Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 475 di 800 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525575 ... UltimaUltima
Risultati da 7.111 a 7.125 di 11991

di niente

Citazione Originariamente scritto da thegladiator Visualizza messaggio
    Finalmente, come anticipato ieri, sono rientrato in possesso del mio (nuovo) VT60.
    Sono contento!! Il pannello come uniformità rasenta la perfezione, niente red blob (nemmeno minimo!), no VBI, no pixel bruciati e ad occhio ha un'ottima calibrazione di base (meglio del precedente senza dubbio, ma non ho eseguito misure).
    Line bleeding molto inferior..........[CUT]
    Glad ti hanno dato il modello E o il modello T (la sigla è di certo E sul tv) intendo hanno montato una scheda E o T? Visto che sei in pratica a zero ore se è una T allora non è quella del tuo vecchio tv ma una nuova scheda.

che nn sia quella del suo vecchio tv mi pare ampiamente assodato non credi? =)
    Aveva gia' detto che gli avrebbero dato un T quindi il mistero rimane solo il perche' di tutti i casini dell'altro utente...
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

No Plasm-on, l'avevo scritto, la tv è una vera e propria T nuova di pacca prodotta a Gen 14 (e infatti l'etichetta riporta T), il CAT non ha cambiato nessuna scheda. E posso esserne certo perché il titolare del CAT l'ha tirata fuori dallo scatolone davanti a me per la prima volta ed era un regolare scatolone completo di tutti gli accessori! L'abbiamo tirata fuori insieme, provata in laboratorio e verificato che fosse tutto a posto. Poi l'abbiamo riposta dentro lo scatolone del mio vecchio (perché gli accessori ovviamente non doveva darmeli) e caricata in auto.
    Il CAT mi ha riferito che gli E erano in ritardo e il mio glielo hanno mandato tramite il canale commerciale (che costituisce un'eccezione, mentre la regolare procedura prevedeva un E), è per questo che è un T. Meglio di così non poteva andarmi, e la disponibilità e serietà del CAT è stata encomiabile.
    Ultima modifica di thegladiator; 30-03-2014 alle 10:48
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Buongiorno, c'è un modo per disattivare (spegnere proprio) il WiFi?
    Samsung 65KS7000 - Xbox One S 2TB

non solo i pannelli pure i tv sono in ritardo mo...qui se c'e' qualche malfunzionamento il tv uno lo rivede dopo 3 mesi se va bene =_=
    Display: Panasonic 65VT60 - LG G4 77 - LG C4 42 evo Lettori: Oppo BDP-103EU - Panasonic UB820 - Zidoo UHD8000 Sintoamplificatore AV: Anthem MRX 510 Finali 2 CH: Audio Analogue Corelli X2 Diffusori anteriori: Paradigm Reference Studio 60 Piano Black Diffusore centrale: Paradigm Reference Studio CC 690 Piano Black Diffusori surround: Wharfedale Diamond DFS 21 Subwoofer: 2 X SVS sb-12 NSD Trattamento acustico: Oudimmo Acoustic Design

Citazione Originariamente scritto da sanosuke Visualizza messaggio
    non solo i pannelli pure i tv sono in ritardo mo...qui se c'e' qualche malfunzionamento il tv uno lo rivede dopo 3 mesi se va bene =_=
    In effetti per la sostituzione del mio ho atteso da 27 di novembre al 7 di marzo,un attesa estenuante che alla fine è stata ripagata.

Sì, effettivamente l'unico aspetto che ha lasciato un po' a desiderare sono stati proprio i tempi di attesa, è lì il CAT non può farci nulla, la responsabilità è di Panasonic. Anzi, il CAT si è prodigato a trovare un escamotage per farmi avere un tv (per giunta T!) nel tempo più breve possibile.
    PHANTOM CINEMA 5.2.4 HDTV: LG G4 83” | AVR: Marantz Cinema 30 | PLAYER: Oppo UDP-203EU | NETWORK PLAYER: EverSolo DMP-A6 | NAS: Synology DS118 | CONSOLE: PS5 | FRONT: SVS Ultra Evolution Tower | CENTER: SVS Ultra Evolution Center | SURROUND: Paradigm Monitor Surround 3 v7 | ATMOS: 4 x Paradigm CI Home H65-R v2 | SUB: 2 x SVS SB17 Ultra REvolution | REMOTE: Logitech Harmony Elite | EQ & ACOUSTIC TREATMENT: Dirac Live + DLBC & Acoustic Panels/Diffusers

Ho fatto un'ulteriore prova sulla scorta di quanto da voi rilevato nelle scorse settimane. Vi ricordate che si disse di verificare durante le interviste del pre/post partita di SKY se il volto dell'intervistato fosse attraversato da line bleeding generato dalle "bande orizzontali" del cartellone pubblicitario retrostante? Ed emerse che alcuni (o tutti, non ricordo...) 50" mostravano evidente bleeding mentre i 55" no.

Capisco che non sia attraente come Marion e che il soggetto non sia propriamente bello, però ZERO bleeding:

Quello precedente, anche se appena accennato, mostrava bleeding. Per il momento quindi, sono ad A0028, tutto ok.

Se qualcuno mi passasse anche la famosa scena con le venezione, farei anche quest'ultimo test.
    Ultima modifica di thegladiator; 30-03-2014 alle 13:06

No Plasm-on, l'avevo scritto, la tv è una vera e propria T nuova di pacca prodotta a Gen 14 (e infatti l'etichetta riporta T), il CAT non ha cambiato nessuna scheda. E posso esserne certo perché il titolare del CAT l'ha tirata fuori dallo scatolone davanti a me per la prima volta ed era un regolare scatolone completo di tutti gli accessori! L'abbia..........[CUT]
    Ah ok, il cat ha detto la verità riguardo la provenienza, in quanto quelli che arrivano come "ricambio" tramite canale service sono tutti E, in pratica hai avuto un tv destinato alla vendita dal magazzino Panasonic Italia. A quale cat ti sei rivolto?

Proprio così, era un tv destinato alla grande distribuzione (MW, Euronics D similari) ed è stato dirottato sul CAT per risolvere il mio caso.

Il CAT è la GSC Elettronica di Saronno.

Proprio così, era un tv destinato alla grande distribuzione (MW, Euronics D similari) ed è stato dirottato sul CAT per risolvere il mio caso.

Raccomandato!
    HDTV: LG OLED 65 C8PLA | PLAYER: Panasonic DP-UB450EG-K| PLAYER 2: Sony BDP-S790 | AMPLIFICATORE: Fase Performance 4.0 | DIFFUSORI: Kef Caprice II | CD PLAYER: Rotel RCD 12
    «And at the instant he knew, he ceased to know»

Citazione Originariamente scritto da Amfortas Visualizza messaggio
    Raccomandato!
    Sottoscrivo! Non proprio a due passi da casa per un milanese, ma se dovessi averne bisogno li interpellerò di certo anch'io prima di ogni altro CAT...
    Ettore

Chi è il tecnico di riferimento?

Sig. Cesare, che poi è anche il titolare. Gentilissimo, preparato e disponibile. Gli ho già accennato che potrebbero esserci altri 50" con gli stessi problemi mio e di Maverik72 su Milano e mi ha detto che non ci sono problemi, di mandarglieli pure lì.

Pagina 475 di 800 PrimaPrima ... 375425465471472473474475476477478479485525575 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •