Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 84 di 173 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima
Risultati da 1.246 a 1.260 di 2582

Ragazzi però qui ormai non si capisce più nulla, il 65w855 non dovrebbe avere lo stesso pannello del w905 ovvero VA? Non dovrebbe cambiare solo per gli Hertz ovvero 400 vs 800?
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

se qualche anima pia della zona di Napoli che possiede il 55w905 è disposta ad ospitarmi una serata per farmi spupazzare il tv, offro
    riconoscenza eterna , pizza e birre a volonta'........

@ arlan

Penso manchi anche il Triluminos

Non ne ho sentito ancora parlare....ma il 55w828 arriva?!!....sto valutando come regalo per il matrimonio tra questo e il 955 anche se mi sembra di capire che l' 828 ha colori che a me piacciono di piu' ossia soft e pannello non ips

Citazione Originariamente scritto da Harlan Draka Visualizza messaggio
    Ragazzi però qui ormai non si capisce più nulla, il 65w855 non dovrebbe avere lo stesso pannello del w905 ovvero VA? Non dovrebbe cambiare solo per gli Hertz ovvero 400 vs 800?
    http://www.avmagazine.it/forum/69-di...es-2014/page18

http://infoprodotti.sony.it/site/son...xt=855&x=0&y=0

@kikkolat, ti ringrazio,ma non c'è scritto se il pannello è VA o IPS, io da quello che ho capito leggendo le 83 pagine precedenti dovrebbe essere VA!
    Sony HX 920 55"-Sony W905 55" -Ampli:PioneerVSX-AX4ASi-Diffusori:Kef 3005-PS4- Harmony900 POPCORN HOUR A-410

Dovrebbe essere VA in quanto negli store, alla tv, vengono affiancati due paia di occhiali attivi per il 3D.

Oggi ho visto per bene il 65W855: non male ma la differenza di HZ si nota effettivamente. Durante i titoli di coda di un film si notavano microscatti mentre sul W905 che gli era di fianco andava fluido come l'olio e tutti e due eran settati nello stesso modo. Un'altra differenza è il vetro frontale (non so quanto influisca) ma quello del W905 era lucido e riflettente, quello dell'855 era decisamente più opaco ed il riflesso di ciò che aveva intorno era tipo..."sfocato". Allucinante però l'anello che fa da base, se nel 905 è un semicerchio lì è un cerchio vero e proprio che richiede una superfice d'appoggio di almeno 41 Cm...

Detto ciò tendo a scartar il 65" e penso che a questo punto o aspetto l'X900B oppure faccio una mezza pazzia e passo dal 55HX855 al 55W905 e me ne sto buono per qualche anno...

Test Sony 50W805B / Sony KDL-55W805B / W805B / W815B / W828B / W829B http://hdtvpolska.com/page/articles....5b-sony-k-r769

Google traduttore http://translate.google.it/translate...5b-sony-k-r769

Citazione Originariamente scritto da Knight Visualizza messaggio
    Oggi ho visto per bene il 65W855:
    Non mi permetto di metter in dubbio quanto affermi , ma mi sembra strano che nel 2013/2014 un pannello del genere abbia dei microscatti...mi sono letto una recensione che mi ha passato il gentilissimo Rik su un noto sito francese e ne decantano le potenzialità con i BR!Per quanto riguarda la base circolare(non l'ho mai vista dal vivo) alcune pagine fa mi sembra fosse stato scritto che è molto più minimal del W905!Io ci sto seriamente pensando volendo prendere sicuramente un 65"...

Se devi prendere un 65 pollici, credo che non si possa trovare di meglio a questo prezzo,
    Oggi l'ho visto in una saletta semi oscurata, che dire, fantastico, rapportato al prezzo poi,
    é un best buy assoluto.

Non mi permetto di metter in dubbio quanto affermi , ma mi sembra strano che nel 2013/2014 un pannello del genere abbia dei microscatti...mi sono letto una recensione che mi ha passato il gentilissimo Rik su un noto sito francese e ne decantano le potenzialità con i BR!Per quanto riguarda la base circolare(non l'ho mai vista dal vivo) alcune pagine..........[CUT]
    l'ho acquistato 2 giorni fa, fantastico tv! è in offerta al MW, non lasciartelo sfuggire

Non mi per metro di metter in dubbio quanto affermi , ma mi sembra strano che nel 2013/2014 un pannello del genere abbia dei microscatti...mi sono letto una recensione che mi ha passato il gentilissimo Rik su un noto sito francese e ne decantano le potenzialità con i BR!Per quanto riguarda la base circolare(non l'ho mai vista dal vivo) alcune pagine..........[CUT]
    Guarda ti assicuro che col film era difficile percepirlo ma sui titoli di coda era evidente. Anche mia moglie che non è molto tecnica su questo argomento l'ha notato subito. Ma d'altra parte la differenza tra gli Hz quando si noterebbe quindi?

Oggi sono riandato nel MW della mia città forse per la quindicesima volta......, ieri mi ha telefonato il direttore (amico di famiglia) dicendomi vieni verso le ore 20 che ti faccio parlare con il responsabile SONY nel suo ufficio..., allora giusto per impazzire ancora di più ( da premettere che vedo che tanti di voi puntano ad un televisore da sala quindi consistente a me serve un piccolo 42" per uso quotidiano semplice ) mi reco nuovamente nel MW e inizio a parlare con questo ragazzo con maglia blu e pass al collo SONY!

la prima cosa che mi dice senza aprire bocca è questa : dimenticati il 50 pollici w828 a 999 euro ed io lo guardo chiedendo spiegazioni...e lui risponde che i modelli SONY 2014 sono estremamente economici come qualità video e di considerare se voglio un modello 2014 dove lui su un quaderno ad anelli aveva segnato come " novità" di prendere in considerazione i modelli 4k e di lasciar stare i full hd nuovi che sono economici e non curati come i modelli precedenti...riferito a tutte le serie tranne per gli UHD.
    allora io gli dico che m'interessa il taglio 42" e gli chiedo del modello 42w828 in arrivo il mese prossimo e lui senza giri di parole mi dice , se cerchi qualità prendi o il 42w805 oppure 42w905 (che sono dello scorso anno) , insomma inizio a innervosirmi pensando di essere il classico cliente messo li per rifilargli i modelli vecchi e liberarsene......allora viene nell'ufficio il direttore , ripeto amico intimo di famiglia , e mi dice " allora abbiamo scelto sto tv? oppure chiamiamo la nasa" sorridendo ed io gli dico che non capisco perchè questi modelli 2014 costano di meno...rispetto a quelli 2013 e se questo gioco del suggerirmi i modelli 2013 è solo per puro marketing..., allora il direttore mi dice sui 42" modelli 2013 non posso toglierti nulla.....se vuoi il 47w805 o il 47w905 o superiori ti scalo 250 euro dal listino... e mi sento ancora più confuso..., l'omino con il pass SONY sorridendo mi dice..." ancora ci pensi dopo questo trattamento? prendi un buon televisore e lascia stare queste serie nuove......., allora io esordisco dicendo...e invece se aspetto i mondiali? e allora mi viene detto palesemente se io sto cercando di risparmiare o sto cercando un buon televisore..........ed io , allora eravamo da 45 min a parlare con depliant e listini....e il direttore forse pure infastidito dal mio non decidermi...mi dice " Giusè...se vuoi risparmiare aspetta i mondiali , se vuoi un buon televisore prendi un modello 2013 buona serata..." , sono uscito dal MW alle ore 21 cioè alla chiusura totale del CC non so come interpretare questo confronto di oggi...., alla fine sto uscendo pazzo per un televisore.....mha..forse sono pure io fatto male...non lo so...
    Ultima modifica di GiuseppeMBG; 17-03-2014 alle 00:38
    MBG HOME CINEMA
    TV LG 55LM960V Blu-ray Disc Player SONY PS3/ SONY BDP S790/ LG BP420 Sintoamplificatore Home Theater ONKYO TX-NR717 Diffusori DYNAVOICE DYNAMITE 10 - DYNAVOICE DYNAMITE C-62 - DYNAVOICE DYNAMITE S-61 Subwoofer Velodyne CHT 10 Q

Bhe ,è un Po l'impressione che ho avuto io e altri sul forum,ovvero i modelli 2013 sembrano meno soggetti al "risparmio qualitativo" da te citato. C'è da dire che comunque ,pur non essendo forse "curati" come i modelli 2013( era ovvia la spinta ai 4k ,sono una fonte molto redditizia per Sony) rimangono degli ottimi tv . Bha ,aspettiamo altre review giusto per confrontarli con la serie 2013 ( visto che anch'io sono interessato alla questione dovendo comprare un altro tv, ma non voglio fare passi indietro). L'unica paura che vorrei sfatare e che i numeri,non proprio eccellenti di Sony in questi anni, l'abbiano portata a fare un passo indietro ed ad adeguarsi ai prodotti più commerciali per essere più appetibili ad un pubblico meno esigente.(spero proprio di no).il consiglio che posso darti io e che se vuoi un gran tv prendi il w9 ,se non puoi,il w829 rimane un ottima alternativa (qualità/prezzo). Il w805 è un ips e quindi non lo gradisco(secondo i miei gusti) , lo escludo a priori ma se a te piacciono lo trovi a prezzi stracciati . Per un gamer invece rimarrei su w6/w7,qui c'è la doppia scelta perché ipoteticamente dovrebbero essere uguali ,ma non lo sono .i pannelli del w7 sono un aggiornamento di quelli del w6 ,ora c'è da capire se l'aggiornamento sia un passo indietro o un passo avanti.(con l'annessa storia dei colori etc.)
    Ultima modifica di Manuele890; 17-03-2014 alle 02:23

Pagina 84 di 173 PrimaPrima ... 347480818283848586878894134 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •