Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 519

questo è quello che succede quando clicco su PCH-A410

TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Spero che la condivisione share è con tutti i dati inseriti e le app sono attive .

Sulle modifiche condivisione di Windows avrai fatto tutto a dovere , panello di controllo ecc

I programmi che ti ho detto gli hai provati ? Quelli erano per ftp
    Invece per nfs puoi provare freeNFS che dovrebbe andare su Windows , domani se ho tempo la provo . Nfs manager è solo per Mac

Oppure aspetta sto benedetto hdd interno e formattarlo in ext 3 , poi si dovrebbe risolvere tutto . Spero!
    Ultima modifica di John B; 12-03-2014 alle 22:52
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

li ho provati e non riesco a farci nulla, per il momento mi metto l'anima in pace e quando arriverà il momento formatterò un hdd interno in ext3
    TV:LG OLED55B7V SINTO:Denon AVCX3700H FRONT:B&W 684 CENTER:B&W Htm62 SURROUND:B&W DS3
    SAT:Sky Q black MEDIA PLAYER:PopCorn Hour PCH A-410 + WD Green 4TB BD/CD/DVD PLAYER:Sony BDP-S790
    MOBILE A/V:Munari BG412 + MI310 + SP62

Citazione Originariamente scritto da christiantilt Visualizza messaggio
    Anche a me dava la stessa schermata, ma dopo aver formattato l'HDD interno con ext3 tutto ok e mi vede dal pc tutte le cartelle (oltre la share anche video, music e quelle da me inserite).
    Stessa cosa per l'HDD esterno collegato al pop con usb: posso condividere sul pc anche tutte le cartelle.
    Ovviamente anche l'HDD ext l'ho dovuto formattare dal pop in ext3.
    È comodissimo perchè l'HDD esterno si accende insieme col pop e lo vedo sul pc trasferendo i files dove voglio io.
    Questo è quello che ho fatto io e, velocità ridotta a parte rispetto alla 3.0, mi va bene.
    VPR: Sony VPL-HW55ES; SCHERMO: Screenline Wave 240; TV: Panasonic plasma TX-P50V20; BR: Sony BDP-S790; MP: Popcorn Hour A-410; Eminent 7180; HDD EXT: Buffalo 4TB; NAS: Qnap TS-251; AMPLI: Marantz sr6007; DIFFUSORI ANTERIORI: Opera Seconda; CENTRALE: Opera; SUB: Velodyne Impact 12; SURROUND: Ruark; CAVI: Cablesson - Konig; MODEM ROUTER: AVM Fritz!Box 3390; POWERLINE: Fritz!Box 1000E.

Io ho sempre appoggiato la scelta del file system ext3 perché ottengo dei ottimi risultati . Come dice airbud "lasciare il pop dove sta , non ha prezzo " più o meno !
    Anche se si trasferisce con meno velocità (40MB/s circa in ftp ) del usb3.0 , è molto ma molto più comodo a fare tutto via rete .
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Esiste un qualche modo alternativo per eliminare un file directory? Magari tramite telnet?
    In buona sostanza no nriesco più a cancellare una directory contenente un file, contenuta in Download. Ho provato con svariati ftp client, dal mac, e dal pch stesso, senza alcun risultato. Messaggio visualizzato (riassunto) "non possiedi i permessi". Premetto che in quella directory posso creare o cancellare altri files

Vorrei utilizzare la porta USB slave per riversare/registrare da un vecchio recorder (senza hdd) direttamente nel disco interno del pch. So che l'uso previsto della porta è per il pc, e nel mio caso è già stata testata e funziona (anche senza il fix indicato nel post #5): c'è qualche modo per far funzionare la slave anche con device diversi da pc?
    Preciso che ho utilizzato, senza esito positivo, le accortezze suggerite all'inizio dell'art. del wiki:
    http://www.networkedmediatank.com/wi....php/USB_Slave
    Ciao e grazie!
    Ultima modifica di z_user; 24-03-2014 alle 16:41

Qualcuno di voi esperti mi sa dire per caso come si fa ad installare le nmt sulla SD? Perchè quando scelgo l'opzione di installazione sulla SD mi dice "nessun aggiornamento". Per ora sono installate nell'hdd interno e su quello esterno. Vorrei metterle tutte insieme perchè separate mi pare diano qualche conflitto: alcune infatti, pur essendo installate, non vengono lette. Come sempre grazie!
    VPR: Sony VPL-HW55ES; SCHERMO: Screenline Wave 240; TV: Panasonic plasma TX-P50V20; BR: Sony BDP-S790; MP: Popcorn Hour A-410; Eminent 7180; HDD EXT: Buffalo 4TB; NAS: Qnap TS-251; AMPLI: Marantz sr6007; DIFFUSORI ANTERIORI: Opera Seconda; CENTRALE: Opera; SUB: Velodyne Impact 12; SURROUND: Ruark; CAVI: Cablesson - Konig; MODEM ROUTER: AVM Fritz!Box 3390; POWERLINE: Fritz!Box 1000E.

Citazione Originariamente scritto da airbud Visualizza messaggio
    Qualcuno di voi esperti mi sa dire per caso come si fa ad installare le nmt sulla SD? Perchè quando scelgo l'opzione di installazione sulla SD mi dice "nessun aggiornamento". Per ora sono installate nell'hdd interno e su quello esterno. Vorrei metterle tutte insieme perchè separate mi pare diano qualche conflitto: alcune infatti, pur esse..........[CUT]
    Mi dava lo stesso problema, ci sono riuscito dopo un reset di fabbrica

Citazione Originariamente scritto da thirdeye Visualizza messaggio
    Mi dava lo stesso problema, ci sono riuscito dopo un reset di fabbrica
    Grazie del consiglio, anche se ti rispondo in ritardo. Il reset però da solo non mi è servito: ho infatti prima disattivato l'HDD esterno e tolto quello interno, lasciando solo la SD. A quel punto ho fatto il reset e sono riuscito ad installare, previa formattazione della SD, le nmt nella SD. Poi però ho dovuto scansionare i files per il download ed ho iniziando con l'HDD esterno.
    Quello che non capisco, e scusatemi per l'ignoranza, è che le locandine non si memorizzano nella SD ma direttamente nell'HDD.
    A questo punto vi chiedo: ma a cosa serve allora installare le nmt nella SD e non direttamente in ciascun HDD o NAS che sia? Non sarebbe più comodo che le locandine stiano tutte in supporto autonomo?
    Grazie ancora per la pazienza ed il vostro preziosissimo supporto

Il database NMJ,di regola viene memorizzato su quelle periferiche dove è stata eseguita la scansione NMJ,che possono essere,Nas,hdd interno,hdd esterno,hdd pc etc..di conseguenza non hanno niente a che vedere con le app.nnt salvate su scheda SD o hdd oppure usb.Le app.nmt servono a tutt'altra cosa (Trasferimento file,Condivisione)Quindi vanno attivate quelle opzione che servono,e che possono essere i vari Server ftp ,Server Samba,Server NFS etc..Se proprio si vuole provare per avere i db salvati su scheda SD basta copiare i database creati sulla SD e verificare il loro funzionamento.
    Personalmente lascio i vari db dove è stata eseguita la scansione del database e non ci penso più...non cambia una cippa...
    Ultima modifica di retni; 26-03-2014 alle 18:45
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

Citazione Originariamente scritto da retni Visualizza messaggio
    Il database NMJ,di regola viene memorizzato su quelle periferiche dove è stata eseguita la scansione NMJ,che possono essere,Nas,hdd interno,hdd esterno,hdd pc etc..di conseguenza non hanno niente a che vedere con le app.nnt salvate su scheda SD o hdd oppure usb.Le app.nmt servono a tutt'altra cosa (Trasferimento file,Condivisione)Quindi vanno attiv..........[CUT]
    Grazie della spiegazione! Più chiaro di così ...

Firmware Ufficiale A410

[A-410] Firmware 05-05-131022-25-POP-425-802 (05-01-131210-25-POP-425) (01.04.2014)

http://www.cloudmedia.com/support/fi...25-pop-425-802
    TV OLED: LG-Oled 65C26LD - AVR: Denon AVR-X3600H - Amp. Crown XLS 1002 x2 Front & Center - Speakers: Wharfedale 7.1.4 Atmos NAS: Qnap TS-259 Pro - Qnap TS-251D - Qnap TS-464 Router: Asus ROG Rapture GT-AX6000 - Switch: Qnap QSW-2104-2T - Qnap QSW-1105-5T 2.5GbE HTPC: Motherboard ASUS ROG Strix X570-E - CPU: AMD Ryzen 5 5600X - GPU: Asus Rog Strix 1080Ti - SW: Win11 Pro - Kodi 20 Nexus - Skin Mod MQ8 Nexus - Madvr - MPC-BE - Fibra FTTH

ciao, sono nella stessa situazione di christiantilt, ho effettuato la condivisione con i parametri che hai postato, riesco a leggere da PC i contenuti delle cartelle salvate su hard disc interno al PCH-410, ma quando si tratta di copiarvici dei files windows mi dice che non ho l'autorizzazione a farlo, ho anche provato a spegnere il firewall ma ciccia, dunque la domanda che mi pongo è:

come si può autorizzare l'accesso da PC al PCH dal PCH?

grazie

Da verifica Win 7 > Pannello di controllo > Modifica impostazioni di condivisione avanzate > Attiva condivisione file e stampanti > Attiva la condivisione per consentire la lettura e la scrittura dei file delle cartelle pubbliche a tutti gli utenti con accesso alla rete > Disattiva condivisione protetta da password. infine Salva + Reboot del sistema.

Pagina 6 di 35 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •