Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 64 di 86 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima
Risultati da 946 a 960 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

avrei una domanda per i possessori di f7000 ma il pannello è molto riflettente ? ( ho la finestra di fronte allo schermo)

ASOPRA
    rispondo per la parte HT-TV dove capita anche a me con un HT Yamaha che ogni tanto in modo assolutamente random lo ritrovo accesso , contattato anche assistenza Yamaha e mi ha riportato essere un segnale "spurio" che invia il tv ogni tanto .. Ottimo il consiglio di impostare l'autospegnimento se disponibile.
    Unlock Serie E - F via IR & Galaxy S4 .. MADE
    My TV - Sam UE40F7000 EU->italianizzato & Yamaha YHT-499 - Sam BDF5500

Citazione Originariamente scritto da telman Visualizza messaggio
    ASOPRA
    rispondo per la parte HT-TV dove capita anche a me con un HT Yamaha che ogni tanto in modo assolutamente random lo ritrovo accesso , contattato anche assistenza Yamaha e mi ha riportato essere un segnale "spurio" che invia il tv ogni tanto .. Ottimo il consiglio di impostare l'autospegnimento se disponibile.
    Grazie telman, in effetti non ho capito se capita sempre un tot di minuti dopo aver spento la TV o è random. Oggi spero di aver tempo di impostare l'auto spegnimento (se esiste)

Ciao avevo chiesto qualche post fa se potevate darmi dei consigli di impostazione complete dell'immagine per film ecc ma nada... Comunque vorrei chiedere ora se e' solo una para mia perche' a me pare che l'immagine non sia per niente fluida a volte e non tutti i giorni quando guardo la tv le braccia o le mani degli attori hanno come un effetto scia nelle persone che le agitano, cosa che non succede se guardo un film da lettore o da hd stessa cosa a volte anche su sky ma non per le partite.... Mi sembra molto strano ed oggi ho notato che oltre a questo problema anche le risposte ai comandi vocali erano storpiate e lasciate a meta'..... Succede solo a me?
    Ho un 40f7000 di appena 15gg con l'ultimo firmware

Citazione Originariamente scritto da audiovideo2014 Visualizza messaggio
    avrei una domanda per i possessori di f7000 ma il pannello è molto riflettente ? ( ho la finestra di fronte allo schermo)
    No il pannello non è molto riflettente, io per esempio ho la luce del sole il pomeriggio che arriva al televisore dal lato sinistro e non crea problemi. Con la finestra di fronte non dovresti avere problemi, certo non è il massimo... qualche ombra riflessa la vedrai sicuramente ma non è come uno specchio e nemmeno come il riflesso una vecchia televisione a tubo catodico.

Citazione Originariamente scritto da Asopra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un 46F8000 per sostituire il "vecchio" 40b8000. Mi trovo alle prese con alcuni problemi che non avevo sulla precedente TV.
    1 - Sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 aloni luminosi che, partendo dal centro della cornice della TV, uno illumina in diagonale verso l'alto e l'altro verso il ba..........[CUT]
    Per il secondo problema (Home theatre si accende da solo) l'ho avuto anche io, risolto disattivando la sintonizzazione automatica dei canali e pure l'aggiornamento software automatico.

Citazione Originariamente scritto da Asopra Visualizza messaggio
    Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un 46F8000 per sostituire il "vecchio" 40b8000. Mi trovo alle prese con alcuni problemi che non avevo sulla precedente TV.
    1 - Sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 aloni luminosi che, partendo dal centro della cornice della TV, uno illumina in diagonale verso l'alto e l'altro verso il ba..........[CUT]
    Ciao io ho un 46f7000 e l ho acquistato a novembre ed è perfetto nero assoluto anche nel 3D non ha clouding dove lo hai acquistato online?

Una curiosità, c'è anche il riconoscimento facciale? Se sì come funziona? Tipo che se non ci sei tu la tv non si accende?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Una curiosità, c'è anche il riconoscimento facciale? Se sì come funziona? Tipo che se non ci sei tu la tv non si accende?
    Appena uscito l'aggiornamento che implementa il riconoscimento facciale e sorriso.. proprio come quello Android !!

T-FXPDEUC-1116.0 2014.04.01 Multi Language

Il riconoscimento facciale al momento mi risulta configurabile solo per il login di Skype, per il resto può identificare (abbastanza male direi) i movimenti non le facce.

Il prezzo di questo TV è un'altalena!
    Chi ce l'ha può dirmi se ha problemi col DLNA?
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Citazione Originariamente scritto da giodepo Visualizza messaggio
    Chi ce l'ha può dirmi se ha problemi col DLNA?
    Parlo del mio in firma, nessun tipo di problemi riguardo DLNA, sia da PC che da Smartphone, in uso " Serviio ".

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Parlo del mio in firma, nessun tipo di problemi riguardo DLNA, sia da PC che da Smartphone, in uso " Serviio ".
    Ah, grazie, perchè io sto monitorando il prezzo per un'eventuale acquisto proprio per poterlo utilizzare col DLNA ma in un commento di ottobre scorso ho letto "Non gestisce tramite la rete (DLNA) i file MKW e gli MPEG ed ha qualche problema con alcuni AVI. E' un problema riconosciuto dal costruttore che non si decidono a risolvere... problema abbastanza pesante per chi come me vorrebbe gestire tutto in rete"
    Sony Bravia KDL-52EX700; Yamaha RX-V863; Indiana Line: Tesi 104 - Tesi 204 - Tesi 504 - Tesi 704 - Tesi 810; Yamaha YDS-11; Apple iPod classic 80GB; LG RHT398H; Pioneer PL-12D2; Pioneer CT-W504R; Yamaha CDC-555; JVC HR-J758; Sony PS2; Sony PS3; Samsung BD-J7500-ZF;

Con Serviio appunto.. Nessun problema..mkv compresi.. Io lo tengo collegato al router tramite cavo lan, essendo adiacente..

Citazione Originariamente scritto da Gynlemon Visualizza messaggio
    Con Serviio appunto.. Nessun problema..mkv compresi.. Io lo tengo collegato al router tramite cavo lan, essendo adiacente..
    A questo punto non mi rimane che aspettare che scenda ancora un pochino di prezzo, magri dopo i mondiali, dal momento che prima di mondiali di calcio i prezzi dei vari TV hanno la tendenza ad alzarsi

Pagina 64 di 86 PrimaPrima ... 145460616263646566676874 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •