Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 66 di 86 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima
Risultati da 976 a 990 di 1277

Discussione: SAMSUNG F7000

nuovo firmware 1116 per il 40" (rilevato dalla tv)
    sul sito della samsung non lo vedo quindi aspetto qualche recensione prima di aggiornare...

Al momento solo via lan

Aggiornato alla 1116 via LAN , però almeno uno sporco changelog potrebbero inserirlo nel menu della TV

Aggiornato proprio ora alla 1116, l'unica differenza che ho notato è la maggiore velocità nella navigazione dei menù. Ma per il resto, boooh!

Citazione Originariamente scritto da AlexMil Visualizza messaggio
    Aggiornato proprio ora alla 1116, l'unica differenza che ho notato è la maggiore velocità nella navigazione dei menù. Ma per il resto, boooh!
    ... e ho pure dovuto fare il reset di fabbrica perchè non sentivo più l'audio dei film via DLNA sul mio sintoamplificatore esterno (Anynet).

Ciao a tutti
    ero intenzionato a prendere un f7000 ma:
    1)ho letto in internet questo commento: "Siete sorpresi. Questo televisore non ha memoria sufficiente. Quindi non può riprodurre video a 1080p da usb o browser. Come è possibile che vendono un tale televisore? Mai più Samsung, mai più." è vero? qualcuno può fare una prova, perchè a me suona di cazzata ma non dò nulla per scontato
    2) com'è la quesitone clouding? ho letto su parecchie pagine fa che è stato riscontrato da diversi utenti e che per samsung è normale, ma mi piacerebbe sapere quanto è intenso questo effetto, e se cmq si presenta anche in altri schermi led come per esempio la serie samsung nuova h, o in altre marche

1) Dove hai letto che non riproduce video a 1080P da USB ? Non mi risulta
    2) Clouding non mi risulta frequente in questa serie, lo sono di più i coni di luce, in ogni caso sono problemi "classici" dei pannelli lcd led in generale e nessuno può garantire niente, dipende dal fattore C.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    1) Dove hai letto che non riproduce video a 1080P da USB ? Non mi risulta
    2) Clouding non mi risulta frequente in questa serie, lo sono di più i coni di luce, in ogni caso sono problemi "classici" dei pannelli lcd led in generale e nessuno può garantire niente, dipende dal fattore C.
    1) letto in un commento ad una recensione della f7000 su youtube, ed infatti visto che non mi fidavo ho chiesto per questo

cmq sono indeciso se prendere questo f7000 o il nuovo h6500, visto che costano lo stesso prezzo da expert, voi che ne dite?

Se costano la stessa cifra non vedo motivi per prendere una tv di gamma inferiore.

Disponibile via LAN fw 1117. Installazione in corso......
    TV oled Sony XR65A83K, Sony KD55A1E, Samsung 55S90C Player 4K Oppo 203, Panasonic ub820, Apple TV 4K, Sky Q Platinum Ampli/Diffusori HT Cambidge Audio Azur 551 V2, Cambridge Audio CX 61, B&W CM8S2, B&W 606 S2, B&W Center HTM6S2, Sub Energy Encore Hi-Fi lettore cd EAD 1000 - player di rete Cambridge Audio CXN V2 - Ampli Brinkmann integrato - diffusori Thiel CS 1.6

Citazione Originariamente scritto da robrock Visualizza messaggio
    Disponibile via LAN fw 1117. Installazione in corso......
    Di già?! :-O

Per chi fosse interessato.
    La mediaworld di peschiera Borromeo samsung f7000 da 60" a 1999!!!
    Prezzo bomba!!!

Stamattina l'ho vista in un negozio a 1899€(il 55 pollici), dite che il prezzo da qui a qualche mese scenderà ancora? Perché ora sono fuori budget, però se scende un pensierino ce lo posso fare. Ci sono così tante differenze con il 6500?

Citazione Originariamente scritto da Milan88 Visualizza messaggio
    Stamattina l'ho vista in un negozio a 1899€(il 55 pollici), dite che il prezzo da qui a qualche mese scenderà ancora? Perché ora sono fuori budget, però se scende un pensierino ce lo posso fare. Ci sono così tante differenze con il 6500?
    1899 è il prezzo " normale " tra poco abbasseranno o faranno offerte tipo buoni da 300/500 euro.
    La 7000 è meglio sotto diversi aspetti!

Speriamo che scendano i prezzi!

Pagina 66 di 86 PrimaPrima ... 165662636465666768697076 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •