Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 217 di 278 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima
Risultati da 3.241 a 3.255 di 4158

Discussione: Sony W905

Onestemante il paragone è improponibile.....parliamo di due tecnologie diverse (VT60 plasma e W905 LCD) con pregi e difetti che ne conseguono, se il tuo interesse è anche in ambiente PC come schermo probabilmente lo eviterei il plasma, ciao.

Qualcuno potrebbe cortesemente prendere in considerazione il mio caso? non credo sia normale vedere stampaggi su un lcd top gamma come questo.. avendo superato da una settimana il periodo valido per il recesso, non ho idea di come comportarmi: è un difetto del pannello, o solo del mio televisore?

Citazione Originariamente scritto da xcla80 Visualizza messaggio
    Onestemante il paragone è improponibile.....parliamo di due tecnologie diverse (VT60 plasma e W905 LCD) con pregi e difetti che ne conseguono, se il tuo interesse è anche in ambiente PC come schermo probabilmente lo eviterei il plasma, ciao.
    Scusa l'ignoranza ma perché? ho letto anzi in giro che il vt60 si comporta molto bene nei giochi, e abilitando una funzione (pixel orbiter) l'input lag è perfetto. Poi non so tu hai visto questo vt60? cosa te ne sembra?

@ Slipknot84

E' un problema del pannello, io gioco tanto è non ho notato niente di strano. Il mio monta un pannello della Samsung, ho saputo che c'è anche un'altro tipo di pannello, forse potrebbe essere il problema....
    Ultima modifica di salamandre40; 28-03-2014 alle 13:16

Ciao a tutti!
    Da 1 giorno sono un felice possessore di questo magnifico led da 46 pollici...solo una parola...STUPENDO!!!!!
    Ho solo due "problemini" e quindi chiedo consigli a chi e' piu' esperto di me!
    Alla tv sono collegati skyhd(hdmi1) Ps3(hdmi2) e apple tv(hdmi3)...la ps3 la uso anche come lettore film bd...quando imposto il bravia sync non mi rileva nessun apparecchio collegato...posso capire sky e apple tv ma la ps3?Nel sistema ps3 ho abilitato il controllo hdmi ma niente...sbaglio qualche cosa io nelle impostazioni della tv?!Potete spiegarmi come fare...se si puo' fare?!
    L'altro problemino e' il seguente...la tv e' collegata ad un ampli stereo tramite cavo audio ottico digitale...e' normale che il volume dalle casse dello stereo sia piu' basso?!
    Spero possiate aiutarmi...grazie!

@ sical il VT60 è un gran bel televisore, ottimo per cinema (specie in ambiente scuro), ottimo angolo di visione...per quanto riguarda l'input lag onestamente non sono informato quindi non saprei che dire...
    quello che intendevo dire io è che se dovessi acquistare un TV con l'idea di sfruttarlo anche come monitor probabilmente non andrei sul plasma per via dei difetti noti al tipo di tecnologia (rischio stampaggio).....detto questo, scegli il prodotto che più ti soddisfa

Citazione Originariamente scritto da Sical Visualizza messaggio
    Scusa l'ignoranza ma perché? ho letto anzi in giro che il vt60 si comporta molto bene nei giochi, e abilitando una funzione (pixel orbiter) l'input lag è perfetto. Poi non so tu hai visto questo vt60? cosa te ne sembra?
    Questa sera mi arriva il VT60 50", attacco XBOX 360, BLURAY e SKY, il tutto fino a ieri era collegato al W905 46".
    Quindi domani potro' dire se ho fatto bene o male a cambiare. Comunque il W905 lo consegno domani, ancora è inscatolato a casa, faccio sempre in tempo a recedere il VT60 se fosse peggio e rimontare il W905 ...

Citazione Originariamente scritto da salamandre40 Visualizza messaggio
    @ Slipknot84

E' un problema del pannello, io gioco tanto è non ho notato niente di strano. Il mio monta un pannello della Samsung, ho saputo che c'è anche un'altro tipo di pannello, forse potrebbe essere il problema....
    Grazie mille per avermi risposto salamandre, una piccola rettifica e due domande: dopo varie prove incrociate, attivando e disattivando filtri, mi son reso conto che il difetto risulta quasi impercettibile con "reality creation" su "off", mentre su auto o manuale il difetto è marcatissimo: si stampa letteralmente il cursore del mouse sullo schermo dopo ogni movimento, e si nota una chiarissima scia in corrispondenza di movimenti fluidi.. immagina cosa succede in-game. Seconda osservazione: a meno che impiego modalità scena "grafica" o "gioco", noto un input lag DISARMANTE, che credo superi il decimo di secondo. A questo punto ti chiedo: nei miei panni, cosa faresti? ci sono gli estremi per una sostituzione? ho investito moltissimi soldi, non sono per nulla soddisfatto, e non so come comportarmi; che modalità usi per giocare? riesci a non percepire lag con altre modalità scena diversa da gioco? grazie mille per l'interessamento.
    Ultima modifica di SLipKnOt84; 28-03-2014 alle 15:48

plasma e led sono tecnologie diverse. Io ho sempre adorato il plasma, ma i consumi maggiori e il prezzo di oltre 400€ superiore mi hanno fatto propendere al led.
    E' questione di gusti poi alla fine e di sapersi o meno accontentare. Altre 2 cose che del panasonic mi hanno fatto desistere : il discorso ritenzione e la questione del settaggio delle sorgenti video qnd guardi la tv. Con il sony come su LG se il segnale è 4:3 lo puoi lasciare così con le bande nere ai lati. Con panasonic e samsung non è possibile, te lo adatta al 16/9 e lo stira.
    Saranno sciocchezze, ma x farvi capire che la scelta della tv è soggettiva e non solo oggettiva

Citazione Originariamente scritto da SLipKnOt84 Visualizza messaggio
    Grazie mille per avermi risposto salamandre, una piccola rettifica e due domande: dopo varie prove incrociate, attivando e disattivando filtri, mi son reso conto che il difetto risulta quasi impercettibile con "reality creation" su "off", mentre su auto o manuale il difetto è marcatissimo: si stampa letteralmente il cursore del .........
    Ma infatti per giocare devi lasciare modalità gioco altrimenti l'input lag arrriva alle stelle, è normale questa cosa, se usi il pc devi obbligatoriamente settare o grafica in ambiente desktop o gioco in modalità appunto per giochi su pc. Cmq lascio perdere il plasma....troppo manutenzione ci vuole e aspetto che mi spediscano nuovamente il 905. @ Loppirov, facci sapere come si comporta in game il vt60 rispetto al 905, grazie.
    Ultima modifica di Sical; 28-03-2014 alle 18:41

Ragazzi io non so come si comporta il tv coi pc,ma a parte quando ci si trova in ambiente desktop dove è consigliabile disattivare RC,credo si comporti più o meno come la ps4 ed io ci gioco in tutte le modalità anche con motionflow attivo senza mai incontrare un lag eccessivo che impedisca il divertimento,anzi a meno che non gioco online il ritardo è talmente trascurabile che preferisco le altre modalità con tutti i filtri attivi!
    Il bello di questo tv é proprio questo!
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Ragazzi sto giocando a Infamous Secknd Son,tutti i filtri attivi!
    Che ve lo dico fare
    Tv Qd Oled : Sony 65 XR-A95L TV plasma : 55 VT60 Colorimetro:i1Display Pro Calibration Software:CalMan 5 Enthusiast, ColourSpace Zro Console PS5 SAT SKY Q
    AVR Yamaha RX-S600

Confermo, anche io infamous con modalità cinema (settaggi della prima pagina in discussione ufficiale) eppure gioco benissimo, pur venendo da un plasma

Anch'io gioco ad Infamous in modalità game standard e c'è un dettaglio pazzesco (con la modalità cinema sembra di avere un super filtro di antialiasing). Comunque in cinema o game è una goduria!

Arydani quali setting mi consigli per la PS4, sono un po' indeciso?

Se posto i miei setting svenite!!ahah scherzo..appena trovo 2 min li posto..intanto ti consiglio di provare la generico/standard con RC auto,col.brillante basso e ottim.dettaglio medio!guarda che dettagli!

P.S.
    In questi giorni ho avuto un po' di tempo libero ed ho studiato un po' con la sonda i vari comportamenti calibrando con gli spazi colori estesi!
    Ah,ogni tacca di retroilluminazione sono 20cd!
    AVR Yamaha RX-S600

Pagina 217 di 278 PrimaPrima ... 117167207213214215216217218219220221227267 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •