Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 166 di 462 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima
Risultati da 2.476 a 2.490 di 6924

Mi rispondo da solo: funziona ma e' obbligatorio avere installato AnyDVD-HD yeahhhh
    Decibel
    Barco CineMax - Radiance 2041 - HDFury4 - xRite i1 Display Pro

Citazione Originariamente scritto da Epimember Visualizza messaggio
    Mi rispondo da solo: funziona ma e' obbligatorio avere installato AnyDVD-HD yeahhhh
    Guarda che mi sembra che XBMC con anydvd-HD mi pare che legga di suo i BD senza bisogno di fare i passaggi da te elencati in precedenza!

Devo pero' risolvere un paio di piccoli problemini: il filmato mi sembra poco luminoso ed e' piu' piccolo del display .
    Devo individuare la causa di questo inconveniente.
    Magari usando un player esterno. Se avete qualche suggerimento e' bene accetto.
    Decibel

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    Guarda che mi sembra che XBMC con anydvd-HD mi pare che legga di suo i BD senza bisogno di fare i passaggi da te elencati in precedenza!
    Infatti, ora ne sono convinto anche io ... ma non lo sapevo prima di aver installato AnyDVD-HD
    ... provero' a eliminare quei file e magari andro' ad editare il mio post.

Un suggerimento: nelle impostazioni di AnyDVD-HD disabilitare l'avviso di controllo del disco inserito perche' altrimenti parte la finestra di AnyDVD-HD e sparisce l'interfaccia xbmc.
    Cioe' xbmc si mette in background.
    Perlomeno nel mio sistema si comporta così.
    Altra cosa che ho dovuto disabilitare (ma anche qui si tratta di un comportamento che potrebbe essere diverso in altri sistemi) è l'avvio in automatico del disco una volta chiuso il vassoio.
    A me non si avvia il video, mentre sento regolarmente l'audio. Nessun problema invece se faccio partire manualmente il disco premendo su "avvia disco.
    Mi risulta che non tutte le skin tra l'altro hanno il pulsante "avvia disco" il che' potrebbe essere un problema.
    Ultima modifica di Epimember; 29-03-2014 alle 18:24
    Decibel

Infatti, ora ne sono convinto anche io ... ma non lo sapevo prima di aver installato AnyDVD-HD
    ... provero' a eliminare quei file e magari andro' ad editare il mio post.

Un suggerimento: nelle impostazioni di AnyDVD-HD disabilitare l'avviso di controllo del disco inserito perche' altrimenti parte la finestra di AnyDVD-HD e sparisce l'interfacc..........[CUT]
    Okkio che nelle skin il pulsante avvia disco appare quando il disco é presente!

Non riesco a trovare quali sono i cambiamenti apportati alla beta 3. Intendo ovviamente quelli dichiarati da loro.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Citazione Originariamente scritto da Luca T Visualizza messaggio
    In teoria.
    A me da grossi problemi, con grossi spixellamenti verdi in ogni parte dello schermo...
    Martino

Citazione Originariamente scritto da KwisatzHaderach Visualizza messaggio
    In teoria.
    A me da grossi problemi, con grossi spixellamenti verdi in ogndai parte dello schermo...
    Da me è fluido ma il video sembra poco luminoso e aggiunge bande nere attorno all'immagine come a ridimensionarla. Strano eh?
    Devo però ancora perderci tempo.
    Decibel

... senza contare che i menù in java, presenti su alcuni blu ray, manco li vede...
    Martino

In teoria.
    A me da grossi problemi, con grossi spixellamenti verdi in ogni parte dello schermo...
    ... senza contare che i menù in java, presenti su alcuni blu ray, manco li vede...
    Il player interno di XBMC l'ho usato poco e nulla, ho messo subito MPC-HC come player esterno per qualsiasi cosa!

Anche io stavo pensando di usare MPC-HC ma mi preoccupa il fatto che potrei perdere la fluidità del mio attuale sistema. È infatti risaputo che più complichi Windows e più il sistema rallenta/inchioda/blocca.
    Ora ho un SO pulito con il solo xbmc installato.
    Non ho mai usato MPC-HC ma mi risulta che vada configurato. Mi sbaglio?
    Decibel

Io con il lettore interno di XBMC mi trovo bene il sistema è bello fluido e lo uso solo per guardare filmati in fullHD.
    Prossimamente userò JRiver e madVR come player, mantenendo XBMC come front end, ma prima devo dare qualche ritocco all'hardware...
    Ultima modifica di KwisatzHaderach; 02-04-2014 alle 09:04
    Martino

Non ho mai usato MPC-HC ma mi risulta che vada configurato. Mi sbaglio?
    Certamente, e non è così semplice come XBMC, imho.
    Martino

Intanto l'ho scaricato e devo dire che il suo utilizzo è immediato. Ora devo solo seguire le millemila guide per modificare il file di configurazione.
    Ma sono un pigro e mi prendo tempo per farlo, magari stasera.
    Decibel

... invece no, stavolta l'ho provato subito. Ho modificato il file playcorefactory.xml seguendo una guida.
    Il video del BD (e il suo comportamento) mi sembra identico a prima, quindi penso che il player esterno non sia partito.
    Come si fa a capire quale player sia attivo?
    Decibel

Pagina 166 di 462 PrimaPrima ... 66116156162163164165166167168169170176216266 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •