Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 519

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Da verifica Win 7 > Pannello di controllo > Modifica impostazioni di condivisione avanzate > Attiva condivisione file e stampanti > Attiva la condivisione per consentire la lettura e la scrittura dei file delle cartelle pubbliche a tutti gli utenti con accesso alla rete > Disattiva condivisione protetta da password. infine Salva + Re..........[CUT]
    grazie retni, ho provato a:

1. spuntare "disattiva condivisione protetta da password" in Pannello di controllo/Centro condivisioni di rete e condivisione/ Impostazioni di condivisione avanzate;

2. salvare e fare reboot

ma niente da fare, il messaggio che ricevo quando cerco di copiare un file da PC su HDD del PCH (formattato ext3) è sempre:

pch.jpg

ma cosa può essere?

Grazie!

Le app.nmt le hai attivate?dove sono installate? il trasferimento da pc lo esegui con Samba o un Client in FTP? se per il trasferimento dei file da pc Win al Pop fai appoggio su un Client FTP,nel sito che hai creato per il pop sul Client ftp, in Gestore Siti > Impostazioni di trsferimento imposta su > Modalità di trasferimento Passiva.

Se come dici,da risorse di rete di Seven hai accesso al disco interno del pop e puoi accedere alle cartelle di default create quando hai installato le app.nmt,non dovrebbero esserci problemi nel trasferimento da pc al Pop,è alquanto strano quel messaggio Autorizzazioni,per non essere una condivisione.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Nel Menu Applicazioni nmt si vedono avviati i servers FTP, NFS, Samba, Torrent, UPnP e Client Usenet, quali altre applicazioni nmt dovrebbero esserci? Penso sia tutto installato su HDD interno, come posso controllare?

PCH e PC sono connessi a due porte diverse del router, la comunicazione è via cavo di rete.
    Ho provato anche a cambiare le autorizzazioni da Windows (Proprietà/Sicurezza/Modifica) provando ad accendere la spunta anche per la scrittura, ma ancora il sistema non mi autorizza a farlo sul nmt A410 user.

Per reinstallare le app nmt come posso fare? Provo a riformattare l'HDD?

Azie

Se tutti i servizi sono attivati sei a posto,il che vuol dire che le app.nmt sono installate correttamente,dovresti vederci anche quelle cartelle di default: Video,Download,Music e Photo,queste le puoi controllare sia da risorse di rete di Seven o, dal menu Risorse Locale del pop.

Nel caso rivuoi reinstallare le app.nmt, prova prima a fare un reset alle impostazioni di fabbrica,poi mettici un IP Fisso, non HDCP,in Configurazione IP del Pop,utilizza DNS Open Source o,quelli di Google,per le autorizzazioni da Windows, su quelle directory che devi trasferire al pop metti autorizzazione Everyone in lettura / scrittura oltre a quelle di Amministratore.In Sistema di Seven controlla che sia Gruppo di Lavoro Workgroup.Per reinstallare le app nmt vai al menu Manutenzione > Configurazione Guidata NMT,si hanno quattro opzioni si può scegliere cosa fare,leggi con attenzione.Quindi reinstalla le app.nmt con procedura online oppure se scaricate su chiavetta usb le installi con procedura offline.
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

oggi ho finalmente preso l'hdd interno, un green da 4tb.. l'ho messo nel pch ma non lo vede, come faccio a formattarlo in ext3? devo collegarlo al pc in qualche modo o si può fare dal pch?
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Non ho esperienza diretta per Hard disk con volume sopra i 2 TB inserito nel pop,ma qualche spunto per provare posso fornirlo.
    Se le applicazioni NMT non sono installate, e se il pop non riconosce hdd da 4 TB.Prova a partizionare l'hard disk in Gestione Disco da pc e convertire l'hdd in GPT.Fatto questo, il disco diventa partizione non allocato tasto dx e scegliere nuovo volume semplice .La creazione guidata di un volume semplice avrà inizio,seguire le indicazioni del Wizard, a completamento reinstallare il disco rigido nel popcorn e accenderlo,verificare che il disco rigido sia presente nel menu Local Media del pop.
    Infine, da Manutenzione, selezionare l'installazione guidata di NMT per installare le app.nmt.o,riformattare in EXT3.

Non ti resta che provare e fare esperienza con questo o altro metodo.

Se sapevo che era così complicato da usare non lo prendevo.. il mio vecchio WDTV era molto più semplice
    In ogni caso il green da 4tb è segnalato come compatibile..
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    Se sapevo che era così complicato da usare non lo prendevo.. il mio vecchio WDTV era molto più semplice
    In ogni caso il green da 4tb è segnalato come compatibile..
    Non è così complicato , al inizio sembra !
    Formatta su pc e poi inserisci al pop e segui la procedura .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

sono riuscito a formattare in ext3 il disco direttamente dal pop.. ora però viene il bello.. non riesco ad inserire i files sull'hdd nè tramite rete (se faccio copia/incolla non mi fa incollare) nè collegando il pc al pop tramite usb slave (il pc mi chiede di formattare il disco per potervi accedere, ma l'ho appena formattato dal pop.. mah)
    continuo a pensare di aver sbagliato acquisto..

alla fine smanettando un po' sono riuscito a trasferire i files, ma che fatica :P

Dai Christian non andare in tilt !
    Per trasferire i file preferisci la rete o usb slave ?
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Preferirei usb ma non mi fa accedere al disco, mi dice che è da formattare per potervi accedere

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    sono riuscito a formattare in ext3 il disco direttamente dal pop.. ora però viene il bello..
    Se puoi condividere come ci sei riuscito sarebbe cosa utile anche per chi legge,secondo il mio parere A400/A410 non è un giocattolo o un lego per bambini,conoscendo e confrontarsi con i propri limiti per poterli superare ,non si rischia di fare solo stallo confusionale complicato...

Per me, scrivere la T singola o doppia non fa alcuna differenza! maledetta tastiera!
    Ultima modifica di retni; 05-04-2014 alle 09:09

Certo, spero di ricordare il percorso.. configurazione> manutenzione> configurazione guidata nmt> nuova installazione
    Forse era anche semplice, ma complice la stanchezza di questi giorni (lavori di ristrutturazione+trasloco) mi hanno fatto un po' scoraggiare, ora cercherò di guardare al pop di buob occhio

Si certo,se si scoraggia ancor prima di accendere il Pop,e domandarsi come mai...inserendo un Hard disk non viene riconosciuto dal pop...Quella è la procedeura per formattare l'hdd in ext3,ma questo lo si dava per scontato per chi legge e cerca di risolvere la problematica,sembrava più un problema più profondo!

Pagina 7 di 35 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •