Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 25 di 25

Discussione: SISTEMA OPERATIVO

Forse è così e non ho afferrato bene io il concetto, comunque se non si ha necessità di formattare, non conviene aggiornare da 8 a 8.1.
    "Quando parli, stai solo ripetendo quello che già sai. Ma se ascolti, potrai imparare qualcosa di nuovo."

Non conviene passare a Win8, ma se ce l'hai già l'aggiornamento a 8.1 di sicuro non gli fa male

Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
    Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
    Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
    Inoltre l'interfaccia di Win 8.1 sembra realizzata appositamente per il multimedia, il lettore audio integrato è meraviglioso, quello video funziona discretamente anche se non legge gli MKV (ma è uscita la versione Modern app di VLC che sarebbe da testare). La start screen ti fa vedere le informazioni principali che scegli, le tue foto e le varie notizie.

Citazione Originariamente scritto da simo_rh Visualizza messaggio
    Windows 8 e 8.1 sono la stessa cosa, 8.1 è un grosso service pack che apporta alcune modifiche ed estende la compatibilità ai sistemi con scarse risorse hardware.
    Io ho un asus Vivo pc, quello con il celeron ivy, e win 8.1.
    Mi trovo da dio e con 190 euro mi sono fatto un media center che si avvia in 15 secondi e legge i 1080P senza fare una piega.
    ..........[CUT]
    Per un tablet touch o un media center la nuova interfaccia va benissimo, anzi è decisamente comoda, ma non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!

Citazione Originariamente scritto da wolf_avm Visualizza messaggio
    non ha senso obbligare ad usarla anche su un pc con mouse e tastiera, dove invece risulta scomodissima!
    Si concordo, infatti la prossima major release avrà, per i sistemi desktop, il "vecchio" desktop con la possibilità di far girare in tale ambiente le app modern..

Si concordo, infatti la prossima major release avrà, per i sistemi desktop, il "vecchio" desktop con la possibilità di far girare in tale ambiente le app modern..
    L'hanno annunciato ufficialmente?

informazioni trapelate da un leak per cui dei dipendenti MS sono stati licenziati e denunciati..

informazioni trapelate da un leak per cui dei dipendenti MS sono stati licenziati e denunciati..
    Spero tanto che sia vero....

Citazione Originariamente scritto da John B Visualizza messaggio
    La cosa brutta di Windows è che dovete formattare per risolvere i problemi
    Ho giurato 5 anni fa di non prendere più un pc con Windows , preferisco a mettere ubuntu che quel laboratorio virale
    Formattate , formattate !
    Si vede che non usi windows da 5 anni

Sia con 7 che con 8 non ho mai avuto necessità di formattare

Citazione Originariamente scritto da Picard#16 Visualizza messaggio
    Si vede che non usi windows da 5 anni

Sia con 7 che con 8 non ho mai avuto necessità di formattare
    Si vede che non hai mai usato SO diversi da Windows
    Cambia finché sei in tempo , la tua vita cambierà . Niente formattazione , niente virus , installazione programmi immediata , fluidità , no crash , bello da vedere , ecc . Provare per credere !
    PANASONIC EZ950 - SKY Q - XBOX ONE X
    PANASONIC WT50 - SKY Q Mini - PCH400
    QNAP TS 421 - FRITZBOX 3490

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •