleni e sospetti fatti su di me che ho l'arca e che poi con i fatti ho dimostrato che lo spirito era solo quello di confrontarsi e capire, nei limiti del possibile le cose.
    Questo ripeto lo si può fare solo in casa di noi appassionati, e non dagli operatori, che per quanto corretti, nessuno lo mette in dubbio, farebbero si che la comparativa non abbia credibilità.
    Ultima modifica di guest_70475; 07-04-2014 alle 11:49

Concordo con quanto scritto da John B, e ne ho avuto la conferma ieri con Michele che il pop corn. E' veramente una grandissima macchina. Le differenze in ambito video per quel poco che abbiamo visto ieri si riducevano sia sul jvc che sul sony con rc a 0 ad una questione di gusto e quello ovviamente è soggettivo, ma niente e nessuno può mettere in dubbio che si tratta di un prodotto completissimo e dalla resa video ottima, e questo a conferma della breve impressione che ho avuto con rc attivato e tutte le sorgenti in comparativa, che mi sembravano moolto simili.
    Ripeto un prodotto che mi ha conquistato al punto che ne voglio uno anche io....
    Ultima modifica di guest_70475; 07-04-2014 alle 12:01

Bravo Antonio, i tuoi ultimi post ti rendono onore,
    visto che oramai sono intervenuti quasi tutti i partecipanti con i loro "verdetti",
    il quadro mi sembra chiaro.

Beh ma se fosse presente anche Emidio che si occupa esclusivamente delle tarature che problema c'e'?

La location di Simone e' solo perche' e' a meta' strada tra gli amici pugliesi e napoletani...tutto qui...

Pero', dato che alla taratura delle macchine ci pensa solo ed esclusivamente Emidio, non vedo problemi di sorta...

O non ci si fida neppure piu' di Emidio???

Saluti gil

Bisogna capire anche come usciva il pc di Runner, se in RGB (facendo tutto il lavoro) o in YCbCr lasciando lavorare anche il display...

Pagina 13 di 28 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •