Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 209 di 326 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima
Risultati da 3.121 a 3.135 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da alpe77 Visualizza messaggio
    Ciao a tutti ho una 46F8000 mi si è aggiornata automaticamente all'ultimo firmware 1115 da un po' (neanche me ne ero accorto).
    Sto notando che ultimamente per spegnere la tv dopo aver premuto il pulsante sul telecomando, si spegne dopo 2-3 secondi, non è immediato, ora non ricordo bene, mi pareva che fosse più immediato prima... anche a voi è così?..........[CUT]
    non era così, se non ricordo male lo fa già da 2 aggiornamenti.....comunque anche il mio lo fà, ciao

Eliminare Applicazioni

Sto cercando di eliminare alcune applicazioni inutili, ma vedo che non sono selezionabili, esiste un altro sistema per disinstallarle?

Ad esempio di Kids-Cubovision-Prontotreno-Fitness non so proprio che farmene, me le devo tenere per forza?
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Citazione Originariamente scritto da Plasm-on Visualizza messaggio
    Non credo proprio poichè se leggi quell'articolo dice In pratica quei tv che supportano quell'evolution kit hanno tutta l'elettronica esterna al tv (sintonizzatori compresi) quindi in pratica quello è un monitor. Altra cosa è l'evolution kit delle serie 8000 che sono solo una parte dell'elettronica del tv non tutta.
    Inoltre considera che tra 3 an..........[CUT]
    Grazie della delucidazione. In effetti non fa una piega il tuo ragionamento.
    TV: Samsung UE46F8000 - PC: iMac 21" i5 - Console: Xbox 360 Elite - Modem: Netgear DGN 2200 v3 - Multimedia: Samsung BD-F5500 Bluray 3D - HD Esterni: WD Essential 1TB - LaCie Porsche Design P'9220 2TB

Citazione Originariamente scritto da antocarmeci Visualizza messaggio
    Lo consigliate un 55'' F8000 Samsung a 1800€ garanzia italia presso uno store online ?

Poi che differenza sostanziale c'è tra garanzia italia e garanzia europa ? Perchè quest'ultima fa abbassare di molto i prezzi addirittura lo si trova a 1500€, ben 300€ in meno.

Qualcuno di voi l'ha acquistato online , pareri ? Posso andare tranquillamente s..........[CUT]
    Arrivato ieri, comprato on line, garanzia italia a 1640€ . Alla fine ho deciso così, ma ero disposto prima della caduta del prezzo a prenderlo anche con garanzia europa sempre on line. Sono felicissimo. ora mi sto divertendo a cercare il settaggio migliore....

Citazione Originariamente scritto da howie Visualizza messaggio
    Arrivato ieri, comprato on line, garanzia italia a 1640€ . Alla fine ho deciso così, ma ero disposto prima della caduta del prezzo a prenderlo anche con garanzia europa sempre on line. Sono felicissimo. ora mi sto divertendo a cercare il settaggio migliore....
    potresti linkarmi il sito dove l'hai acquistato , perchè con garanzia italia non lo trovo a quel prezzo.

Scusate ragazzi.Non mi funziona più l'app Rai replay ...l'applicazione risulta installata correttamente mentre avviandola mi esce la scritta Rai in blocco...mi funziona invece Rai replay quella direttamente da canale..vorrei sapere se qualcuno di voi ha notato lo stesso problema con l' app di Rai replay da smart hub...non vorrei che Rai avesse disdetto convenzione con Samsung..per favore potreste provare a lanciare l'app Rai replay da smart e farmi sapere grazie..
    P.s. a brevevpostero' levfoto del mio angolo TV..

Citazione Originariamente scritto da antocarmeci Visualizza messaggio
    potresti linkarmi il sito dove l'hai acquistato , perchè con garanzia italia non lo trovo a quel prezzo.
    Anche a me , grazie.

Citazione Originariamente scritto da monomm Visualizza messaggio
    Anche a me , grazie.
    Mi allego anche io alla richiesta

@antocarmeci + @monomm
    ho risposto in pvt, non so se potevo postare sul forum il nome del negozio on line...

Citazione Originariamente scritto da Nobisio Visualizza messaggio
    Come vi state trovando con il 3d attivo?
    qualcuno può aiutarmi a togliere questo dubbio?

Citazione Originariamente scritto da mikko Visualizza messaggio
    Mi allego anche io alla richiesta
    pure io sono interessato

Quindi chiedo a chi lo possiede , lo consigliate a 1650 euro ??

Citazione Originariamente scritto da ehio Visualizza messaggio
    non era così, se non ricordo male lo fa già da 2 aggiornamenti.....comunque anche il mio lo fà, ciao
    Ok, tu per caso hai provato a resettare? Magari si risolve.... Io non ho provato, dato che ora mi sono accorto che si è aggiornato.
    Qualcun altro ha avuto questo problema?
    Ciao e grazie per la risposta..

Salve cortesemente avrei bisogno di un consiglio, ma il samsung f8000 si comporta cosi' male con i videogames ? io gioco off line, ho letto che in modalità game vengono disattivati vari filtri e quindi si abbassa la qualità visiva poi la frequenza è 50hz reali sempre in base a quello che leggo, sono molto indeciso perchè il tv mi piace anche per la sua parte multimediale e sopratutto per mia moglie che mi sta rompendo infatti a lei piace moltissimo esteticamente e dei sony non ne vuole prorprio sentire parlare, io comunque non lo uso solo per giocare ma vorrei che si comportasse bene anche in questo ambito, voi che ne siete possessori potreste aiutarmi ? grazie.

Immagino l'avrete già spiegato milioni e milioni di volte (e me ne scuso in anticipo a chiederlo) ma...qual è la differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa ?!?....mi sono già dato una risposta...ma la mia domanda successiva è : c'è possibilità di aggiornare il software ad una versione diciamo "Italiana" dove non ci sia un problema di sintonizzazione o no ?!?
    Ultima modifica di FactorX; 04-04-2014 alle 16:34

Citazione Originariamente scritto da FactorX Visualizza messaggio
    Immagino l'avrete già spiegato milioni e milioni di volte (e me ne scuso in anticipo a chiederlo) ma...qual è la differenza tra garanzia Italia e garanzia Europa ?!?....mi sono già dato una risposta...ma la mia domanda successiva è : c'è possibilità di aggiornare il software ad una versione diciamo "Italiana" dove non ci sia un problema d..........[CUT]
    No (fonte call center Samsing)

Pagina 209 di 326 PrimaPrima ... 109159199205206207208209210211212213219259309 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •