Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 202 di 326 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima
Risultati da 3.016 a 3.030 di 4880

Discussione: SAMSUNG F8000

Citazione Originariamente scritto da bennybari Visualizza messaggio
    ..possiedo un Panasonic 42pz Plasma tanto bello come qualità quanto piccolo specie nelle partite...N..........[CUT]
    Concordo sul fatto che da quella distanza potresti andare tranquillo sul 65", ma attenzione agli eventi sportivi con il Samsung che potrebbero risultarti poco fluidi, provengo dal tuo stesso Pana PZ e la risoluzione in movimento dell'F8000 (che possiedo) è nettamente inferiore.

Fessure di luce su cornice?

Solo ieri sera mi sono accorto che lungo il bordo della cornice inferiore di tre fessure di luce, come quella in foto che + la più grossa di 3 cm, mentre le altre di 2 e 1 cm. Mettendo però un programma con le bande nere o un ingresso qualsiasi tutto nero, le fessure si notano molto meglio e diventano visibili anche le altre più piccole, in tutto sette, mentre sugli altri bordi cornice non sono visibili. Vorrei sapere se è un difetto o sono i led e quindi è normale? Potete dare anche voi un'occhiata? Si notano solo avvicinandosi a meno di 30 cm e solo se si guarda dall'alto verso il basso. Fatemi sapere qualcosa al più presto, perché se è un difetto l'aggiungo all'altro delle cuffie e vado di sostituzione o recesso.

Ultima modifica di seadoo; 01-04-2014 alle 12:38
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Hi-Fi Cyrus 3 - Cyrus fm 7.5 - Rega Planar 3 - Onkyo DX-7211 - Mirage M-290

Ieri sera ho notato delle modifiche su On my Tv. Le scritte sotto le icone le locandine con le foto dei programmi televisivi sono sparite facendo posto ai loghi dei vari canali.

Ciao a tutti, da qualche giorno ho acquistato un 46F8000 per sostituire il "vecchio" 40b8000. Mi trovo alle prese con alcuni problemi che non avevo sulla precedente TV.
    1 - Sul lato sinistro dello schermo ci sono 2 aloni luminosi che, partendo dal centro della cornice della TV, uno illumina in diagonale verso l'alto e l'altro verso il basso, come se uscisse della luce dalla cornice. Il difetto si nota particolarmente sul nero e nella visione dei film 3D. Ho contattato l'assistenza samsung e ho ricevuto questa risposta: "La informiamo che il fenomeno da lei descritto rientra nelle caratteristiche del prodotto. Al fine di diminuire tale effetto, Le consigliamo di configurare il tv come segue: - da menù immagine la modalità va messa su "Film" e la retroilluminazione su "4"."
    Ho provato ad impostare come consigliato ma l'effetto è solo minimamente attenuato e risulta fastidioso, mi sembra assurdo che una TV che dovrebbe essere top di gamma abbia un simile difetto...
    2 - Ho un sistema home theatre della Samsung collegato trami cavo HDMI che si accende e si spegne insieme alla TV, molto bello peccato che dopo un po' che ho spento la TV l'home theatre si riaccende da solo....
    3 - le app a volte risultano invasive sulla visione dei programmi, tipo messaggi pubblicitari durante la visione (vedi Infinity) o suggerimenti di accesso ai menù (vedi programmi Rai). Esiste un modo per inibire i messaggi pubblicitari durante la visione dei programmi o devo disattivare completamente lo smart hub?
    Grazie a chiunque voglia rispondermi.

Hai postato sul thread dell'F7000 ti informo che sull'altro thread ti ho già risposto io ed un'altro utente..
    Ultima modifica di Luiandrea; 27-03-2014 alle 11:10

Ho notato una cosa, quando la tv è in modalità immagine standard ha sbalzi (leggeri) di luminosità anche disattivando illuminazione moto, cinema black e le varie funzioni eco, mentre in modalità film non lo fa. Centra niente il micro dimming? A voi la fa questa cosa?

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Hai postato sul thread dell'F7000 ti informo che sull'altro thread ti ho già risposto io ed un'altro utente..
    Si, grazie Luiandrea, mi sono accorto di aver sbagliato thread e ho ripostato il messaggio qui, ma immagino che non ci siano grosse differenze tra i due modelli 7000 e 8000 relativamente alle mie segnalazioni...

Infatti, ce ne sono poche in generale ed i problemi che hai segnalato affliggono entrambi i modelli

Ma ci sono differenze tra una rticolo e l'altro. Il mio F8000, ad esempio, è quasi immune da questi difetti che, invece erano evidentissimi sul mio C8000.

Citazione Originariamente scritto da Asopra Visualizza messaggio
    3 - le app a volte risultano invasive sulla visione dei programmi, tipo messaggi pubblicitari durante la visione (vedi Infinity) o suggerimenti di accesso ai menù (vedi programmi Rai). Esiste un modo per inibire i messaggi pubblicitari durante la visione dei programmi o devo disattivare completamente lo smart hub?
    Basta disattivare l'esecuzione automatica servizio dati in Sistema: puoi riattivarlo al volo quando t'interessa premendo il tasto D.
    TV LG 49UJ635V - Panasonic TX-P42G30E - Samsung 40F8000 Sorgente Blu-Ray LG BP620 Console Xbox one s - Ps3 - Wii

Telecomando

Ma sono l'unico a non gradire granché il telecomando standard? Non capisco la necessita di voler rimpicciolire i telecomandi, mica sono cellulari da mettersi in tasca. Ha i tasti troppo ravvicinati, mentre quello della serie precedente ES lo preferisco con i tasti belli grandi, distanziati, colorati e pure illuminabile. Sarà che sono abituato al telecomando del panasonic, ma i telecomandi grandi li trovo più ergonomici, visto che non ho le manine. Se il vecchio telecomando non costa più di 20 euro ed è pienamente compatible, me lo compro.

Citazione Originariamente scritto da Luiandrea Visualizza messaggio
    Concordo sul fatto che da quella distanza potresti andare tranquillo sul 65", ma attenzione agli eventi sportivi con il Samsung che potrebbero risultarti poco fluidi, provengo dal tuo stesso Pana PZ e la risoluzione in movimento dell'F8000 (che possiedo) è nettamente inferiore.
    leggendo il tuo post mi è caduto un braccio e l'altro è in procinto di farlo! nooo x me lo sport è essenziale a dir poco...se sul f8000 non è come sul Pana...me lòo tengo sin che non shcatta cioè scoppia di sice a Bari....anche se vado OT(che p...)altre info dai possesso tv Led qui presenti....aiutatemi a non prendere nà sola!

Ma veramente con la 65f8000 se guardo le partite di calcio ... nn è fluido?

Mmm se è cosi allora mi sa che dovrò escludere

Ho visto che possiedi un 42PZ, io per la precisione possiedo il 42PZ85 e nonostante i suoi 6 anni sulle immagini in movimento da la paga al mio 55F8000, hai detto che non sei un maniaco del nero e ti assicuro che fin quando fuardi F8000 da posizione centrale ha un nero più che valido, ma venendo da un plasma il rischio delusione sulle immagini in movimento potrebbe essere elevato, almeno per me è stata una delusione, probabilmente proprio perchè provengo da anni di plasma e crt.

@Nobisio
    Sicuramente è meno fluido di una TV plasma, come ho detto ho voluto sottolineare questo aspetto perchè bennybari ha detto che proviene da un tv plasma che conosco molto bene, possedendo anche un 55F8000 ho riportato la mia esperienza diretta.
    Sicuramente in questo thread ci sono decine di persone soddisfatte del Samsung con la risoluzione in movimento, questo perchè c'è comunque una sensibilità più o meno marcata a questo problema come notare gli artefatti sulle immagini in movimento, alcuni ci fanno subito caso oppure c'è chi "digerisce" un po' di tutto, ma se avete letto il thread capitano spesso utenti che chiedono dritte sui setting per migliorare il più possibile questo problema.
    Coloro che provengono da una tv plasma sono dei candidati ideali a questo genere di problema, non è detto che sia per forza così ma ci sono maggiori probabilità.

Qui mi fermo perchè non voglio andare OT

Pagina 202 di 326 PrimaPrima ... 102152192198199200201202203204205206212252302 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •