|
|
Risultati da 1.981 a 1.995 di 2007
Discussione: HDI - Dune HD Max - HD Smart B1-D1
-
18-02-2014, 09:41 #1981
Ciao a tutti,
Probabilmente ho il lettore BR del mio dune KO perchè mi dice sempre "no disc".
Ho già provato a pulire le lenti visto che per qualcuno ha funzionato ma nel mio caso NO
Che lettore posso inserire all'interno del Dune HD max perchè me lo riconosca e funzioni senza problemi ?
-
19-02-2014, 10:16 #1982
ricordo di aver letto che il drive ottico del max è un sony, non so se è un modello standard o customizzato per il dune.
non escluderei che possa andare bene qualsiasi modello.
io proverei ad aprirlo e vedere cosa c'è dentro e soprattutto quali sono gli ingombri.
-
04-03-2014, 16:08 #1983
ciao a tutti
e' possibile aggiungere al dune HD Smart D1 una estensione tuner DVB-T2 o DVB-S2? mi sembra di si (letto da qualche parte) ma sul sito non capisco bene ...
grazie mille in anticipo
-
11-03-2014, 09:01 #1984
Member
Ciao a tutti,
sto cercando di navigare con il web browser del mio hd max ma la trovo un'operazione complicatissima... a parte che è lentissimo ma non capisco quali tasti usare per scorrere il browser e muovere il "cursore/mouse".
Qualcuno ha dei suggerimenti?
Grazie mille!
-
13-03-2014, 21:32 #1985
Junior Member
Ciao raga! vorrei un consiglio.. sto cercando di capire se il mio Dune HD Smart D1 supporti in nuovo HDD della WD Green da 4TB? qlc di voi può dirmi se è il caso di ordinarlo e acquistarlo, attualmente monto i modelli analoghi ma con capienza da 3TB.. Grazie anticipate e buona serata;-)
-
14-03-2014, 08:20 #1986
-
02-04-2014, 15:30 #1987
sera,anchio ho un dune,il base hd 3.0,ho preso anche l'estensione lettore blu ray il BE,ma ho avuto dei problemi,volevo chiedere se qualcuno di voi lo ha ed ha di questi problemi:non mi legge i bd originali,ne ho più di 50,ne ho provati 14(si li ho contati)poi mi sono arreso,mi ha letto solo un bd masterizzato!!!! senza nessun problema ed un altro a mettà si è bloccato,addirittura 2 bd si sono bloccati all'interno ed ho dovuto aprirlo per rimuoverlo(bd originali),la cosa che non capisco è,ma se viene riconosciuto il BE dal base,allora è un problema di meccanica scadente del lettore blu ray contenuto nell'estensione?C'è qualche soluzione?Oltre che "buttarlo" dal balcone(prima guardo se passa qualcuno).
P.S. ho il Dune da quando è uscito e mi trovo perfettamente bene,tranne all'inizio ho avuto dei problemi con la visione,tutto scattoso,ho chiamato in francia lo hanno voluto rispedito(a spese loro!!!!)me lo hanno restituito in pochi giorni,perfettamente funzionante,da allora ho fatto solo un aggiornamento e stop,non vorrei che con gli aggiornamenti perdessi ciò di bello che ho adesso,legge tutto e di più,compresi sacd.Devo provare i dvd-a
-
21-04-2014, 14:23 #1988
Sto impazzendo!!!
Ho un Dune HD Smart H1 e, da poco, un Synology DS214play.
Dopo svariati tentativi sono riuscito a collegare il NAS via SMB ma non ci riesco proprio in NFS: qual'è la sintassi corretta?
I dati che ho inserito sono:
Nome: DiskStation
Tipo: NFS
Server: 192.168.0.33 (l'IP del mio NAS)
Cartella: video (la cartella che contiene gli episodi)
Protocollo: TCP
... ma non si connette
Spero proprio che qualcuno mi possa dare una mano, grazie fin d'ora per l'aiuto.TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite
-
22-04-2014, 10:39 #1989
Ho risolto in parte...
La sintassi corretta è:
Nome: DiskStation
Tipo: NFS
Server: 192.168.0.33
Cartella: /volume1/video
Protocollo: TCP
Ora però è rimasto un problema con Yadis.
Chiederò nell'apposito forum.Ultima modifica di rabbit9; 24-04-2014 alle 13:28
TV Samsung QLed QE49Q7F, Playstation 4 1Tb, PIONEER LX-55, Sky Q, Zidoo X10, Egreat A10, Denon AVR-X1300w, Casse Audiopro+Celestion+Yamaha, telecomando Logitech Harmony Elite
-
14-05-2014, 08:13 #1990
Salve, sono un felice possessore del Dune MAX, ma mi sono reso conto di un piccolo problema di riproduzione dei file mkv. In pratica all'avvio si perdono i primi 2 secondi circa del film. Su un film normale non si nota, sulle serie tv si nota piu spesso, specie quando all'avvio dell'episodio c'è il breve riepilogo dell'episodio precedente. E' una qualche impostazione che si può togliere da qualche parte? Ovviamente se ritorno indietro all'inizio dell'episodio questo parte regolarmente. Solo se lancio il file la prima volta, risultano mozzati i primi 2 secondi circa.
Grazie
-
08-08-2014, 11:35 #1991
Salve a tutti
Quanto costa il Dune HD Smart D1 ?
-
08-08-2014, 19:02 #1992
Senior Member
che voi sappiate ci sono ancora i problemi con i titoli fox?
Ultima modifica di Binigi; 08-08-2014 alle 23:33
-
31-08-2014, 07:30 #1993
sapete se e quando verra' supportato il codec h265
?? ho il dune hd 3.0 base ultimo firmware
grazie
-
04-11-2014, 09:32 #1994
Musica con Dune Player
Ri-uppo la discussione per segnalare il programma Dune Music Manager.
Si tratta di un programma che permette di ascoltare la musica memorizzata su hard disk/nas senza dover accendere la TV, controllando il dune dal vostro smartphone o tablet via wi-fi.
In verità questo programma esiste già da molto tempo. L'ho provato solo in questi giorni dato che la mia meccanica CD mi ha lasciato.
Ebbene, il programma/database + webapp è fantastico.
Funziona benissimo e ha trovato tutte, ma proprio tutte, le copertine dei CD al primo colpo. L'impostazione è molto user-friendly e semplice (non come i programmi analoghi per avere le copertine dei film che a volte sono piuttosto complicati). L'autore del software ha scritto anche un manuale di istruzioni essenziale ma utile nella fase di setup.
Prerequisito essenziale è avere una libreria musicale con i file taggati correttamente.
La webapp permette di fare qualsiasi operazione. Visualizzazione per album, per artista, per singole canzoni, per genere, per anno, creazione playlist, riproduzione casuale di un album, riproduzione casuale delle canzoni di un singolo artista o di tutte le canzoni della libreria. Permette di navigare nella libreria musicale mentre si ascolta un brano e ritorno al "playing now" in qualsiasi istante.
Oltre alla webapp, si può controllare/navigare nella libreria con un'altra applicazione, Dune Media Controller. E' meno versatile della webapp ma altrettanto stabile e permette di visualizzare tutte le immagini di sfondo caricate nel database.
qui link alla demo della webapp messaggio #46
qui link alla discussione su mpcUltima modifica di michelemezza; 04-11-2014 alle 10:30
-
04-11-2014, 09:34 #1995
qui sotto alcuni screenshot di quel che si vede tramite Dune Media Controller
Home
artisti
pagina di un artista
album